Jump to content
The MasTer

Forum Italiano di Heroquest SWITCH-OFF

Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?  

1. 1. Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?

• Da Venerdì 4 a Lunedì 7 Maggio
      19
    • Da Lunedì 7 a Giovedì 11 Maggio
      0

Recommended Posts

Figata il pulsante Mi Piace nei post del nuovo forum.

Sì, speriamo che eviti dello spam, piuttosto.

Sì, speriamo che eviti dello spam, piuttosto.

E' a quello che serve. Spero che sostituisca post con una o due parole ("Bello!" "Bravo!" "Ottimo lavoro!" ecc)

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Era presente una cosa simile su Starquestgame.com, se non ricordo male, cmq molto utile.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Ragazzi una richiesta importante: saranno trasportati nel nuovo forum anche i messaggi privati? Perché mi sono loggato sul nuovo forum e non risulta presente alcun MP.

Credo sia importante che anche questi vengano salvati, voi cosa ne dite?

Grazie per tutto il lavoro che state facendo.

HeroScribeLogo.png

Ragazzi una richiesta importante: saranno trasportati nel nuovo forum anche i messaggi privati? Perché mi sono loggato sul nuovo forum e non risulta presente alcun MP.

Già, e i messaggi privati?? Penso che, cmq, saranno "teletrasportati" anche quelli,ma, per sicurezza, mi faccio una copia di quelli che mi interessano.

EDIT:detto fatto! Copiato ed azzerato la cash. "Peso" in meno da trasportare a Casa Nuova. :lol:

Non ho capito cosa hai fatto, Ghar, anche io ho diversi mp salvati che mi servono da promemoria...

Non ho capito cosa hai fatto, Ghar, anche io ho diversi mp salvati che mi servono da promemoria...

Mi sono semplicemente copiaincollato quello che mi interessava dei miei MP in una cartella e poi ho cancellato del tutto detti MP.

Ma quindi gli Mp sono da salvare sennò vengono perduti?

Ho girato la domanda ai programmatori. In giornata la risposta.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.