Vai al contenuto

HeroQuest ed Heroquestgame.com al Play di Modena!


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve gente,

 

dopo ampio ed approfondito consulto (due secondi) io e Shanna abbiamo deciso di portare HeroQuest al Play di Modena!

 

Come saprete il Play di Modena è una manifestazione che si tiene nei padiglioni fiere di Modena dove chi entra ha l'occasione di girare per i tavoli e giocare a boardgame, GdR carta e matita, videogames e tante altre cose (oltre che a comperare negli appositi stand).

Gli organizzatori prevedono anche una serie di tavoli liberi nei quali chiunque può sedersi e presentare altri giochi che non siano già inseriti nella lista, lasciando il tavolo aperto a chi li voglia provare.

 

Questo è il sito della manifestazione, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie: http://www.play-modena.it/

L'evento si terrà il 24 ed il 25 di Marzo.

 

Siccome lo scopo del Forum è anche quello di tenere vivo il gioco e diffonderlo, avevamo pensato che questa manifestazione, che è molto grande, potesse essere una buona occasione per pubblicizzare il nostro amato dungeoncrawler e magari anche il Forum. Se l'amministrazione del Forum ci dà il permesso ci iscriveremo come Heroquestgame.com, altrimenti semplicemente come appassionati del gioco.

 

L'idea di fondo era la seguente: Sabato io e Shanna andiamo per dilapidare spendere parsimoniosamente qualche nostro avere nelle occasioni che si presentano agli stand, mentre la giornata di Domenica sarebbe quasi interamente dedicata alla presentazione di HeroQuest.

 

Rammento che un user del forum, SpongeKun, già l'anno scorso aveva effettuato con un discreto successo una operazione simile con il gioco di miniature collezionabili "Anima Tactics", prendendosi un tavolo nella giornata di Domenica (ero andato anche io a fare un salto, assieme al mitico parduz :) ).

 

Che ne pensate? Qualcuno pensa di riuscire a darci una mano o fare un salto? Secondo me potrebbe essere una buona occasione.

 

La cosa sarebbe da decidere in fretta perché poi preferirei che ci iscrivessimo al Play, in modo da dare più visibilità all'evento (e siamo già un po' in ritardo).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

che devo dire? Tanto con tutti i gruppi di gioco che ho farò 2 giorni come sempre!!!!!!!

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tu vieni Atma? Saresti disponibile per il tavolo di HeroQuest, Domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io sono disponibile anche per trasporto, vitto e alloggio a chiunque venisse dalle mie parti (se non siete una mandria!).

Ovviamente ci sono anche per il tavolo, non c'è da chiedere. Ma come funziona?? stai li tutto il dì? non mi sono mai informato

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Semplice, hai un tavolo a disposizione, monti il tutto e giochi. La gente passa e, se vuole, si aggiunge, in modo che possa provare il gioco se non lo conosce, o semplicemente perché conosce già il gioco, gli piace e ne approfitta per farsi una partita.

 

Ovviamente bisogna stare al tavolo per tutto il tempo (pausa pranzo esclusa), in modo da garantire una discreta copertura, ed è per questo che con Shanna avevamo pensato di tenerci il Sabato libero per fare razzia delle occasioni :D

 

Posso organizzare io per le quest, ma bisognerebbe sapere in anticipo se giocheremo con il regolamento classico di base, quindi libretto EU o USa e tabellone, o se giocheremo con il remake del regolamento (pur incompleto) che stiamo organizzando sul forum 8e quindi tiles modulari, mostri aggiuntivi...).

