Vai al contenuto
The MasTer

Forum Italiano di Heroquest SWITCH-OFF

Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?  

1. 1. Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?

• Da Venerdì 4 a Lunedì 7 Maggio
      19
    • Da Lunedì 7 a Giovedì 11 Maggio
      0

Recommended Posts

Una volta arrivati nella nuova casa ci serve una mano. Ce la date una mano, vero?

vi state riferendo a quello detto qui ? http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=146152#146152

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito il senso della richiesta, forse è meglio durante il week end quando il forum non è molto frequentato.

Una volta arrivati nella nuova casa ci serve una mano. Ce la date una mano, vero?

Intendi dal lato economico o con lavori di manutenzione varia? Nel primo caso spero di poter contribuire a breve, nel secondo non manca la buona volontà ma dovrei capire come effettivamente potrei dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per organizzare post e quant'altro, The MasTer ne aveva accennato in precedenza.

Io sono qui, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per organizzare post e quant'altro, The MasTer ne aveva accennato in precedenza.

Io sono qui, naturalmente.

Esattamente.

Entro domani alle 22.00 sarà online l'intero database del forum (aggiornato a 2 settimane fa) su heroquestforum.it.

Ci servirà una perlustrazione a campione e non per capire se

1. I thread sono integri

2. Gli allegati e le immagini sono correttamente legate ai post

3. Avatar e emoticon sono correttamente funzionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(aggiornato a 2 settimane fa)

E per i post successivi a due settimane fa? Ci saranno, immagino...

Ti contattiamo via mp per dirti gli esiti dei campionamenti?

Pensi che dovremmo salvarci qualche thread a caso per fare i confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro da Venerdì 4 a Lunedì 7 Maggio... :occasion6:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo già 13 a 0 per il fine settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine settimana anche per me. Per la richiesta di aiuto, nel mio piccolo sono quì, finanziariamente, purtroppo, non posso contribuire........mi è finita anche la disoccupazione e sono veramente nei guai, mi spiace.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente sono disponibile pure io per un aiuto. ma abbiamo bisogno di più dettagli :occasion6:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente sono disponibile pure io per un aiuto. ma abbiamo bisogno di più dettagli :lol:

Cominciamo subito e, da subito, ringrazio tutti a nome della redazione Heroquestgame.com per l'incredibile partecipazione dimostrata, sotto tutti i punti di vista.

Il nuovo forum è onLine. Naturalmente con il database aggiornato a giorni fa. Non vi preoccupate, si tratta di una fase di test nella quale dobbiamo verificare che il porting (qualcosa come 2.5 gb di dati!) non abbia intaccato i thread, gli allegati eccetera.

http://heroquestforum.it/

Se trovate che è tutto okay possiamo già iniziare a confermare lo Switch-off e prepararci, anche psicologicamente, al grande salto.

Non aprite (ripeto: non aprite) thread di richiesta di aiuto o simili sul nuovo forum.

Potete effettuare dei test, se volete, per la creazione di nuovi thread, provare a rispondere ai messaggi esistenti, quotare, insomma, testare le funzionalità.

In caso di problemi o dubbi tornate sempre su questa piattaforma.

Iniziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook