Vai al contenuto

[PC Game] Baldur’s Gate: Enhanced Edition


The MasTer
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

baldursgateenhancededition.jpg

 

La bomba della Baldur’s Gate: Enhanced Edition è stata lanciata ieri da Beamdog, lasciando se possibile i fan del gioco originale ancora più di stucco rispetto alla creazione di un nuovo capitolo: nella Enhanced Edition saranno infatti inclusi i remake di Baldur’s Gate I e II, comprendendo anche le rispettive espansioni intitolate Tales of the Sword Coast e Throne of Bhaal.

 

Di cosa si tratterà esattamente lo ha rivelato Beamdog, specificando che il team di sviluppo Overhaul è al lavoro per aggiungere “contenuti nuovi e originali”:

 

“È una Enhanced Edition, non un riconfezionamento. Abbiamo il codice sorgente originale e stiamo facendo un aggiornamento significativo.”

 

Sarà inoltre Beamdog a pubblicare autonomamente la Baldur’s Gate: Enhanced Edition, per piattaforme ancora tutte da confermare: sicure al momento sembrerebbero PC e Mac

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La domanda interessante sarà se le cira 2000 ore di gioco aggiuntive create dai team di fanatici e passionati che poi sono state condensate nel progetto "the big picture" saranno ancora disponibili perché il gioco continua a girare su infinity engine o se rimarrà un bel ricordo del passato.

 

Stavamo parlando di giocare anche tutto BG 1 con le regole di BG 2 e con soluzione di continuità più 4 espansioni fan made in precedenza non del tutto compatibili. Giuro che per quanto bella quella versione non l'ho mai completata, era veramente troppo grande.

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ommioddio lo voglio!!!!!! è IL gioco per pc!! Si sanno altre notizie??

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Atma no!

 

 

Ho detto di no!

 

No!

 

Non ho preso il computer nuovo per passare notti insonni a giocarci assieme a te, quindi scordatelo.

 

 

 

 

 

 

Ok, sai libero la sera? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stavamo parlando di giocare anche tutto BG 1 con le regole di BG 2 e con soluzione di continuità più 4 espansioni fan made in precedenza non del tutto compatibili. Giuro che per quanto bella quella versione non l'ho mai completata, era veramente troppo grande.

 

Quototi largamente, ci sono certi mod fanmade che creano sottotrame tra i personaggi "classici" che per quanto interessanti ingrandiscono il gioco in modo spossante.

 

Certo che proprio nel momento in cui si spera che l'industra videoludica sia pronta a produrre un RPG moderno, fresco, nuovo e innovativo, ritirare fuori Baldur's Gate...

 

Solo all'idea di sentire di nuovo la frase You must gather your party before venturing forth mi vien l'orticaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Atma no!

 

 

Ho detto di no!

 

No!

 

Non ho preso il computer nuovo per passare notti insonni a giocarci assieme a te, quindi scordatelo.

 

 

 

 

 

 

Ok, sai libero la sera? -_-

 

you bet!!!! Ti avverto, il mio pg è un ladro con kit da spadaccino... :roll: :) :) :blob5: che vogliaaaaaaaa

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ommioddio lo voglio!!!!!! è IL gioco per pc!! Si sanno altre notizie??

 

Per quello che può valere, non vedo l'ora che venga pubblicato, se non è un fake.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande!

 

Stavamo parlando di giocare anche tutto BG 1 con le regole di BG 2 e con soluzione di continuità più 4 espansioni fan made in precedenza non del tutto compatibili. Giuro che per quanto bella quella versione non l'ho mai completata, era veramente troppo grande.

Quototi largamente, ci sono certi mod fanmade che creano sottotrame tra i personaggi "classici" che per quanto interessanti ingrandiscono il gioco in modo spossante.

Che ignoranza abissale che ho.... non ho la minima idea di cosa stiate parlando....

 

Certo che proprio nel momento in cui si spera che l'industra videoludica sia pronta a produrre un RPG moderno, fresco, nuovo e innovativo, ritirare fuori Baldur's Gate...

Per gli RPG non so, ma se qualcuno mi dicesse che rifanno LaserSquad per Win7, cambiando SOLTANTO i controlli, i menu e la grafica senza toccare NIENT'ALTRO farei il primo pre-ordine della mia vita.

Certi giochi sono belli e basta, non importa quanto vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che ignoranza abissale che ho.... non ho la minima idea di cosa stiate parlando....

 

Ad esempio di questo: http://www.pocketplane.net/mambo/index.php?option=content&task=blogcategory&id=143&Itemid=98

 

Certi giochi sono belli e basta, non importa quanto vecchi.

Assolutamente d'accordo, è che proprio a forza di giocarci per quel che mi riguarda sono arrivato al punto di saturazione.

Non è affatto detto che basti del nuovo content inedito e qualche lustrino per farmi mandar giù qualcosa di cui sono già sazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Certi giochi sono belli e basta, non importa quanto vecchi.

Come un vecchio pollo di gomma con una carrucola in mezzo...

Non è affatto detto che basti del nuovo content inedito e qualche lustrino per farmi mandar giù qualcosa di cui sono già sazio.

Infatti l'ultima versione del sopracitato (rifacimento del primo in una nuova veste grafica) non lo comprerei mai...

(uno disonesto lo scaricherebbe ma io sono bravo.......................... e più che altro svogliato... :roll:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use