Vai al contenuto

Ciao a tutti :)


Manidaitis
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   23
  • Punti:  21
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un caloroso saluto a tutti quanti.

Sono una persona nostalgica ed un po' "old-school", appassionato di miniature: sono questi motivi per cui la mia passione per questo meraviglioso gioco non avrà mai fine. 

 

In un lontano natale, quando avevo circa 6 anni, desideravo come regalo il gioco in scatola di Taz, il diavolo della Tasmania.

I miei genitori, scelsero di regalarmi invece Heroquest.

 

Fu amore.

 

Da li', nacque la mia passione per le miniature e il modellismo in generale.

 

La vecchiaccia di mia nonna, un giorno ebbe la meravigliosa idea di fare "pulizia" tra le mie cose che tenevo in tavernetta, dove per pulizia si intende gettare tutto quello in disuso che non somigliasse ad un centrino da tavola (vi lascio immaginare cosa si salvò...).

Il buon vecchio Heroquest fu cosi disperso in qualche discarica dungeon, con tutte le sue espansioni, tra cui Rocca di Kellar, Ritorno del Signore degli Stregoni e Regno degli Ogre.

 

Restai così orfano del mio adorato "tessssoro".... piansi, come solo un bambino sa fare così, tra mille capricci, mia nonna, sentendosi terribilmente in colpa me lo comprò di nuovo :iconbiggrin:!

 

...che ripersi a causa di un trasloco.

 

Tutto questo anni or sono.

 

I prezzi delle valutazioni, hanno fatto da deterrente per riacquistarlo per la terza volta... fino ad ora.

Non ce la faccio più.

Abbiamo poi da poco fondato un'associazione ludica nel mio paese, NON posso NON giocare ad HeroQuest.

 

Sono qua per condividere la mia passione con voi, chiedendovi magari anche una mano nel ritrovare una copia di questo meraviglio mondo. 

 

Saluti

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Carissimo, un benvenuto da un acquisto abbastanza recente di questo forum! C'è una sezione mercatino, per ora ho avuto necessità di guardarla poche volte, ma magari qualche altro heroquester può aiutarti o forse qualcuno di noi ha una copia in più che sta cercando di vendere.

 

Buttaci un occhio!  :cyclops:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao Minidaitis, benvenuto a bordo.

 

 

Se ti iscrivevi una settimana fa ti avrei detto di finanziare questa raccolta fondi.

Ora non resta che stringere i denti e sperare che rispettino le scadenze, quindi la mettano in vendita da Gennaio prossimo.

 

Nel frattempo, se riesci a procurartene una copia, qui sul forum ci sono un sacco di avventure e materiale extra del quale usufruire.

 

 

P.s.: avatar bellissimo. Da dove scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   23
  • Punti:  21
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Caro Yon,

ho seguito con molta attenzione la raccolta fondi del gioco: stavo cercando una copia di HeroQuest e mi sono imbattuto nella versione 25 anniversario... ho fatto un infarto (di gioia).

Ci mancava tanto così che partecipassi al finanziamento... ma visto che esce a dicembre, nel mio caso, non avendo una versione del gioco originale, preferisco reperirne una copia del vecchio prima. Acquisterò sicuramente anche quello nuovo non appena sarà disponibile nello store on-line.

Ho spulciato un po' il forum: è veramente pieno di leccornìe :D

 

Grazie per l'avatar :)

 

Io scrivo dalla pv di Rovigo, Veneto.

Abito nel delta del Po, una sorta di palude piena di nebbia e zanzare  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use