Vai al contenuto

Wizard Quest Pack


The MasTer
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  81
  • Reputazione:   113
  • Punti:  106
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  26/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 12/1/2018 at 19:04, The MasTer dice:

Perfetto @Kamaleon!

Puoi allegare le icone al post così dopo provo a passarle in vettoriale?

Eccole @The MasTer, ma queste sono a bassa risoluzione (46x46). Ti servono più grandi?

Ogre-mage.png

spettro.png

bugbear.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  81
  • Reputazione:   113
  • Punti:  106
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  26/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prime ispirazioni:

Un messaggio di Mentor

"Benvenuto giovane mago, ti ringrazio per aver risposto alla mia chiamata. Tu e i tuoi amici siete stati di grande aiuto in molte occasioni per la nostra gente, e proprio per questo motivo ho una nuova importante missione da affidarti.

Hai mai sentito parlare del villaggio di Renoghast e della Torre dei Sospiri? Immagino di no. La Torre dei Sospiri è un luogo oscuro e misterioso che da sempre domina sul piccolo villaggio di Renoghast. Dall'alto della sua costruzione, la cui origine si perde nella notte dei tempi, Darkorg detto Il Sadico, domina e comanda grazie alla straordinaria potenza dei suoi incantesimi.

Renoghast ha resistito per lungo tempo ma le sue difese sono ormai distrutte. Le orde di Goblin Neri e di Fimir delle Montagne hanno ucciso i soldati e devastato gli splendidi frutteti e le coltivazioni, unica fonte di sostentamento per la piccola comunità e adesso si apprestano a scagliare l'ultimo attacco per ridurre Renoghast una colonia, l'ennesima, di Darkorg. Temo che Darkorg si appresti ad espandere prepotentemente il suo dominio su tutta la regione. Con i suoi incantesimi è capace di plagiare le menti e di sottomettere le persone al suo volere. Pochi incantatori hanno cercato di frenarlo, ma sono caduti sotto il giogo dei suoi incantesimi.

Purtroppo sono venuto a conoscenza che anche Morcar ha offerto il suoi aiuto a Darkorg e ha formato con lui un’alleanza. Come simbolo della sua alleanza, Morcar ha inviato i suoi Ogre Maghi ad affinare le loro abilità di stregoni. Mi chiederai perché ti stia raccontando tutto questo? Perchè penso che tu possa essere la persona giusta per accedere alla Torre dei Sospiri e fermare una volta per tutte i piani oscuri di Darkorg. Prima di questo, però, mi è stato chiesto di metterti alla prova. Non è bastata la mia parola a convincere la popolazione di Renoghast che tu sia un potente mago capace di fermare Darkorg. Mi hanno chiesto di metterti alla prova con tre missioni da loro indicate. Sono sicuro che riuscirai a superarle senza difficoltà, ma dovrai farlo da solo, per dimostrare le tu abilità. I tuoi amici potranno unirti a te solo dopo che avrai dimostrato le tue abilità magiche alla gente di Renoghast.

Ti senti pronto ad affrontare le prove. mio giovane amico? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me piacerebbe davvero molto usare l'immagine di Ekaterina Burmak come cover del Wizard Quest Pack. 

CoverV2.jpg&key=9c0eda1da98105c9ddb7db9e

L'autrice, gentilissima, mi ha riposto immediatamente dandomi il suo okay ma mi è sembrata titubante. I diritti d'uso di questa splendida immagine sono stati acquistati dalle edizioni Osprey Publishing per il loro Frostgrave Folio. Ho appena inviato una lacrimosa email all'editore sperando di avere il loro go. Non ci conto molto ma non si sa mai...

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  81
  • Reputazione:   113
  • Punti:  106
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  26/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nuovi incantesimi per il mago.

Da creare:

- tassello per le sabbie mobili (dim. 2x2)

- muro di fuoco (occupa 3 caselle)

 

Avevo pensato di rendere questi incantesimi disponibili al mago dopo aver superato la terza missione e aver trovato un artefatto esclusivo per lui.

INCANTESIMI MAGO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forse riesco ad ingaggiare un disegnatore per le immagini delle carte. In caso contrario, se sei d'accordo, cerchiamo di attingere dall'archivio delle immagini originali di HQ e delle sue espansioni.

Avete tutto l'archivio?

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  81
  • Reputazione:   113
  • Punti:  106
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  26/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nessun problema. Io faccio le proposte, chi vuole effettuare modifiche è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  81
  • Reputazione:   113
  • Punti:  106
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  26/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Incantesimi ogre mago. Cosa ne pensate?

INCANTESIMI OGRE MAGO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  85
  • Reputazione:   101
  • Punti:  118
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  18/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sembrano buoni gli incantesimi @Kamaleon.

Se serve aiuto in qualcosa come creazione carte, personaggi e mostri, non esitate a chiedere. Inoltre forse ho un amico che può fare da illustratore per la cover, se quella precedente non si può utilizzare. Chiedo e nel caso vi faccio avere un'anteprima.

La creazione di un linguaggio genera di per sé una mitologia, perché creazione della lingua e creazione della mitologia sono funzioni correlate. (J. R. R. Tolkien, citato in Corriere della sera, 1 novembre 2003)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 minuto fa, Garunar dice:

Sembrano buoni gli incantesimi @Kamaleon

Anche a me. Le immagini però dovrebbero essere quelle, come dire, originali. Immagini fotografiche in bianco e nero non sono il massimo in fase di stampa.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  85
  • Reputazione:   101
  • Punti:  118
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  18/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forse questa immagine per il fulmine va meglio

thunder.thumb.png.156092646dce7ed7e2eb534bc1bf9157.png

La creazione di un linguaggio genera di per sé una mitologia, perché creazione della lingua e creazione della mitologia sono funzioni correlate. (J. R. R. Tolkien, citato in Corriere della sera, 1 novembre 2003)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use