Jump to content
Sign in to follow this  
Rafael

Bacheca per giocatori Heroquest (Archivio 2010)

Recommended Posts

Una raccomandazione:

ho notato che il gioco va fuori sincrono se utilizzate emule o affini.

Poichè giocheremo in maniera sincronizzata, vi invito a disattivare qualsiasi software che scarica materiale dalla rete.

Altrimenti si impalla il programma...

= Laureato in Starquestologia =

ok, ci sono.

Spero solo che la connessione non mi tiri bruti scherzi.

Solo una cosa, quando avvio il modulo di heroquest devo cliccare su looking for online games?

Solo una cosa, quando avvio il modulo di heroquest devo cliccare su looking for online games?

sì esatto :oops:

ahahah rage tu pensa che io con la chiavetta della tre giocavo a word of warcraft e mi vedevo i film....la sistemavo fuori dalla finestra con la prolunga usb pur di farla prendere il massimo delle tacche.

però per vassal non avrai problemi, l'unica cosa della chiavetta tre è il lag che è tremendo.....ma noi abbiamo tempo....per ucciderti :oops:

se non ho capito male si può anche salvare una sessione e riprenderla successivamente.

sì esatto, si può salvare e riprendere una partita ed è per questo che pensavo che sarebbe bello fare un quest pack come ha proposto anche sparajurij83

se non ho capito male si può anche salvare una sessione e riprenderla successivamente.

sì esatto, si può salvare e riprendere una partita ed è per questo che pensavo che sarebbe bello fare un quest pack come ha proposto anche sparajurij83

certo :oops: sn d'accordo anche io...

certo :oops: sn d'accordo anche io...

infatti come ho detto prima sarebbe bello ricreare delle missioni, io partirei seguendo l'ordine esatto e quindi dal set base, e salvare mano a mano che si procede nel gioco. così possiamo anche comprare equipaggiamenti ecc..

una proposta per giocare tutti sarebbe quella di trovare 2 master nel caso uno dei 2 una sera non ci sia e poi per i personaggi quelli si decidono in base a chi c'è online.... cioè ce li possiamo un po' passare in modo da giocare tutti quanti :D secondo me sarebbe una cosa carina .... voi che ne pensate ?

Per me andrebbe benissimo... anche se purtroppo la domenica sera è un pò ostica, ma va beh, cercherò comunque di esserci.

Una domanda per i più "esperti" delle campagne di HQ: se un personaggio non gioca tutte le missioni, si perderà premi ed equipaggiamenti che invece avranno "vinto" gli altri. Ma in questo modo non si rischia di squilibrare il gruppo?

Oppure i personaggi hanno "vita propria" a prescindere da chi li muove (e quindi "il barbaro" ad esempio procede di quest in quest anche se una volta lo tiene Rafael, una Rage e così via)?

Non avendo mai giocato in gruppo :oops: è una cosa che mi sono sempre chiesto...

Per me andrebbe benissimo... anche se purtroppo la domenica sera è un pò ostica, ma va beh, cercherò comunque di esserci.

bè si potrebbe giocare anche in altri giorni ... cioè chi c'è c'è :oops:

Una domanda per i più "esperti" delle campagne di HQ: se un personaggio non gioca tutte le missioni, si perderà premi ed equipaggiamenti che invece avranno "vinto" gli altri. Ma in questo modo non si rischia di squilibrare il gruppo?

Oppure i personaggi hanno "vita propria" a prescindere da chi li muove (e quindi "il barbaro" ad esempio procede di quest in quest anche se una volta lo tiene Rafael, una Rage e così via)?.

bè è ovvio che se per esempio il barbaro lo uso io o lo usa qualcun altro comunque non perde i suoi equipaggiamenti e robe simile. se per dire in una missione dove lo uso io trovo la corazza di Borin è ovvio che se nella missione dopo lo usi tu la corazza ce l'hai anche tu :D

secondo me si dovrebbe fare cosi : la domenica sera alle 22 appuntamento fisso :D, mentre gli altri giorni della settimana si possono decidere man mano sul forum :oops:

non sono d'accorco però sull'usare le quest base, forse è meglio un quest inventato dal Master oppure uno di quelli nuovi, perchè alla fine le conosciamo le missioni e forse ci rovineremmo un pò la sorpresa :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.