Vai al contenuto

Bestiario


Katsuhiko JiNNai
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  0
  • Reputazione:   9
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/09/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sono modelli fantastici

 

il prezzo è elevato???

 

 

Bellissimi

 

dove li trovi e a che prezzo ??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Dipingi troppo bene Kat, mi fa sempre un enorme piacere guardare le sfumature che hai dato ai tuoi modelli.

Ti ringrazio :P

Questo dipingere numerose miniature mi ha consentito di padroneggiare una vasta gamma di colori e sfumature, spero di utilizzare questi modelli dipinti nella campagna di mordheim che da tempo desidero pianificare... in ogni caso nell'attesa proseguo nel dipingere i modelli che mi restano, che sono ancora molti ;-)

 

 

Bellissimi

 

dove li trovi e a che prezzo ??

La maggior parte delle miniature che ho dipinto le ho acquistate dal mio distributore "I giochi dei grandi" (anche se ci vogliono mesi per ordinarle, la Raven distribuzioni ha invece molti modelli già disponibili), il prezzo dei modelli solitamente è variabile per le miniature della Reaper, alcune costano 4-5 euro altre 8-12 euro, dipende dalla grandezza del modello e quanto è recente... la reaper ha cominciano a realizzare alcuni modelli in plastica il cui costo è decisamente inferiore... ma per ora non vi è un gran assortimento... l'ogre, il troll e il lupo mannaro che ho dipinto erano modelli in plastica.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella la marylilith fra tre mesi dovrebbe arrivarne una anche a me.

 

La maggior parte delle miniature che ho dipinto le ho acquistate dal mio distributore "I giochi dei grandi" (anche se ci vogliono mesi per ordinarle, la Raven distribuzioni ha invece molti modelli già disponibili), il prezzo dei modelli solitamente è variabile per le miniature della Reaper, alcune costano 4-5 euro altre 8-12 euro, dipende dalla grandezza del modello e quanto è recente... la reaper ha cominciano a realizzare alcuni modelli in plastica il cui costo è decisamente inferiore...

 

Fra due-tre mesi arrivano circa 250 (vecchi) nuovi modelli in plastica sul loro sito e in genere avranno prezzi che saranno circa la metà della versione in metallo.

Io avevo fatto un pre-ordine lo scorso anno per un blocco di fuffa assortita e ho avuto un ulteriore megasconto

Si tratta comunque di PVC e quindi plastica morbida che potrebbe necessitare di raddrizzare le parti sottili in acqua calda.

Il vero problema delle miniature in plastica della Reaper è che fino a poco tempo fa le producevano solo in cina e quindi a volte se vanno out of stock hanno dei tempi di riassortimento relativamente lunghi...

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quindi verranno prodotte altrove, non in cina? Spero useranno una plastica meno morbida, qualitativamente lascia molto a desiderare, d'altronde sono miniature economiche (e cinesi), se non erro inizialmente appartenevano alla linea delle miniature pre-dipinte.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho avuto occasione di vedere da vicino le miniature di plastica Reaper e non mi hanno entusiasmato. Per carità, la plastica morbida è anche un vantaggio perché la miniatura è indistruttibile, ma come qualità dei dettagli mi sono sembrate inferiori a quelle di metallo.

Confermo che gli ordini online presso IGiochideiGrandi richiedono moooooooooooooooooolta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quindi verranno prodotte altrove, non in cina? Spero useranno una plastica meno morbida, qualitativamente lascia molto a desiderare, d'altronde sono miniature economiche (e cinesi), se non erro inizialmente appartenevano alla linea delle miniature pre-dipinte.

 

Sì inzialmente erano pre painted e indiscutibilnmente il grande vantaggio è il costo limitato. Ora che la richiesta e la varietà delle miniature sta aumentando la Reaper sta valutando dopo la preserie di portarsi a casa gli stampi per fare i modelli su fabbisogno. fare un grosso quantitativo in cina e farselo mandare ha dei discreti problemi in termini di tempo. O si rischia di creare un grosso magazzino di invenduti o si deve fare aspettare il cliente mentre i prodotti arrivano.

 

 

Ho avuto occasione di vedere da vicino le miniature di plastica Reaper e non mi hanno entusiasmato. Per carità, la plastica morbida è anche un vantaggio perché la miniatura è indistruttibile, ma come qualità dei dettagli mi sono sembrate inferiori a quelle di metallo.

Confermo che gli ordini online presso IGiochideiGrandi richiedono moooooooooooooooooolta pazienza.

 

Devo ancora vederle di persona, le mie sono in mare in un container da qualche parte fra cina e la florida, devono ancora attraversare la dogana americana, il texas, l'atlantico e la dogana italiana prima di arrivare nelle mie mani.

 

Chi le sta provando in america dice che la poca resa dei dettagli è dovuta principalmente al fatto che la plastica sia molto riflettente, una volta colorate rendono bene quasi quanto le metalliche. Piuttosto i problemi nascono dal fatto che sono molto idrorepellenti e quindi la prima mano è un processo delicato, vanno bene ad esempio i colori foundation o l'aerografo, meno bene gli spray a meno che non siano acrilici.

 

Granpasso proprio in questo periodo ne sta colorando una del kickstarter, il nano mago con la pipa.

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecco alcuni skaven:

mordheim_skavens_by_fratersinister-d679b

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ah buoni vecchi skaven... forse un po' grotteschi ma erano molto più personalizzabili di quelli nuovi

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecco una sorella sigmarita:

 

mordheim_sister_of_sigmar_by_fratersinis

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Veramente bella, sia il modello che la scelta dei colori.

 

Questa miniatura di che serie è? Si trova ancora in commercio?

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use