Vai al contenuto

"The Abyss" - 24.09.2011 - 07.01.2012


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

QUEST 1 THE ABYSS

ed rieccoci qui con la seconda parte della prima quest di “The Abyss” che è appena stata giocata su vassal

ancora una volta con me hanno giocato tony con elfo e mago, argo con il nano e benno con il barbaro.

Veniamo subito al racconto di questa seconda parte....

i nostri eroi esplorata tutta la zona est dovevano cercare un modo per superare un fiume e così riprendono il cammino anche se molto provati fisicamente.

I 4 per ora lasciano ancora chiusa la stanza centrale e decidono di andare a sud.

Vedono un goblin a fine di un corridoio ma avendo paura di trovare trappole, decidono di entrare in una stanza dove però c'è un altro goblin e un guerriero del caos !!!

il barbaro entra e secca subito il goblin. Il nano invece entra e attacca il guerriero ma quest'ultimo fa ben 4 scudi neri !!!! :twisted:

l'elfo invece riesce ad infliggere un danno al guerriero mentre il mago passa il turno.

Tocca quindi a morcar. Il guerriero infligge un danno al nano mentre il goblin si avvicina ma non combina nulla (foto 5).

tocca di nuovo agli eroi ed ecco che il barbaro riesce con una grande spadata a uccidere il guerriero.

Mentre il nano uccide il goblin. Fatto questo il barbaro trova 75 monete d'oro e si prosegue.

Ci sono però delle trappole con lancia a bloccare il passaggio e il nano ne becca una ma ne disattiva 2.

fatto questo i 4 entrano nella stanza successiva dove ci sono 3 goblin.

Il barbaro ne secca subito uno, il nano entra ma cade in un pozzo :D e va a 2 pc (foto 6)

l'elfo invece uccide un altro goblin e il mago passa.

Il goblin rimasto allora riduce a 1 pc il nano che però subito dopo lo uccide.

post-1744-133700410228_thumb.jpg

post-1744-13370041023_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

….Fatto questo i 4 proseguono nella stanza successiva dove c'è un fimir … il barbaro entra e lo secca con un colpo solo !!!! che grande !!!! :twisted:

subito dopo i 4 trovano una porta segreta che sembra porti dall'altra parte del fiume.

A questo punto decidono di esplorare la stanza centrale prima di superare il fiume.

Qui però ci sono ben 5 goblin e 2 orchi !!! (foto 7).

il barbaro entra subito e secca un goblin e così fa anche il nano. L'elfo invece fa da tappo per proteggere il mago e i 2 passano il turno.

Tocca così ai mostri … tutti quanti si fanno parare i loro attacchi tranne un orco che secca il nano che però si salva con una pozione rigenerante.

Tocca così ancora agli eroi.... il barbaro secca un goblin (foto 8 ). il nano invece si fa parare l'attacco da uno dei 2 orchi, l'elfo uccide l'altro orco e il mago non combina nulla.

Tocca così ai 3 mostri rimasti che seccano l'elfo !!! per fortuna usa la sua unica pozione per resuscitare :lol:

fatto questo i nostri eroi uccidono i mostri rimasti e tornano alle porte segrete per superare il fiume :D

post-1744-133700410272_thumb.jpg

post-1744-133700410275_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

….Il barbaro è il primo a varcare la porta segreta e si ritrova in una stanza con 2 mummie (foto 9).

il nostro benno non ci pensa su 2 volte si avvicina ad una di esse e la disintegra :lol:

gli altri 3 eroi invece non fanno nulla. Anche la mummia rimasta non combina nulla e così il barbaro secca anche la seconda mummia !!!! :schok: Benno ha un culo assurdo !!! :twisted:

uccise le mummie i nostri baldi eroi proseguono nella stanza successiva.

Qui ci sono 2 orchi ma tanto per cambiare Benno ne secca uno :D

la stessa cosa fa il nano argo e così i 4 proseguono ulteriormente.

Nella stanza seguente però ci sono ben 3 guerriero del caos !!!!! paura eh ?!?!?!?! :) (foto 10)

il barbaro però non si perde d'animo, entra e riduce a 1 pc uno dei 3 guerrieri.

Il nano si butta pure lui nella stanza e secca il guerriero con 1 pc. A questo punto anche l'elfo entra e toglie 1 pc a uno dei 2 guerrieri rimasti mentre il mago finalmente fa qualcosa e lancia palla di fuoco ma il guerriero para :lol:

tocca così ai 2 bestioni che riducono a 3 pc l'elfo e a 1 il barbaro !!! che tranvata !!!! :lol:

tocca di nuovo agli eroi .. il barbaro riduce a 1 pc uno dei 2 guerrieri , il nano si fa parare l'attacco mentre anche l'elfo riduce a 1 pc l'altro guerriero del caos.

Il mago invece usa genio … ma si fa parare ancora l'attacco... che mago inutile :)

post-1744-133700410278_thumb.jpg

post-1744-13370041028_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

… tocca ancora ai 2 bestioni che attaccano in coppia l'elfo e lo uccidono ma per fortuna l'elfo usa una delle ultime pozioni per sopravvivere (foto 11)

tocca ancora agli eroi e con le ultime forze rimaste il nano e l'elfo seccano i 2 guerriero … che fatica !!!!! e che duello !!!!! :D

a questo punto i 4 escono dalla stanza. C'è un corridoio che finalmente porta verso l'uscita.

C'è però anche un goblin …. c'è anche un problema il corridoio è pieno di trappole.

Il nano perde subito 1 pc per colpa di una lancia e va a 2 pc. A questo punto il mago lancia fiamma d'ira e secca il goblin.

Fatto questo il nano disattiva l'altra trappola e così i 4 trovano l'uscita e possono completare la prima quest di “The Abyss” :twisted:

post-1744-133700410281_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

COMMENTI :

come primo commento voglio fare i miei complimenti ad argo e benno … per essere stata la loro prima quest su vassal mi hanno davvero stupito e sono stati davvero bravi e già molto affiatati tra di solo e con tony :lol:

venendo alla quest il man of the match è stato sicuramente il barbaro di benno....un mix di bravura, forza e culo assurdo l'hanno reso devastante.

Tolta un po' di sfiga direi molto bene anche il nano e l'elfo mentre il mago ha sempre fatto da spettatore :twisted: …. molto belli i duelli nella stanza centrale e in quella con i 3 guerrieri del caos … li direi che ho dato spettacolo :D :lol: e soprattutto direi che ho fatto sudare molto i miei compagni di gioco ...

grazie mille ragazzi mi sono divertito molto … alla prossima :)

ps : ecco qui le schede … ditemi che volete prendere con le 425 monete e vostra disposizione :)

schede pg.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fortunatamente, questa sera non ho avuto problemi con la connessione, e quindi la quest è scorsa liscia e veloce senza intoppi di nessun genere.

Ovviamente mi sono divertito tantissimo e spero di rigiocare il prima possibile (tipo questa domenica, o anche prima ^^).

Dico inoltre, che vorrei spezzare una lancia a mio favore essendo stata la mia seconda partita ad heroquest, e secondo me ho svolto un ottimo lavoro sia di squadra e anche singolo (grande botte di fondoschiena con il lancio dei dadi, ma anche con qualche decisione di ricerche tesoro ^^, raf sai a cosa alludo :D ).

Poi mi ha fatto piacere anche il momento in cui Tony mi ha detto, appena entrato in una stanza e defilato sulla parte sinistra schivando una trappola, che avevo gia imparato le tattiche ^^, anche se ancora ho molta strada davanti.

 

Per finire rinnovo il mio ringraziamento a tutti e alla prossima :twisted:

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fortunatamente, questa sera non ho avuto problemi con la connessione, e quindi la quest è scorsa liscia e veloce senza intoppi di nessun genere.

.....e quindi.... non hai bestemmiato !!!! :lol:

Dico inoltre, che vorrei spezzare una lancia a mio favore essendo stata la mia seconda partita ad heroquest, e secondo me ho svolto un ottimo lavoro sia di squadra e anche singolo

non devi spezzare nessuna lancia a tuo favore perchè è proprio quello che ho scritto nella recensione :lol: tu e argo siete stati bravissimi !!!! :)

(grande botte di fondoschiena con il lancio dei dadi, ma anche con qualche decisione di ricerche tesoro ^^, raf sai a cosa alludo :D )

sì ma non vantarti troppo e tieni il profilo basso perchè i miei compagni di gioco storici sanno che io mi vendico sempre contro quelli troppo fortunati :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sì ma non vantarti troppo e tieni il profilo basso perchè i miei compagni di gioco storici sanno che io mi vendico sempre contro quelli troppo fortunati :D

 

Guarda non mi vantavo sicuro tranquillo XD nn mi permetterei mai anche se ieri sera era equipaggiato con la carta "super culo" , anche perchè ho precisato io stesso che si trattavano di grandi botte di fondoschiena quindi.... :twisted:

Poi avevo iniziato a scrivere il mio post prima di vedere i tuoi ultimi 2 ^^

 

Comunque detto questo mi sono troppo divertito, la compagnia mi è piaciuta tantissimo e chiaramente non vedo l'ora di rifarlo il prima possibile.

Grazie ancora Rafael, Tony ed Argo per la splendida serata passata insieme.

A presto!!! (anche domani sera o domenica pomeriggio/sera) XD

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  100
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dai su benno,non essere troppo modesto :lol: hai fatto una strage. :D gran serata ieri e bellissima quest piena di insidie (e trappole)se ci fosse stato il premio pirla dell'anno l'avrebbe vinto il nano(cioe io) per quello che ho combinato.quando serviva andavo piano ,quando bastava un tre facevo 12 :twisted: ma si puo'.

un grazie a tutti (rafael tony e benno per la splendida serata.per quanto riguarda gli orari e i giorni io non ho grossi problemi.sempre salvo imprevisti che comunichero' :lol:

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se ci fosse stato il premio pirla dell'anno l'avrebbe vinto il nano(cioe io) per quello che ho combinato.quando serviva andavo piano ,quando bastava un tre facevo 12 :D ma si puo'.

 

Su questo non sono per niente daccordo, di quelle trappole ne hai disinnescate tantissime ^^

invece per quanto riguarda che hai le gambine corte..... purtroppo è verissimo, ma sei pur sempre un nano :twisted:

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use