Vai al contenuto

Equipaggiamento esclusivo


Zacaros
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  254
  • Reputazione:   19
  • Punti:  274
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  20/03/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come potreste aver notato seguendo i miei nuovi personaggi postati di recente, alcuni di essi hanno un certo numero di carte equipaggiamento esclusive, il che li fa apparire un po' sopra alla media, ma visto che a me piace il bilanciamento offerto dall'edizione europea di HQ (comprensiva cmq delle opzioni offerte dall'orda degli ogre, dai maghi di morcar che introducono mostri speciali e incantesimi del caos più gestibili rispetto all'edizione americana, comprendendo anche HQ le nuove imprese), ho deciso di proporre qui i 4 mazzi di equipaggiamenti specifici per personaggio che di solito uso, che inoltre rappresentano una sorta di meccanica di avanzamento eroico, senza introdurre necessariamente nuove regole.

Carte equipaggiamento esclusivo del Barbaro

- Bracciali delle Belve

Se il barbaro si muove esattamente in linea retta per attaccare un nemico, può ritirare un dado combattimento su cui non sia uscito un teschio.Costo 350

- Sacra tintura da guerra

Finchè il barbaro è al massimo dei suoi punti corpo, può parare qualunque attacco realizzando anche un solo scudo bianco.Non combinabile ad armature, va scartato comunque a fine impresa.Costo 400

- Scudo dello Hersir

Come lo scudo normale, ma aggiunge 1 dado combattimento in difesa per ogni attacco oltre il primo che il barbaro subisca nel turno
Costo 500

- Manto dello Ulfjarl

Ogni volta che il barbaro sconfigge una nemico, tira un dado, al 3 o più recupera un punto corpo perduto.Non combinabile ad armature, scudi e armi da tiro.costo 500

- Elmo degli Einherjar

Una volta per turno di Morcar, il barbaro può attaccare un nemico che gli passi ad almeno 3 caselle di distanza, spostandosi accanto ad esso in linea retta.Se ci sono trappole le subirà come da normale movimento.+1 dado combattimento in difesa.Costo 450

- Il dono di Kraka Drak

coppia di asce da tre dadi combattimento l'una.Questa carta può essere usata contemporaneamente dal barbaro e da un personaggio nano.essi possono muoversi contemporaneamente usando il risultato più alto del loro tiro movimento, o se sono adiacenti, sommare in un solo attacco i loro attuali dadi combattimento.Costo 700

- Lancia delle valchirie

Come lancia normale, combinabile con uno scudo.i non morti e i servitori del caos parano con un solo dado gli attacchi di quest'arma.
Costo 600

- Fascia sacra ad Olric

Se ci sono morti in una stanza chiusa esattamente di fronte al barbaro, morcar li deve mostrare e posizionare sul tabellone.Costo 350

- Scudo della Dama

Come scudo normale, ma da ora il primo attacco che il barbaro o un suo alleato adiacente subisca nel turno considera anche gli scudi neri per parare.costo 500

Tiara dei diamanti gelidi

- Finchè il barbaro porta questa tiara, esso potrà continuare a combattere altri 3 turni anche se è stato ridotto a 0 punti corpo.A fine impresa può tirare un dado e se realizza 5 o 6, non è considerato morto, anche se perderà tutte le monete acquisite nell'impresa.Costo 600

Lama scannatraditori

- 3 dadi combattimento, colpisce automaticamente con 2 teschi i guerrieri del caos (lanciate un solo dado combattimento contro di loro).costo 600

Corvo augure

- una volta per impresa il barbaro può scoprire tutti i dettagli di una stanza del tabellone a sua scelta, o evitare tutte le trappole in una stanza.Costo 500

intruglio d'icore di troll del ghiaccio

- una volta per impresa, se ridotto a 0 punti mente il barbaro può usare questa carta, che gli permette di muoversi usando 1 dado, combattere (ma non difendersi) con tutti i normali dadi combattimento che userebbe, e recuperare 1 punto corpo a turno se non ci sono mostri entro 6 caselle da lui.Non può adoperare altre pozioni mentre è sotto questi effetti.Scartare dopo l'uso.Costo 400

Grande spada insaziabile

- Come il normale spadone, ma permette di compiere 3 attacchi per turno.Non combinabile con scudi o armature complete.Costo 800

Armatura del cacciatore

permette di tirare 3 dadi combattimento in difesa, inoltre qualunque trappola faccia subire automaticamente 1 danno al barbaro, salvo che non si tratti di una buca, deve prima realizzare un 5 o più su un dado, o fallire.costo 500

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   16
  • Punti:  35
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  16/04/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dove posso trovare il File per il Download di queste carte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  0
  • Reputazione:   9
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/09/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

anch'io non trovo il link dove sone le carte???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non credo che ci siano mai state. Zacaros da un'indicazione di regole per delle carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  254
  • Reputazione:   19
  • Punti:  274
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  20/03/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

pardon, causa mia sparizione non ho più risposto ma posso dirvi : un tempo le carte le avevo ed ora ho perso tutto, se qualche anima pia voesse farlo, le regole son lì, penso funzionino ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  278
  • Reputazione:   492
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  10/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chi se la sente?

Ragman
Admin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_ragman.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  254
  • Reputazione:   19
  • Punti:  274
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  20/03/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

nel caso qualche buon samaritano volesse fare le carte, non fate Il dono di Kraka Drak, ho trascritto le regole male, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use