Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi volevo chiedere un consiglio. Ho appena confermato il mio ordine sul sito gamezone, e in totale è di circa 550 euro. Dopo la conferma, il sito mi ha aggiunto tasse e spedizione per un valore di circa 100 euro extra. A me sembra un po' tanto, secondo voi è normale? A voi quanto è stato richiesto come spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per capire meglio, aggiungendo la sola spedizione e confermando lo stesso importo dei pledge scelti nella campagna su Lanzanos hai pagato ulteriori €100 solo di spedizione?

 

Oppure ti riferisci all'importo delle tasse riportato nel resoconto finale? In questo caso è normale visualizzare una cifra alta perché nel riepilogo finale è compresa anche la quota parte delle tasse (IVA) che hai già pagato all'epoca con Lanzanos e dovendo rilasciare regolare fattura GZ adesso ti dice qual è il totale dell'IVA che hai versato complessivamente nei due pagamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per capire meglio, aggiungendo la sola spedizione e confermando lo stesso importo dei pledge scelti nella campagna su Lanzanos hai pagato ulteriori €100 solo di spedizione?

 

Oppure ti riferisci all'importo delle tasse riportato nel resoconto finale? In questo caso è normale visualizzare una cifra alta perché nel riepilogo finale è compresa anche la quota parte delle tasse (IVA) che hai già pagato all'epoca con Lanzanos e dovendo rilasciare regolare fattura GZ adesso ti dice qual è il totale dell'IVA che hai versato complessivamente nei due pagamenti.

 

Sì mi riferisco al resoconto finale, dove mi dice che la cifra da pagare in totale è circa di 650 euro. Io pagai i 550 quando feci il pledge su Lanzanos, adesso me ne chiede 650. Non ho ancora pagato perché non capisco bene e non vorrei pagare in più o commettere errori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quand'è così boh?

L'importo è piuttosto variabile tutto dipende dal n. di scatole del gioco e dal livello scelto, poi anche gli add-ons tipo le Tiles in alcuni casi possono facilmente far scattare degli scaglioni di prezzo immediatamente superiori, però in ogni caso €100 di sola spedizione mi sembrano troppo tanti, ad occhio e croce con i tuoi acquisti penso dovresti stare intorno ai €60-70.

 

L'unica cosa che mi viene in mente, come tipo di spedizione hai scelto:

corriere "Chrono Expres"? (CONSIGLIATO)

oppure la posta "Correos"? (DA EVITARE) a parte tempi di consegna più lunghi è anche più cara.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il corriere non l'ho ancora scelto, ma grazie del consiglio, lo terrò presente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   7
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chiedo scusa per la domanda ma sto leggendo dei prezzi assurdi....il gioco non costa intorno ai 130 euro?

Perchè si parla intorno ai 500 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prezzo di spedizione per due scatole 35,80€ (mi pare), quindi se ti devono mandare 3 pacchi così (per esempio per 6 scatole da 85) direi che 100€ ci sta...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho capito. Abbiamo fatto un ordine comune nel quale ci sono diverse scatole da 110 euro più altro materiale. Ok allora, prendo atto che i 100 euro di spedizione sono normali.

Però quando arrivo alla fine della procedura sul sito di Lanzanos però mi dice che devo pagare 650 euro circa, mentre invece mi aspettavo che mi dicesse che devo pagare solo i soldi della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chiedo scusa per la domanda ma sto leggendo dei prezzi assurdi....il gioco non costa intorno ai 130 euro?

Perchè si parla intorno ai 500 euro?

Quella cifra è l'importo totale di acquisto non di una singola scatola ma di più scatole con l'aggiunta di eventuali add-ons.

I prezzi di conferma ordine sono sempre quelli di Lanzanos €65/80/110 a seconda del livello scelto.

 

Ho capito. Abbiamo fatto un ordine comune nel quale ci sono diverse scatole da 110 euro più altro materiale. Ok allora, prendo atto che i 100 euro di spedizione sono normali.

Però quando arrivo alla fine della procedura sul sito di Lanzanos però mi dice che devo pagare 650 euro circa, mentre invece mi aspettavo che mi dicesse che devo pagare solo i soldi della spedizione.

Completata la scelta delle scatole e eventuali add-ons, clicca su [Conferma] che vedi a sinistra (in realtà fintanto che non scegli un metodo di pagamento delle spese di spedizione l'ordine non si chiude, quindi se anche hai sbagliato o hai ripensamenti puoi ancora modificare gli oggetti nel carrello),

a questo punto nella schermata finale di riepilogo devi caricare il voucher di sconto, guarda a centro pagina sotto il totale dovresti visualizzare un codice color fucsia cliccaci sopra, quando sei su questa pagina finale ricordati anche di:

aggiungere nelle note la/le frasi dedica e la lingua del gioco;

scegliere il corriere come metodo di spedizione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   7
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use