Lex il Cacciatore Inviato 13 Luglio 2014 Gruppo: Membri Discussioni create: 66 Post totali: 1156 Reputazione: 544 Punti: 1269 Miglior heroquester: 32 Iscritto il: 03/01/2013 Status: Offline Connesso: 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 io uso le tiles di D&D. sono fantastiche, quadrettate e con tutte le ambientazioni che servono, dall'esterno, alle cripte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 14 Luglio 2014 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Credo che una buona tile debba: - essere chiara: caselle ben divise, senza frazioni, che siano chiaramente divise tra calpestabili e non. - fruibile: pochi spazi morti - bella graficamente - che racconti una storia, in modo da darle profondità, quindi che non sembri una stanza messa lì così, per fare numero. - modulare: meglio stanze e passaggi singoli che blocchi di stanze e corridoi, che rendono comunque più prevedibile la mappa. Lex il Cacciatore e LordMun 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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