 

Grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche se la cosa per me è assolutamente irrilevante visto che queste iniziative non mi attirano molto e soprattutto sono troppo lontane perchè io ci possa partecipare, vorrei comunque esprimere un giudizio e quindi vi dico assolutamente di fare quello che avete in mente e quindi di portare heroquest a questa manifestazione :D

sarebbe una pubblicizzazione molto importante del nostro gioco preferito.

se mi posso permettere, però, io lo porterei presentando le versioni EU ed USA e quindi tenendo pronte magari alcune quest del set base in modo che la gente provi a giocare a quello che poi realmente acquisterà se vorra comprarsi il gioco (perchè immagino che potrebbero arrivare al tavolo anche delle persone che non conoscono heroquest e che magari vedendolo si appassionano) e poi perchè perchè se vogliamo pubblicizzare il gioco il modo migliore per farlo è presentando quello originale.

eventualmente visto che sarete almeno in 2 al tavolo potreste dividervi i compiti e quindi mentre alcuni presentano le versioni originali e ci giocano qualcun altro potrebbe pubblicizzare il forum e quindi mostrare qualche lavoro che evidenzi come ad heroquest ci sia una possibilità incredibile di aggiunte, creazioni, cambiamenti nelle regole ecc ecc.. e come questa cosa renda il gioco ancora più speciale.

questo è il mio pensiero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non saprei, io terrei i regolamenti "ufficiali" come dice Rafael saggiamente, per l'occasione...ma poi io che ti servo se ci stai tu a fare il master? non posso fare il giocatore perennemente!!! XD

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve gente,

 

dopo ampio ed approfondito consulto (due secondi) io e Shanna abbiamo deciso di portare HeroQuest al Play di Modena!

 

Come saprete il Play di Modena è una manifestazione che si tiene nei padiglioni fiere di Modena dove chi entra ha l'occasione di girare per i tavoli e giocare a boardgame, GdR carta e matita, videogames e tante altre cose (oltre che a comperare negli appositi stand).

Gli organizzatori prevedono anche una serie di tavoli liberi nei quali chiunque può sedersi e presentare altri giochi che non siano già inseriti nella lista, lasciando il tavolo aperto a chi li voglia provare.

 

Questo è il sito della manifestazione, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie: http://www.play-modena.it/

L'evento si terrà il 24 ed il 25 di Marzo.

 

Siccome lo scopo del Forum è anche quello di tenere vivo il gioco e diffonderlo, avevamo pensato che questa manifestazione, che è molto grande, potesse essere una buona occasione per pubblicizzare il nostro amato dungeoncrawler e magari anche il Forum. Se l'amministrazione del Forum ci dà il permesso ci iscriveremo come Heroquestgame.com, altrimenti semplicemente come appassionati del gioco.

 

L'idea di fondo era la seguente: Sabato io e Shanna andiamo per dilapidare spendere parsimoniosamente qualche nostro avere nelle occasioni che si presentano agli stand, mentre la giornata di Domenica sarebbe quasi interamente dedicata alla presentazione di HeroQuest.

 

Rammento che un user del forum, SpongeKun, già l'anno scorso aveva effettuato con un discreto successo una operazione simile con il gioco di miniature collezionabili "Anima Tactics", prendendosi un tavolo nella giornata di Domenica (ero andato anche io a fare un salto, assieme al mitico parduz :D ).

 

Che ne pensate? Qualcuno pensa di riuscire a darci una mano o fare un salto? Secondo me potrebbe essere una buona occasione.

 

La cosa sarebbe da decidere in fretta perché poi preferirei che ci iscrivessimo al Play, in modo da dare più visibilità all'evento (e siamo già un po' in ritardo).

Grazie.

 

Ho parlato con gli altri amici della redazione. E' un'idea fantastica.

Inviate tutte le proposte e le modalità a themaster@heroquestgame.com

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aspetta, porco cane... mi sono appena ricordato che dal 23 al 25 sono via, accidenti. :D

Sentiremo Shanna cosa fa, ma io non posso fare diversamente. Se Shanna viene e si aggiungesse qualcun altro si potrebbe fare comunque, secondo me ne vale la pena.

 

Ragazzi, chi si offre?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aspetta, porco cane... mi sono appena ricordato che dal 23 al 25 sono via, accidenti. :D

Sentiremo Shanna cosa fa, ma io non posso fare diversamente. Se Shanna viene e si aggiungesse qualcun altro si potrebbe fare comunque, secondo me ne vale la pena.

 

Ragazzi, chi si offre?

 

Io mi offrivo anche prima :lol: se si tratta di fare le quest del set base poi sono capaci tutti!!

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use