Jump to content
Sign in to follow this  
Nemo

Bacheca per giocatori Starquest (Archivio 2011)

Recommended Posts

Ho inserito una nuova versione del modulo di SQ con delle correzioni minori nel forum di Tony e Boy e il tutto è stato verificato online con Rafael ed è più che funzionante.

Evidentemente i problemi sorti ieri erano dati dal fatto che ci eravamo collegati alla stessa stanza con versioni differenti del modulo (questo come ho detto è stato riscritto e la maggior parte dei parametri e comandi sono impostati in modo diverso, rendendo la versione Starquest PLUS 1.0 del tutto incompatibile con quella attuale).

Per cui scaricate questa versione (111013) e caricatela prima di collegarvi a Vassal, anche se volete fare solo da Osservatori.

@argo = grazie ^^

@tony = resoconto letto e commentato :lol:

@nemo = come ti ho già detto di là ti ringrazio e confermo che ora dovrebbe essere tutto ok....settimana prossima se cominciamo la campagna base lo proviamo per bene.

Per il survival non so ancora.

Per SQ mi serve addestrare un altro giocatore alieno nel caso io non potessi esserci, in modo da continuare la campagna senza problemi. Se, poi, i giocatori dovessero essere più di 5 allora ho un piano diabolico e allo stesso tempo interessante... :lol:

= Laureato in Starquestologia =

Per me va bene SQ il mercoledì sera e sono anche disposto a fare l'Alieno nel caso Tony non ne abbia voglia o non sia disponibile.

Però adesso devi illustrare il piano diabolico :lol:

Per il survival non so ancora.

tranquillo sentiti pure con argo e riferitemi un giorno :D

Per SQ mi serve addestrare un altro giocatore alieno nel caso io non potessi esserci, in modo da continuare la campagna senza problemi. Se, poi, i giocatori dovessero essere più di 5 allora ho un piano diabolico e allo stesso tempo interessante... :lol:

io propongo come altro master nel caso di tua assenza ...... Nemo :)

un piano diabolico ? è quello di cui mi parlavi ieri ?

Però adesso devi illustrare il piano diabolico :lol:

In linea di massima funziona cosi:

se vi è un sesto giocatore, questo impersonerà la mia squadra di marines del caos.

Il relativo comandante avrà 3 punti vita e si potranno pescare fino a 4 carte equipaggiamento, scegliendole tra quelle non selezionate dai giocatori. Certo, forse bisognerebbe inserire nel modulo la possibilità di "scrivere sul personaggio", come quando questo è vittima di un incantesimo. In tal modo si potranno segnare i punti vita a qualsiasi miniatura che in genere ne ha solo uno.

= Laureato in Starquestologia =

Però adesso devi illustrare il piano diabolico :)

In linea di massima funziona cosi:

se vi è un sesto giocatore, questo impersonerà la mia squadra di marines del caos.

Il relativo comandante avrà 3 punti vita e si potranno pescare fino a 4 carte equipaggiamento, scegliendole tra quelle non selezionate dai giocatori. Certo, forse bisognerebbe inserire nel modulo la possibilità di "scrivere sul personaggio", come quando questo è vittima di un incantesimo. In tal modo si potranno segnare i punti vita a qualsiasi miniatura che in genere ne ha solo uno.

manigoldo !!!! pensa te così sono costretto a sperare che ci saranno pochi giocatori :lol:

cmq nemo sul forum di SQ ha postato il nuovo modulo e l'ho provato con lui .... è davvero stupendo domani sera si preannuncia una partita fantastica :D

volevo chiedere ua cosa,siccome ho provato un'attimo il modulo nuovo di starquest ed e' fichissimo con i suoni :twisted: non si potrebbe fare anche con heroquest,tipo una musica in sottofondo d'atmosfera e isuoni che aleggiano nel dungeon?tipo non so il gioco per pc di heroquest.

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

non si potrebbe fare anche con heroquest,tipo una musica in sottofondo d'atmosfera e isuoni che aleggiano nel dungeon?

E' in fase di lavorazione!

FOLLOW US ON TWI... ehmm... ON http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=3703 ! :twisted:

non si potrebbe fare anche con heroquest,tipo una musica in sottofondo d'atmosfera e isuoni che aleggiano nel dungeon?

E' in fase di lavorazione!

FOLLOW US ON TWI... ehmm... ON http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=3703 ! :twisted:

fantastico,siete grandi. :lol: non vedo l'ora.

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.