Vai al contenuto

Cerco compagni per acquisto Heroquest 25th


Leobester
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sera Belli,

io devo ancora chiudere l' ordine perchè in attesa di novità da GZ, sono di Venezia, centro storico, offro la mia disponibilità ad aggiungere copie al mio ordine, contattatemi via PM.

 

p.s. patti chiari e amicizia lunga: i soldi per qualsiasi ordine aggiuntivo li dovete anticipare voi come ovviamente i costi delle spese di spedizione a casa vostra (se non passate di persona a ritirare la copia a casa mia). Rimane un unico dubbio in merito alla dedica nelle scatole, se non c'è modo di distinguere le varie scatole customizzate  (sto attendendo risposte in merito da GZ), mi dispiace, ma ritiro la mia disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  13
  • Reputazione:   7
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/09/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate l'ignoranzona,contattarsi via PM sarebbe? :P

Io sapendo quando arriva il pacco non avrei molti problemi a organizzarmi per passare il prima possibile da venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate l'ignoranzona,contattarsi via PM sarebbe? :P Io sapendo quando arriva il pacco non avrei molti problemi a organizzarmi per passare il prima possibile da venezia.

PM: private message (in italiano MP). Vuol dire che vi sentite scrivendovi un messaggio dalla posta del forum  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  13
  • Reputazione:   7
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/09/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie Maestro!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eccomi,

Isabel di GZ mi ha risposto, i backer se vogliono possono fare un secondo ordine, quindi ritornando alla mia disponibilità ribadisco, se c'è qualcuno di torino ritardatario interessato a salire sul vagone di GZ possiamo incontrarci, fare l'ordine dal mio account e darmi i soldi del pacco mentre io pago (o forse è anche possibile utilizzare direttamente la vostra carta di credito credo, non so) e segnalate come luogo di spedizione casa vostra.

 

 

 

 

Ps, ho provato anche a fare domande dirette sulla mancanza di update.... a quelli non rispondono :/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  62
  • Reputazione:   0
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  20/12/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

 

anche io ho scoperto da poco questa iniziativa e, se c'è qualcuno disponibile, vorrei aggregarmi per un ordine da 110 euro. Io abito a metà strada fra Milano e Como, ma mi sposto spesso per lavoro lungo la A4 fino a Venezia.

 

Ciaociao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   0
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/11/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi accodo anche io a chi richiede implorando una copia del gioco. Se c'è qualcuno di roma o provincia disposto a fare un'opera di bene fatevi sotto, vi farò guadagnare il paradiso a forza di preghiere ahahahah.

 

P.S.

sono talmente disperato che se non c'è nessuno nella mia zona, son disposto ad arrivare ovunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi accodo anche io a chi richiede implorando una copia del gioco. Se c'è qualcuno di roma o provincia disposto a fare un'opera di bene fatevi sotto, vi farò guadagnare il paradiso a forza di preghiere ahahahah.

 

P.S.

sono talmente disperato che se non c'è nessuno nella mia zona, son disposto ad arrivare ovunque XD

 

 

In teoria (e sottolineo TEORIA) non è necessario che trovi un backer disponibile in zona da te, anche perchè oramai tutti gli ordini sono stati inviati. Ti basta solo una persona disponibile a condividere l'account GZ di backer con te, perchè è possibilissimo fare un secondo ordine (e forse anche più, ma Isabel non mi ha confermato nulla) di materiale heroquest, facendosi spedire ad un secondo indirizzo con ovviamente altre spese di spedizione. Se te ci metti la tua carta di credito (che non viene salvata sull'account GZ) non ti vorrebbe molto.

 

Detto ciò io il mio secondo ordine l'ho già impegnato a Paladino+hero, e come vedi io sono a Torino, loro nel Messinese, si faranno un ordine con quello che vogliono loro e se lo faranno spedire a casa loro... io non anticipo un euro e loro utilizzano la loro carta (l'unica cosa è che il secondo ordinatore NON può usare paypal perchè ovviamente se provi ad usarlo il sito ti manda ad un account paypal collegato alla mail dell'account GZ)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   0
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/11/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In teoria (e sottolineo TEORIA) non è necessario che trovi un backer disponibile in zona da te, anche perchè oramai tutti gli ordini sono stati inviati. Ti basta solo una persona disponibile a condividere l'account GZ di backer con te, perchè è possibilissimo fare un secondo ordine (e forse anche più, ma Isabel non mi ha confermato nulla) di materiale heroquest, facendosi spedire ad un secondo indirizzo con ovviamente altre spese di spedizione. Se te ci metti la tua carta di credito (che non viene salvata sull'account GZ) non ti vorrebbe molto.

 

Detto ciò io il mio secondo ordine l'ho già impegnato a Paladino+hero, e come vedi io sono a Torino, loro nel Messinese, si faranno un ordine con quello che vogliono loro e se lo faranno spedire a casa loro... io non anticipo un euro e loro utilizzano la loro carta (l'unica cosa è che il secondo ordinatore NON può usare paypal perchè ovviamente se provi ad usarlo il sito ti manda ad un account paypal collegato alla mail dell'account GZ)

 

Ti ringrazio per la spiegazione, effettivamente così è pure più facile. rettifico la mia richiesta allora, qualcuno è disposto a condividere l'account con me? (e magari darmi anche una mano a districarmi nell'acquisto, dato che sarà tutto in spagnolo ed io ho un problema con le lingue straniere ahahahah) Se poi è qualcuno di Roma, cmq la colazione gliela offro volentieri in segno di gratitudine (da aggiungere alle precedenti preghiere XD)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

 

Non nascondo che mi sono iscritto ieri sera per scrivere questo post, in 24 ore mi si è aperto un mondo!

Sono partito ieri mattina nel cercare in Internet il gioco ( folle ^^ ), obiettivo una serata amarcord ( passati 20 anni ) con il mio vecchio gruppo di gioco.

Vorrei quindi capire se uno di voi sarebbe disponibile per permettermi di aggiungere al suo carrello un +1 per me o condividere il suo account.

 

Io vivo a Monza ( lavoro a Milano ), se non tutti hanno già il pacco in spedizione il minimo che posso fare è accollarmi le spese di spezione dell'unico ordine.

 

Il forum è molto interessante, cerco il post con i giocatori in zona e offro la mia candidatura!

 

Grazie.

 

Stefano

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use