Vai al contenuto

Bacheca per giocatori Heroquest [Archivio 2011]


rino1976
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Letto!

Secondo me ci saranno tanti non-morti... :)

:?: :?: :D :D :D

la mia bestia nera

:tard: :tard: :tard: :tard: :tard:

per fortuna ci saranno anche tante sorprese :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 914
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allora giusto per fare un attimo di chiarezza.... sono riuscito a contattare argo e purtroppo vi comunico che argo non sarà più dei nostri manco per HQ :roll: per un po' di tempo causa alcuni problemi e lavoro non potrà presenziare alle nostre quest.

ora... come ho già detto da altre parti pure io sarò super incasinato e potrò tirare fuori solo 1 e se mi va bene 2 sere a settimana ma non potrò mai stare connesso oltre la mezzanotte. mi sembra di aver capito che pure tony è più o meno nelle mie stesse condizioni... o sbaglio ?

quindi che si fa ? decidete voi se volete continuare il quest pack o fare altro....

io se potessi scegliere farei nelle prossime 2 settimane una quest per conto nostro (il famoso survival mancante) per lasciare appunto 2 settimane di pausa per vedere che fa argo e poi se mi conferma che non ci sarà più si proseguirà senza di lui con the abyss :roll: (sempre tenendo presente che qualche volta potrebbe saltare)

 

infine proprio parlando di serate che potrebbero saltare io vi avviso già da ora che lunedì sera NON ci sarò... quindi per la prossima settimana o troviamo un altro giorno o si salta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io opto per concentrare tutte le nostre serate libere future su starquest aspettando argo che possa ritornare dei nostri per heroquest.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io opto per concentrare tutte le nostre serate libere future su starquest aspettando argo che possa ritornare dei nostri per heroquest.

forse mi sono spiegato male .... argo di sicuro non sarà dei nostri per un bel po' putroppo

io dicevo di aspettare 2 settimane e fare il survival famoso solo perchè così se risentirò argo mi dirà bene in che futuro potrà essere dei nostri e quindi aspettando un po' magari riusciremo a fare le ultime quest di questo quest pack tutti insieme.... perchè purtroppo dovremo per forza di cose farle senza di lui.

fare solo starquest la vedo dura perchè siamo di più e ad esempio nemo non mi sembra che possa sempre....e anche io come ho detto per un po' di giorni non ci sono.... boh vediamo che dice tony....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io potrei avere problemi, ma si tratta di situazioni meno gravi delle vostre.

In teoria (e dico, in teoria) dovrei sempre poter confermare lunedi e mercoledi sera.

Per quanto riguarda le quest vorrei terminare sia HQ che SQ, ma mi va bene anche allungare i termini (es. HQ la settimana prossima e SQ quella successiva).

Per fare il survival bisognerebbe sacrificare la serata dedicata ad una delle campagne. La cosa mi sta bene ma dev'essere accettata da tutti i partecipanti.

 

@ Argo: spero tu possa risolvere velocemente e per il meglio i tuoi problemi. A presto!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io potrei avere problemi, ma si tratta di situazioni meno gravi delle vostre.

In teoria (e dico, in teoria) dovrei sempre poter confermare lunedi e mercoledi sera.

Per quanto riguarda le quest vorrei terminare sia HQ che SQ, ma mi va bene anche allungare i termini (es. HQ la settimana prossima e SQ quella successiva).

Per fare il survival bisognerebbe sacrificare la serata dedicata ad una delle campagne. La cosa mi sta bene ma dev'essere accettata da tutti i partecipanti.

mmmhhh ma davvero solo l'unico babbo che lunedì 31 ottobre è impegnato ? :roll: l'anno scorso il 31 ottobre non c'era nessuno :roll:

cmq ipoteticamente pure io posso sempre il lunedì e il mercoledì sera salvo eccezioni come settimana prossima.

quindi boh a questo punto direi di fare così....

settimana prossima ci vediamo solo mercoledì sera per starquest ... nel caso nemo non ci sia facciamo altro.

per heroquest invece proseguiamo il lunedì successivo e poi decideremo il giorno stesso se continuare con il quest pack o fare altro.

vi sta bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io dicevo di aspettare 2 settimane e fare il survival famoso

quindi in questo survival io subentrerei al posto di argo affiancando tony? Perchè ricordo che questo lo avevi pensato per loro se non erro.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quindi in questo survival io subentrerei al posto di argo affiancando tony? Perchè ricordo che questo lo avevi pensato per loro se non erro.

sisi esattamente lo faresti tu al posto suo perchè dobbiamo assolutamente levarcelo dagli zebedei :roll:

cmq la mia proposta per settimana prossima vi sta bene ? poi per quella dopo credo che potremo tornare a 2 appuntamenti a settimana come solito ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non avevo considerato che siamo già arrivati a fine mese!

Comunque, quest'anno mi travesto da uomo invisibile.

Ergo, la probabilità di assenza per il lunedi sera si alza vertiginosamente... :roll:

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non avevo considerato che siamo già arrivati a fine mese!

Comunque, quest'anno mi travesto da uomo invisibile.

Ergo, la probabilità di assenza per il lunedi sera si alza vertiginosamente... :roll:

ah non ti travesti da mago con il bastone ? :roll:

a me invece è venuto in mente che settimana prossima devo anche andare a vedere un concerto cazzarola !!! \m/ quindi posso solo ed esclusivamente mercoledì sera.

vabbè dai allora ci si risente nei prossimi giorni per confermare una partita a mercoledì sera. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use