Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

D Cosa è il Quest Competition?

R E' il concorso che mette in competizione tutti gli heroquester nella creazione di QuestPacks per Heroquest

 

D Dove trovo il regolamento del Quest Competition?

R Puoi leggere il regolamento onLine da qui oppure scaricare il file PDF

 

D Come creo il questpack?

R La redazione consiglia l'uso di Heroscribe per la creazione dei tuoi QuestPack.

Heroscribe è un software freeware di eccellente fattura che Heroquestgame.com indica ad i suoi utenti per la creazione delle mappe di Heroquest. Accedi da qui all'area dedicata al software Heroscribe.

 

Puoi altresì utilizzare un qualsiasi programma di di grafica bitmap come Paint Shop Pro o un programma di grafica vettoriale come Corel Draw crea il tuo quest. In questo caso scarica il materiale necessario per poter creare il tuo questpack

 

 

D Posso usare miniature o carte delle espansioni ufficiali di Heroquest per arricchire il mio questpack?

R No. Puoi usare solo miniature e pezzi contenuti nel Set Base di Heroquest oppure oggetti, carte o add-on di tua invenzione o scaricati dal portale heroquestgame.com

 

D Posso usare le overlays del portale heroquesgame.com?

R Si. Puoi utilizzare TUTTO il materiale presente nell'area Risorse per Heroquest del portale Heroquesgame.com ma devi fornirlo nel file ZIP che invierai per il concorso.

 

D Devo obbligatoriamente usare solo il materiale pubblicato nella sezione "Materiale"?

R No. Puoi aggiungere di tua iniziativa oggetti, tiles, carte e molto altro purchè nel file zip finale che invvi alla redazione sia tutto incluso. Ricorda che i formati accettati sono solo PDF, JPEG e PNG.

 

D Chi stabilirà la classifica finale?

R La redazione di Heroquestgame.com con giudizio inappellabile

 

D Quali sono i premi?

R Trovi tutti i premi del primo Quest Competition nel regolamento al paragrafo "Premi"

 

D Che uso verrà fatto dei miei dati?

R I tuoi dati saranno archiviati e conservati per il solo scopo di creare un archivio degli iscritti. I tuoi dati non verranno diffusi per alcun motivo in nessun caso.

 

D Ho creato il questpack. Come lo spedisco?

R Invia il tuo questpack dall'area apposita oppure spedendo una eMail all'indirizzo themaster(at)heroquestgame.com con oggetto "Questpack per Quest Competition 2004 [TUO NICKNAME]". Allega sempre i due files (ZIP e TXT) come specificato nel regolamento ufficiale.

 

D Quanti questpack posso inviare?

R Non c'è limite al numero di questpack che un singolo concorrente può inviare. Più Questpack invii più possibilità hai di vincere.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  24
  • Post totali:  638
  • Reputazione:   44
  • Punti:  764
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  08/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho alcune domande... entro quando posso spedire il questpack? il regolamento dice che il concorso finisce il 23 dicembre mi pare, ma dato che il 24 date i risultati...

e poi io avevo già chiesto se fosse possibile usare carte o overlay di altre espansioni e mi era stato detto di sì! anche perchè sono cose che ho scaricato dal sito e le ho inserite tutte nel file di add-on del mio questpack!

per le miniature no è ovvio non si può perchè non si possono stampare ;-)

<----- Io sono il Minotauro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

GLi invii scadono il 23.12.2005, come da regolamento.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  19
  • Reputazione:   0
  • Punti:  22
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Master una domanda.

Le regole del concorso dicono che si devono usare elementi presenti solo nella scatola base.

Ma se io inserissi dei nuovi mostri, creandone naturalmente le carte, potrei inserirli ne mio quest book, magari suggerendo quali miniature del set base di hero quest usare per rappresentarle?

Oppure devo limitarmi ai pochi mostri di HQ base?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il regolamento impone l'utilizzo di pezzi appartenenti alla scatola base, certo, ma specifica anche che in caso di aggiunte devi fornire tutto il materiale perchè queste possano essere implementate nel questpack che intendi far concorrere.

Ad esempio, se crei una carta, devi inviare il relativo file PDF.

 

Questo per evitare che qualcuno (come è successo nella passata edizione) imponesse l'utilizzo di add-on ufficiali (Kellar's Keep e compagnia).

 

Se le aggiunte sono di vostro pugno sono tutte accettate e sono accettate anche tutte le risorse che potete scaricare dal sito a patto che vengono forniti i files singoli per ogni elemento, anche se esistente nell'area risorse.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use