Vai al contenuto
Sandrill

Regolamento Ufficiale Italiano

Recommended Posts

Salve ragazzi. Voglio condividere con voi questo file (prezioso per me) che è frutto di un lavoro meticoloso e abbastanza lungo. Si tratta del regolamento ufficiale italiano che ho interamente ribatutto e corretto in tutte le parti dove veniva a mancare la corrispondenza con la versione UK (la versione originale di Heroquest). Ringrazio il file ormai storico di Errata Corrige di Wallag che mi è stato utilissimo, e tengo a precisare che nei punti corretti non è stato fatto un lavoro di traduzione "alla lettera" dall'inglese ma è stato dato un senso italiano senza stravolgere assolutamente nulla del regolamento UK (Vedi Masso Cadente). Ho rielaborato le immagini sistemandole, addrizzandole, dato un bordo in alta definizione alle pagine in modo da poter avere finalmente un regolamento Italiano che corrisponde alla versione internazionale. Questa è la primissima versione, se dovreste riscontrate errori di battitura non esitate a comunicarmelo così rilascio le dovute correzioni prima possibile.

Questa versione inoltre è da lettura, presto posterò la versione per la stampa "a libricino".

Il file è abbastanza pesante da caricare sul forum perciò vi allego il link al mio Dropbox.

Sperando che sia cosa gradita, buon download :)

https://www.dropbox.com/s/r9uexgwvmmqv5qu/Regolamento%20ITA%20%28v.1.0%29.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un bel lavoro, Sandrill: il file è anche impaginato bene.

Non ho ancora avuto modo di soffermarmi sui dettagli e in particolare sul masso cadente.

Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non ho avuto modo di leggerlo con cura ma l'impaginazione è eccezionale

Bravissimo Sandrill !!!! :hello1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui la versione stampabile dello stesso regolamento. Le pagine sono già sistemate nel giusto ordine di rilegatura e (ovviamente da stamparle fronte/retro) ;)

https://www.dropbox.com/s/uq625as8l98thcy/Regolamento%20ITA%20%28v.1.0%29%20Print.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo @Sandrill, ben fatto grazie!

Una curiosità: per editare il file e salvare poi in *.pdf che programma usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare PdfCreator, un programmino che ti installa una stampante virtuale che salva in pdf invece che stampare su stampante, molto comodo.

In più penso che Openoffice/Libreoffice abbiano già tra le loro opzioni la possibilità di esportare in pdf.

Se utilizzi prodotti adobe, questi sicuramente hanno la possibilità di esportare pdf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo @Sandrill, ben fatto grazie!

Una curiosità: per editare il file e salvare poi in *.pdf che programma usi?

Ho usato acrobat ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Grazie a entrambi per le risposte.

Più che esportare in .pdf mi interessava proprio qualche programma per editare/modificare dei file esistenti in .pdf multipagina.

Detto questo Libre Office l'ho giusto provato di recente, anche se non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo ho visto che il suo Draw è in grado di importare i .pdf che mi interessano. Mentre Acrobat non essendo free al momento lo tengo di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti