Vai al contenuto

Bacheca per giocatori Heroquest [Archivio 2011]


rino1976
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: la funzione, se non vado errato, è "Begin log file", seguita da "End log file" per terminare la registrazione di movimenti su mappa e cose intelligenti che ci diremo.

 

@ Nemo: ti aspetto!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 914
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: la funzione, se non vado errato, è "Begin log file", seguita da "End log file" per terminare la registrazione di movimenti su mappa e cose intelligenti che ci diremo.

forte !!! ma quindi è un po' come l'opzione "stamp" che c'è sulla tastiera ? ..... sarebbe interessante magari come dicevi tu fare qualche "scatto" e poi aprire un topic che serve un po' per mostrare come si svolgono le quest su vassal :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Yon, a chi hai scaricato, dunque, la patata bollente?

 

PS: abbiamo iniziato a giocare poco prima delle 22.00. Eravamo già riuniti verso le 21.30.

 

Per i commenti e gli allegati, vedrò più tardi, tuttavia voglio complimentarmi con Yon per l'ingegnosa creazione dell'avventura e per quel pizzico di spiegazioni che ci facevano addentrare sempre più nel contesto del dungeon.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per i commenti e gli allegati, vedrò più tardi, tuttavia voglio complimentarmi con Yon per l'ingegnosa creazione dell'avventura e per quel pizzico di spiegazioni che ci facevano addentrare sempre più nel contesto del dungeon.

Per la prima parte che ho seguito a tratti, devo dire che HQ non perde mai il suo fascino...

Grande Yon per la masterizzazione e la creazione; grandi tutti (anche il nano :)) per la squadra...

Io mi sono posizionato come osservatore, in quanto a lavoro a lanciare procedure, ma mi sono divertito.

Attendo con impazienza le "Cronache dei 4 Scrigni".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

tuttavia voglio complimentarmi con Yon per l'ingegnosa creazione dell'avventura e per quel pizzico di spiegazioni che ci facevano addentrare sempre più nel contesto del dungeon.

mi complimento pure io con te Yon ... la quest era davvero ben fatta ..... mi spiace aver dovuto abbandonare dopo mezzanotte ma io fino alle 2 passate non avrei retto :) mi sono comunque divertito molto ;)

ps : non è che si potrebbero accorciare i tempi di gioco ? :D 4 ore e mezza per una quest è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Geremia spacca!!!!:)

Bella quest e divertimento a mille con i ragazzi, spettacolo! Ormai avevamo l'impavido NanoNemo che come un treno percorreva corridoi e apriva bauli alla velocità dell'orco che sente i fumi del pranzo! :D

L'elfo Rafael si è fatto valere anche dopo che quest'ultimo è sparito su sapiente mano di Tony il quale ha gestito il mago da vero esperto utilizzandolo al momento opportuno, ovvero su Nemo con la Bacchetta Magica, diciamo... ;)

ps : non è che si potrebbero accorciare i tempi di gioco ? Laughing 4 ore e mezza per una quest è assurdo
Naaaaaaaaaah! :lol:

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

l'impavido NanoNemo che come un treno percorreva corridoi e apriva bauli alla velocità dell'orco che sente i fumi del pranzo! :)

che però era anche crepato dopo 2 stanze :D

L'elfo Rafael si è fatto valere anche dopo che quest'ultimo è sparito su sapiente mano di Tony il quale ha gestito il mago da vero esperto utilizzandolo al momento opportuno, ovvero su Nemo con la Bacchetta Magica, diciamo... ;)

ehehehehe ..... cmq più che utilizzare il mago nei momenti opportuni io direi che l'ha utilizzato quando non era a fare spesa :lol:

ps : non è che si potrebbero accorciare i tempi di gioco ? Laughing 4 ore e mezza per una quest è assurdo
Naaaaaaaaaah! :lol:

allora non finirò mai una quest con voi :lol:

no cmq la cosa che ha fatto perdere tempo erano le varie stanze rotanti e robe simili .... perchè di solito verso mezzanotte si finisce sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La prossima volta cercherò di accorciare, ma non vorrei che ne soffrisse l'ambientazione.

Non vorrei dire una cavolata, ma previo test credo che il master possa salvare la quest in qualsiasi momento, per poi ricaricarla quando vuole.

Dovrebbe essere un indubbio vantaggio rispetto al cartaceo che necessita di doversi ricordare le posizioni e il punto della quest.

Magari stasera, se trovo qualcuno online proviamo; e' un lavoro da 10minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La prossima volta cercherò di accorciare, ma non vorrei che ne soffrisse l'ambientazione.

Non vorrei dire una cavolata, ma previo test credo che il master possa salvare la quest in qualsiasi momento, per poi ricaricarla quando vuole.

Dovrebbe essere un indubbio vantaggio rispetto al cartaceo che necessita di doversi ricordare le posizioni e il punto della quest.

Magari stasera, se trovo qualcuno online proviamo; e' un lavoro da 10minuti...

sì leo è così ..... mi ricordo che una volta si era fatto in questo modo .... però se stasera ci sono mi connetto così riproviamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il sistema di salvataggio funziona bene, così come quello di registrazione dei movimenti e delle discussioni. (allegati)

 

Per quanto concerne le quests del set base, in genere perdevamo due ore.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use