Jump to content
Rafael

Vassalquest #1 - Fase Organizzativa

Recommended Posts

In questo topic si andrà a discutere del primo raduno di HQ su vassal.

Regolamento, materiale necessario e info > http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=6146

Report finale della quest > http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=6147

Se mi montano il computer in tempo io partecipo volentieri.

Ovviamente con il Barbaro, o con il Vichingo.

Uh, l'idea è molto bella, ma se la cosa va in porto credo che bisognerà adattare il modulo con una versione ad hoc: così com'è non ci si può giocare con più di quattro giocatori (Morcar escluso).

Magari fammi sapere per tempo quali personaggi c'è intenzione di giocare, si potrebbe creare un modulo Raduno Edition con tutte le modifiche del caso (es. personaggi in questione integrati).

Per provare nuove sensazioni dico l'halfling e lo gnomo, anche se non so se reggeranno contro un'orda di mostri.

= Laureato in Starquestologia =

Io ho deciso per il necromante come prima scelta. Alla peggio non ci sono troppi problemi con la miniatura, in caso mi tengo quella solita del mago. Come secondo però vorrei l halfling :D e qui mi sa che non esiste niente di riutilizzabile.

P.S. Grazie come sempre Nemo, non puoi mancare al raduno, scegli anche tu!

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Se mi montano il computer in tempo io partecipo volentieri.

Ovviamente con il Barbaro, o con il Vichingo.

tranquillo è una cosa che si farà molto avanti nel tempo perchè dovrò creare tutte le estensioni preparare la missione e poi con nemo mettere a posto il modulo quindi si farà ad aprile o maggio.

Uh, l'idea è molto bella, ma se la cosa va in porto credo che bisognerà adattare il modulo con una versione ad hoc: così com'è non ci si può giocare con più di quattro giocatori (Morcar escluso).

Magari fammi sapere per tempo quali personaggi c'è intenzione di giocare, si potrebbe creare un modulo Raduno Edition con tutte le modifiche del caso (es. personaggi in questione integrati).

ne stiamo parlando via mp

cmq per i personaggi vediamo adesso cosa dicono tutti quelli che vogliono partecipare..

Per provare nuove sensazioni dico l'halfling e lo gnomo, anche se non so se reggeranno contro un'orda di mostri.

PS: il link al quale fai riferimento è questo [LINK]

sì scusa errore mio, adesso ho corretto anche sopra.

:lol: e io che mi aspettavo che tu prendessi uno del secondo o terzo gruppo ed invece....

Io ho deciso per il necromante come prima scelta. Alla peggio non ci sono troppi problemi con la miniatura, in caso mi tengo quella solita del mago. Come secondo però vorrei l halfling :lol: e qui mi sa che non esiste niente di riutilizzabile.

per le miniature si creerà un'estensione apposta che conterrà tutte quelle nuove è per questo che ci vorrà tanto tempo.

cmq per ora avremmo 1 pg del primo gruppo e ben 2 del quarto.

la cosa non regge nel senso che ora ce ne vorrebbero almeno 3 dei primi 3 gruppi per equilibrare il tutto... vediamo cosa scelgono gli altri, però come seconda scelta cercate di mettere un pg che non sia dello stesso gruppo per favore :icon_smile:

Tony!!! Abbiamo scritto in contemporanea! Comunque al posto dell'halfling se nessuno prende eroi magici con incantesimi di cura tengo il mago come seconda scelta altrimenti non facciamo tanta strada. Come detto in altri luoghi dobbiamo comunque giocare in squadra, quindi ottimo Yon con il tank, chiunque sia e Tony con gli eroi smart :D, io mi butto a mani basse sul magico. Adesso ci servirebbero eroi multitask tipo druido/chierico/ramingo

- Diventi una donna!

Ma se volete sostituisco uno degli eroi con un Druido o un Elfo! Nessun problema!

= Laureato in Starquestologia =

In effetti mi ero dimenticato dei gruppi. Allora dico:

- come prima scelta il necromante (gruppo 4)

- come seconda scelta il chierico (gruppo 3)

@Yon: dopo il tank come seconda scelta potresti prendere il ramingo (gruppo 2), pesta bene e ha le erbe risananti.

- Diventi una donna!

@Yon: dopo il tank come seconda scelta potresti prendere il ramingo (gruppo 2), pesta bene e ha le erbe risananti.

E' una buona idea, ma sono molto affezionato anche ad un tipo di personaggio che somiglia un po' al Ranger di Rafael, quindi, adeguandomi al tipo di scelta proposta da Raf, dico:

1. Barbaro (I gruppo)

2. Ranger (II gruppo).

Non avrei nessun problema a giocarmi anche il Personaggio del secondo gruppo, nel caso qualcuno insistesse per avere quello del primo: con gli attacchi a distanza mi trovo bene tanto quanto col panzer, cambio solo radicalmente il modo di giocare.

Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.