Vai al contenuto

Vassalquest #1 - La Progenie Demoniaca - 17.04.2012 - 08.05.2012


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh dai non siamo messi male! L'unico un po' provato è il barbaro a 4 PC ma abbiamo diverse cure per riportarlo al top. Spero che ci siano non-morti nella seconda parte dell'impresa!!!

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vi siete scordati di dire che i Troll vanno in giro con i collari :)

 

Mark ha fatto 3 Teschi su 3DC mirando al collo del Troll e lui li ha parat tutti! :)

 

Comunque abbiamo trovato una miniera di pozioni, a meno che la Progenie non sia ultraforte siamo messi bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

"Siamo un po' acciaccati, ma le carte migliori dobbiamo ancora giocarle".

(Le ultime parole famose di Astolfo [che non disdegna nemmeno le ragazze]). :occasion6:

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh dai non siamo messi male! L'unico un po' provato è il barbaro a 4 PC ma abbiamo diverse cure per riportarlo al top. Spero che ci siano non-morti nella seconda parte dell'impresa!!!

Necrofilo!!!

Comunque abbiamo trovato una miniera di pozioni, a meno che la Progenie non sia ultraforte siamo messi bene. :D

la cosa buffa è vedere questa vostra partita e paragonarla a quella che giocai con il mio gruppo.

diametralmente opposte in tutto e per tutto! il turno modificato ma naturalmente anche le scelte differenti dei giocatori possono cambiare del tutto anche una quest uguale.

"Siamo un po' acciaccati, ma le carte migliori dobbiamo ancora giocarle".

(Le ultime parole famose di Astolfo [che non disdegna nemmeno le ragazze]). :occasion4:

:D

se è per questo Astolfo non disdegna manco i goblin! :occasion6:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque abbiamo trovato una miniera di pozioni, a meno che la Progenie non sia ultraforte siamo messi bene. :P

la cosa buffa è vedere questa vostra partita e paragonarla a quella che giocai con il mio gruppo.

diametralmente opposte in tutto e per tutto! il turno modificato ma naturalmente anche le scelte differenti dei giocatori possono cambiare del tutto anche una quest uguale.

 

Nel senso che abbiamo fatto delle scelte migliori rispetto al tuo gruppo, oppure siamo con l'acqua fino al collo e non ce ne stiamo accorgendo? :occasion4:

 

 

"Siamo un po' acciaccati, ma le carte migliori dobbiamo ancora giocarle".

(Le ultime parole famose di Astolfo [che non disdegna nemmeno le ragazze]). :D

:D

se è per questo Astolfo non disdegna manco i goblin! :occasion6:

 

Ve l'ho detto che il mio personaggio non è "razzista". Semplicemente è per il volersi bene tutti, indipendentemente dal colore della pelle. Peace and love! Ma soprattutto love!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel senso che abbiamo fatto delle scelte migliori rispetto al tuo gruppo, oppure siamo con l'acqua fino al collo e non ce ne stiamo accorgendo? :occasion6:

No, secondo me solo per come girano gli eventi, io ci vedo ben piazzati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ve l'ho detto che il mio personaggio non è "razzista". Semplicemente è per il volersi bene tutti, indipendentemente dal colore della pelle. Peace and love! Ma soprattutto love!

:occasion4: :D :D ma pensa te veniamo anche a scoprire che Astolfo è un hippie ed ascolta Jimi Hendrix :occasion6:

Nel senso che abbiamo fatto delle scelte migliori rispetto al tuo gruppo, oppure siamo con l'acqua fino al collo e non ce ne stiamo accorgendo? :P

No, secondo me solo per come girano gli eventi, io ci vedo ben piazzati.

Siete piazzati benissimo!

Quello che intendevo dire è che con i turni modificati di solito sono sempre terzo, quarto o quinto mente con il mio gruppo ero sempre o primo\secondo o penultimo\ultimo :lol:

Questo mi portava ad avere più turni disponibili. Inoltre Il mio gruppo prese altre vie ed entrò prima nelle stanze con i goblin (anche per sfuggire agli arcieri) e quindi si vide sbucare dalla stanza con la porta aperta un goblin sciamano mentre voi lo avete seccato subito perchè avete fatto il giro opposto.

Loro poi riuscirono nonostante tutte queste "sfortune" ad controbilanciare con una buona dose di fortuna con i dadi ed usarono delle tattiche molto buone come anche voi, nella stanza con le celle.

Alla fine nel punto dove siete arrivati anche voi loro avevano qualche pozione in meno, un chierico in meno :lol: ma per il resto gli altri pg erano tutti ben equipaggianti ed avevano più incantesimi di voi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mio gruppo prese altre vie ed entrò prima nelle stanze con i goblin (anche per sfuggire agli arcieri) e quindi si vide sbucare dalla stanza con la porta aperta un goblin sciamano mentre voi lo avete seccato subito perchè avete fatto il giro opposto.

Direi che questa è stata la vera differenza. Il resto, turni e sfiga/culo alla fine si equilibrano. Uccidendolo subito non ha potuto lanciare nessun incanto, trovarselo che sbuca da una porta aperta, magari coperto dagli altri goblin e con almeno un turno per castare, deve aver inciso parecchio.

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mio gruppo prese altre vie ed entrò prima nelle stanze con i goblin (anche per sfuggire agli arcieri) e quindi si vide sbucare dalla stanza con la porta aperta un goblin sciamano mentre voi lo avete seccato subito perchè avete fatto il giro opposto.

Direi che questa è stata la vera differenza. Il resto, turni e sfiga/culo alla fine si equilibrano. Uccidendolo subito non ha potuto lanciare nessun incanto, trovarselo che sbuca da una porta aperta, magari coperto dagli altri goblin e con almeno un turno per castare, deve aver inciso parecchio.

sì esatto. come ho detto loro furono "costretti" ad entrare nel primo portone e quindi ebbero la sfiga di beccarsi non 2 goblin normali e 2 lancieri come sorprese ma lo sciamano!

trovarono quindi più pozioni all'inizio ma furono costretti ad usarne già molte sin da subito e quindi arrivati poi dallo sciamano orco persero un membro del gruppo...

ripeto voi siete messi davvero bene, dovrò avere molta fortuna per seccare un paio di pg, senza contare che il necromante ha anche una mummia al seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

[...] senza contare che il necromante ha anche una mummia al seguito!

 

Ma al seguito ha anche il buon scheletro Gerolamo! Rimasto ancora in vita perchè i mostri di Raf hanno sempre preferito attaccare prede più ambite (come il mio chierico Astolfo).

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use