Vai al contenuto

Lupo Mannaro


Dandalian
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma è possibile che non c'è nessun buon samaritano che possa fare un po' di miniature per i poveri mortali che non sanno neanche dove mettere le mani?

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  88
  • Reputazione:   0
  • Punti:  90
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per il personaggio femminile è per dare il corrispettivo femminile alle pulzelle. I Personaggi come ho detto li posso anche creare per gli altri e rivendere o dare suggerimenti su cme realizzarli così che ci sia anche soddisfazione personale nel mostrarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma è possibile che non c'è nessun buon samaritano che possa fare un po' di miniature per i poveri mortali che non sanno neanche dove mettere le mani?

 

Ti dico, io lo farei anche, ma ho 2 eserciti da montare e dipingere per quest'estate che ho organizzato una campagna che si sviluppa tra Heroquest, Advanced Heroquest e Warhammer, con gestione territori e risorse militari, insomma un casotto enorme e sono da preparare edifici terreni castelli ecc. con roba che già abbiamo ma che va rimessa tutta a posto.

 

Aggiungi il fattore distanze, io sto a Bologna tu non so nemmeno di dove sei e come sarebbe difficile aiutare Dandalian nella creazione dei personaggi per lo stesso motivo così è difficile organizzarsi anche per altro, non dico di no, ma dico che al momento ho la priorità della mia campagna e non vorrei farti spendere soldi di spedizione o simili per poi far prendere la polvere ad un tuo pezzo su un mio scaffale per diversi mesi.

 

Quello che posso e voglio fare nelle prossime settimane è organizzare un "corso di pittura" con tecniche standard ecc. e foto su pezzi di Heroquest (potrei farne uno per categoria, ma è immenso, quindi magari farò solo uno + altri pezzi di warhammer) Insomma, quello credo che sicuramente può essere un aiuto per rendere coloro "che non sanno dove mettere le mani" un po' più esperti. Nel progetto metto materiale usato e tecniche, magari metto anche i costi, così ciascuno si organizza (sempre che non venga vista come pubblicità ai prodotti che uso, ma credo sia banale dire io uso questo perchè è di facile reperibilità ed è economico o quest'altro perchè è davvero buono)

 

Da parte mia credo di aver risposto alle questioni in cui forse ero coinvolto ^_^

poi, tranquilli son sempre disponibile, solo che non so quanto siate lungimiranti voi a livello di tempi :D

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  88
  • Reputazione:   0
  • Punti:  90
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ti preoccupare Innuendo l'aiuto è richiesto per pianificare magari una quest o più di una con una storia carina dietro che riguardasse i lupi mannari (quindi tutto telematico per le miniature ognuno si organizza un po' come può).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  43
  • Post totali:  1540
  • Reputazione:   9
  • Punti:  1712
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....ho organizzato una campagna che si sviluppa tra Heroquest, Advanced Heroquest e Warhammer, con gestione territori e risorse militari....

 

:D puoi speigare meglio???

la cosa mi sembra moooooooooolto interessante.

UserBars_HEROQUEST_slago.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ti preoccupare Innuendo l'aiuto è richiesto per pianificare magari una quest o più di una con una storia carina dietro che riguardasse i lupi mannari (quindi tutto telematico per le miniature ognuno si organizza un po' come può).

 

Ah beh, su Forum sono disponibilissimo, che azzera le distanze e due minuti per scrivere li trovo spesso come vedete :D

 

Rolling Eyes puoi speigare meglio???

la cosa mi sembra moooooooooolto interessante.

 

Mi scuso fin da subito per l' OT nel caso apro un Thread altrove:

L' idea sarebbe questa, con alcuni amici ci si trova ed iniziamo con degli eroi personalizzati a fare delle missioni con AHQ con regole forzatamente modificate in modo che siano già convertibili per Warhammer. In questo modo si formeranno all' inizio (forse, sto ancora lavorando alle trame base) assieme i Generali degli eserciti, raccogliendo gli oggetti magici che useranno in battaglia ecc. Queste avventure introduttive avranno ovviamente collocazioni geografiche particolari e saranno mappate. Chiaramente serviranno anche per creare gli interni di castelli, chiese e prigioni (AHQ in questo è molto più flessibile di solo HQ come mappa, come arredamenti si usa tutto) In questo modo ognuno inizia a crearsi poi anche la propria fortezza (ho pensato anche alla possibilità di introdurre un qualche sistema economico con cui comprare Tiles per allargare la propria magione) la cosa chiaramente sarà gestita a turni "Globali" e "specifici" dove quelli globali coinvolgono TUTTI i membri della campagna e si divide in raccolta risorse spostamento truppe sulla mappa del vecchio mondo ed organizzazione delle difese. Quelli specifici servono per fare le vere e proprie battaglie o ricerche di artefatti. Scopo del gioco è organizzare un gestionale da tavolo abbastanza semplice ma realistico che permetta non solo di fare grandi battaglie, ma anche di giocare di ruolo il proprio generale ed i suoi attendenti.

 

sarà difficile gestire gli spostamenti di truppe evitando di fare spostamenti di convenienza tipo giocatore 1 va sulla collina X e giocatore 2 vedendo che si muove 1 per attaccar battaglia pur non potendo saper (forse, con che criteri però!?) va anche lui sulla collina X insomma ci devo lavorare ancora molto.

 

Chiaramente è un progetto estivo, così potremo giocare molte partite anche di seguito essendo in vacanza e si può lasciare anche il tavolo con pezzi disposti ed ha più continuità di campagne che rimangono sospese per settimane a casua di impegni scolastici ecc.

 

Nel frattempo sono appunto da organizzare modelli 3d di edifici e terreni, che come dicevo vanno raccolti e rimessi a posto.

 

Saremo credo in 3 forse 4 a fare questa campagna (metto a disposizione i miei soldatini e non ne ho infiniti) le battaglie saranno piccole schermaglie a volte, altrte battaglie poco più grosse, prevedo poche megabattaglie classiche, ma non si sa mai...

 

Questo è il progetto, ho qualche storia di fondo da riciclare per l'inizio, il resto sarà condizionato dalle scelte in gioco :D

 

Parallelamente volevo anche lavorare ad un questpack per la competition 2006 e sto attendendo regole e regolamenti :(

 

E' tutto, spero di non fare più OT

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  88
  • Reputazione:   0
  • Punti:  90
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

un bel lavoro insomma

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ti preoccupare Innuendo l'aiuto è richiesto per pianificare magari una quest o più di una con una storia carina dietro che riguardasse i lupi mannari (quindi tutto telematico per le miniature ognuno si organizza un po' come può).

 

Aiuto pronto!

Se ti va ci sentiamo via mp! Fammi sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  88
  • Reputazione:   0
  • Punti:  90
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

OK tempo di avere un'idea generale!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Thank you very much innuendo :snorting: !

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use