Vai al contenuto
Ultime missive:
The MasTer

Wizard Quest Pack

Recommended Posts

Se siete d'accordo costruirei Wizard Quest Pack cercando di consentire a chi ha solo il Set Base di giocarci. Certo, possiamo aggiungere qualche paper-miniature ma in generale dovremmo preferire le risorse del box originale. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto @The MasTer , si utilizzeranno i mezzi del Set Base più materiale aggiuntivo costruito per il Wizard Quest. I mostri indicati da @Squall-Leon81 non sono male. Si potrebbero costruire così:

- Bugbear (il mazzolatore). MOVIMENTO: 6, ATTACCO: 4, DIFESA: 3, MENTE:1 , CORPO: 3

- Orco Sciamano (stregone) MOVIMENTO: 8, ATTACCO: 2, DIFESA: 3, MENTE:3, CORPO: 2 ; da assegnare 3 incantesimi propri

- Wraith (o Spettro): MOVIMENTO: 9, ATTACCO: 2, DIFESA: 3. CORPO: 2, MENTE: 0 ; Abilità Speciale: Tocco Spettrale, l'attacco risucchia punti mente anziché punti corpo. il difensore si difende con in dadi indicati sulla scheda più i bonus ottenuti da difese magiche (scudi, armature, incantesimi) ... Questo spettro mi ricorda qualcosa :icon_mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare un omaggio a Dragonlance:

CoverV1.jpg

Per la versione che segue, invece, dobbiamo attendere l'okay dell'autrice

CoverV2.jpg

Non credo che arriverà. Ho scoperto or ora che è la copertina di un libro fantasy. Peccato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kamaleon dice:

Per il background, attendo l'ispirazione

Non ti aggrada quello proposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The MasTer dice:

Non ti aggrada quello proposto?

Pardon, non mi sono spiegato bene. Attendo l'ispirazione per buttare giù due righe di storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime ispirazioni. Ho sostituito l'orco sciamano con l'ogre mago: incantesimi simili, ma più resistente e forte :icon_biggrin:

bugbear.png

ogremage.png

spettro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.

Due cose però. La prima è che dobbiamo creare delle carte dei mostri le cui immagini siano stampabili anche da normali deskjet da casa. Se creiamo delle paper-miniatures con queste immagini si rischia di stampare una palla nera.

Direi di optare per disegni piú semplici e lineari di modo che possiamo usare la stessa immagine per le paper-miniatures. Ho dei link interessanti tra i preferiti.

Per le icone è fondamentale prendere nota di quali si stanno usando. Arrivano dall'archivio di HeroScribe, giusto?

La seconda cosa è il fondo delle immagini che deve sempre essere bianco. Quindi o scontorniamo oppure scegliamo immagini stagliate su fondi bianchi o trasparenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The MasTer dice:

Due cose però. La prima è che dobbiamo creare delle carte dei mostri le cui immagini siano stampabili anche da normali deskjet da casa. Se creiamo delle paper-miniatures con queste immagini si rischia di stampare una palla nera.

Direi di optare per disegni piú semplici e lineari di modo che possiamo usare la stessa immagine per le paper-miniatures. Ho dei link interessanti tra i preferiti.

Il tutto è assolutamente modificabile.

4 minuti fa, The MasTer dice:

Per le icone è fondamentale prendere nota di quali si stanno usando. Arrivano dall'archivio di HeroScribe, giusto?

L'icona dello spettro sì, le altre due ho cercato su internet e le ho create io ad hoc :hello2:. Ovviamente il tutto è modificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kamaleon dice:

Prime ispirazioni. Ho sostituito l'orco sciamano con l'ogre mago: incantesimi simili, ma più resistente e forte :icon_biggrin:

bugbear.png

ogremage.png

spettro.png

Grandissimo era proprio ciò che avevo in mente e volevo suggerire. Bellissimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti