Vai al contenuto

Banda di Predoni del Chaos


Katsuhiko JiNNai
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La mia banda sta acquisendo velocemente esperienza, poichè ho finalmente iniziato la campagna lungamente desiderata, siamo solo in due (l'altro giocatore usa una banda di mercenari del Reikland) ma abbiamo già giocato 5 scenari di Impero in fiamme (di cui due che ho realizzato personalmente). La mia banda è ora composta da ben 17 modelli, di cui due avventurieri (strega e tiratore tileano). Ciò che rende stuzzicante Mordheim è il progredire della banda, l'esperienza accumulata viene spesa nell'acquisire nuove abilità o incrementare le caratteristiche, mentre il denaro nell'acquistare nuovo equipaggiamento. Tra l'altro ho vinto tutti e 5 gli scenari, anche perchè il mio avversario non è particolarmente fortunato nei tiri dei dadi.

 

 

Il veggente aggiornato con famiglio e due ulteriori predoni con arco:

 

mordheim_seer_and_marauders__tzeentch__by_fratersinister-d6reqeb.jpg

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sarebbero perfetti per una quest ambientata nel mondo egizio, che fa sempre figo. Ci attacchi qualche mummia et voilà!

 

Sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E non solo, non mi dispiacerebbe allestire un tavolo con elementi scenici in stile egizio per ambientare una futura campagna nel Regno di Nehekara. Tra l'altro il mio giocatore forse proverà a giocare una ulteriore banda dei Re dei Sepolcri.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sarebbero perfetti per una quest ambientata nel mondo egizio, che fa sempre figo. Ci attacchi qualche mummia et voilà!

 

Sono bellissime.

 

 

Ci avevo pensato anche io tempo fa...su Agin's Inn (mi pare) c'era un tipo che aveva fatto un Egyptian Quest con tanto di carte raffiguranti minia...

Pensate che la Reaper ha molti mostri/divinità fantasy-egizie (di cui ovviamnete ho il 75%).....Sarebbe una bella cosa.

 

Per i tuoi lavori KJ, sempre ottimi. Tecniche veloci per risultati più che buoni. Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai anche questi? :faroah:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Perdincibacco, quanti elementi scenici sfiziosi... e a prezzi tutto sommato accettabili... sicuramente da prendere in considerazione...

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci avevo pensato anche io tempo fa...su Agin's Inn (mi pare) c'era un tipo che aveva fatto un Egyptian Quest con tanto di carte raffiguranti minia...

Pensate che la Reaper ha molti mostri/divinità fantasy-egizie (di cui ovviamnete ho il 75%).....Sarebbe una bella cosa.

 

La linea di Neksofar in effetti mi tenta, l'anno prossimo saranno finalmente disponibili alcuni modelli della serie anche in Bones. a me dovrebbero arrivare in novembre con la Wave 3 del Kickstarter.

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Guardate, io non li ho comperati perché il portafogli piange, sennò... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Disponendo di varie miniature in stile egizio, acquistate anni or sono, ho meditato su come sfruttarle. Dunque ho deciso di allestire una ulteriore banda, collegata alla presente. Da impiegare come banda alleate in quelle occasioni in cui la mia banda principale ne abbia necessità (partite multiplayer con numero dispari di giocatori, ad esempio). Ho scelto una banda di Esploratori Norse, la quale mi consente di utilizzare al meglio i modelli di cui già dispongo. Naturalmente tale banda sarà affiliata, a livello di BG, alla divinità Harakhthe (Tzeentch).

 

Ecco il primo modello che ho dipinto, il "Jarl" in questo caso la Grande Sacerdotessa di Harakhthe

 

mordheim_high_priestess_of_harakhte_by_f

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Devo dire una miniatura molto "Cinziosa"!

 

in effetti l'accostamento fra carnagine scura e colori giallo-blu fa un bell'effetto

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use