Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   51
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  17/10/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sicuramente è un segnale. FORZA RAGAZZI!!!! Altri 3 anni ed è fatta!!!

Scherzi a parte io credo sia una grande notizia. Pensate un po': un conto è non riuscire a realizzare nulla, un altro è creare qualcosa di diverso. Quelle sono miniature metalliche. Aver realizzato miniature diverse da quelle del previste nel crowdfunding, senza realizzare la scatola di HQ25, vorrebbe dire aver distratto i fondi dal progetto e pertanto sarebbe un clamoroso autogol in cui GZ autocertifica la truffa. Cerco sempre di confidare nell'intelligenza e spero che GZ non sia divenuto BB (Banda Bassotti).

Però GZ non ha messo in catalogo delle foto, sono solo disegni digitalizzati con la scritta "METAL". Cosa significa???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Ghiro dice:

Adesso giudicate voi...

Ma, voglio dire, solo a me queste miniature fanno letteralmente schifo?

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io non le trovo così male, forse la mummia è un po scarsa, ma le altre due sono apprezzabili secondo me.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi spiego meglio @the butcher: a 25 (eh?) anni di distanza mi aspettavo qualcosa di molto più solido. Hai visto le miniature di Arcadia Quest in questo post?

 

 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   51
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  17/10/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Credo che appagare le aspettative create in anni di attesa sia ormai impossibile. Giudicare lo stile con tre miniature è difficile anche avendole in mano. La mummia è sicuramente... Cadaverica. Anche avendo scorso su GZ quello che "offrono" non mi sento di criticare lo stile. Ben altre sono le cose di cui lamentarsi. La cosa più recente con cui posso paragonarli sono le miniature di Descent e preferisco HQ25 (magra consolazione). Tecnicamente non mi piace la base da incollare però su uno scenario o un tabellone ha un bell'effetto. Quando avrò tutta la scatola con tutta la varietà di miniature saprò giudicare meglio ahahahah. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@The MasTer dopo tutta questa attesa le miniature avrebbero dovuto muoversi da sole :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  13
  • Reputazione:   14
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  10/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non volendo fare illazioni circa i possibili significati di questo recapito estemporaneo e commentando solo le miniature con gli occhi del pittore (amatoriale, sia chiaro), la mia impressione è che costituiscano una via di mezzo tra i segnalini da gioco e la miniatura vera e propria, che rischia di non adattarsi pienamente a nessuno dei due usi.

Mi spiego: non avendole toccate con mano, non posso giudicare la consistenza e resistenza del materiale, ma mi paiono un po' delicate ed inutilmente complesse come pezzi da maneggiare e spostare continuamente, a rischio perenne di rottura/caduta, ecc.; come miniature, per quante stilisticamente apprezzabili e realistiche nel complesso, mi pare presentino alcuni particolari un po' grossolani e sproporzionati (quasi tutto il goblin, ma lo scudo in particolare, la mano e l'arma del guerriero del caos) - può darsi, però, che ciò sia imputabile al fatto che - come qualcuno ha già ipotizzato - siano scarti di produzione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 hours ago, Ghiro said:

Credo che appagare le aspettative create in anni di attesa sia ormai impossibile. Giudicare lo stile con tre miniature è difficile anche avendole in mano. La mummia è sicuramente... Cadaverica. Anche avendo scorso su GZ quello che "offrono" non mi sento di criticare lo stile. Ben altre sono le cose di cui lamentarsi. La cosa più recente con cui posso paragonarli sono le miniature di Descent e preferisco HQ25 (magra consolazione). Tecnicamente non mi piace la base da incollare però su uno scenario o un tabellone ha un bell'effetto. Quando avrò tutta la scatola con tutta la varietà di miniature saprò giudicare meglio ahahahah. 

Confrontale alle ultime miniature GW (Warhammer Quest ad esempio) e vedrai la differenza.......Quelle di Descent fanno schifo per paragonarle a miniature. I pezzi di Heroquest vecchio (vero ) sentono il peso degli anni, e nonostante questo, conservano il loro fascino. Il Chaos Warrior nn mi dispiace, il goblin fa schifo. La mummia pare un fuscello invece di un nonmorto potente e robusto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   51
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  17/10/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ammetto la mia ignoranza, sono fuori dal giro di certi giochi da 25+3anni. Li ho confrontati con Descent solo perché ho avuto occasione di vederlo non molto tempo fa.

L'analisi di @Kimdar mi sembra appropriata. Fragili come segnalino non eccezionali come miniature. Il goblin è caratteristico, più delle altre, ma ha una postura assurda, sembra voglia saltare oltre la propria lancia. Per essere scarti di produzione ci vuole una produzione. Però corrispondono a quelle su sito GZ.

Quasi quasi per recuperare le spese organizzo un pellegrinaggio a casa mia con obolo obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No....non è uno scherzo.....

http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/

Ditemi che è uno scherzo!!!!!! Black friday. anche per loro.....la faccia come il C....

23843529_1620636391331342_8294634218759397694_n.jpg

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use