Vai al contenuto

Guanti di cuoio


Frodo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  59
  • Post totali:  487
  • Reputazione:   139
  • Punti:  585
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  13/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un'altra carta equipaggiamento :-)

 

 

File reperibile qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Davvero molto belli anche questi :)

2 domande : oggi stavo riguardando tutte le tue creazioni (che mi sono scaricato e le stavo riordinando sul pc nella cartella FRODO :evil:) e ho notato che ormai sta venendo fuori una vera e propria armeria (mi sembra che siamo a 11 equipaggiamenti e 3 artefatti) :evil: quindi perchè alla fine non raggruppi tutto in un unico file ed in un unico topic ?

inoltre mi chiedevo, ma tutti questi equipaggiamenti sono solo una parte e li stai postando mano a mano ? sono tutti quelli che formano la tua armeria oppure sono un aggiunta ad un'armeria "base" ? cioè sono aggiunte all'armeria EU o USA di HQ o cos'altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piace molto l'idea ma ancora di più il disegno, davvero in stile heroquest! Se l'hai fatto tu complimenti!!! Rischiano di essere anche troppo potenti nel sistema EU: pensa ad un barbaro con guanti e scudo (o elmo +20): attacca con 4 e difende con 4 spendendo 400 monete, quando normalmente dovrebbe spendere almeno 100+120+450 per lo stesso risultato; invece mi sembrano bilanciati in quello USA. Si possono usare insieme allo scudo?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  59
  • Post totali:  487
  • Reputazione:   139
  • Punti:  585
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  13/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Davvero molto belli anche questi :twisted:

2 domande : oggi stavo riguardando tutte le tue creazioni (che mi sono scaricato e le stavo riordinando sul pc nella cartella FRODO :() e ho notato che ormai sta venendo fuori una vera e propria armeria (mi sembra che siamo a 11 equipaggiamenti e 3 artefatti) :shock: quindi perchè alla fine non raggruppi tutto in un unico file ed in un unico topic ?

inoltre mi chiedevo, ma tutti questi equipaggiamenti sono solo una parte e li stai postando mano a mano ? sono tutti quelli che formano la tua armeria oppure sono un aggiunta ad un'armeria "base" ? cioè sono aggiunte all'armeria EU o USA di HQ o cos'altro ?

In questo periodo sto riordinando tutto il materiale che ho creato, penso che a breve creerò un topic di riferimento :D

Per quanto riguarda l'armeria io adotto il sistema EU dove ogni carta è unica, per questo motivo sto creando molte carte a disposizione dei giocatori.

 

Mi piace molto l'idea ma ancora di più il disegno, davvero in stile heroquest! Se l'hai fatto tu complimenti!!! Rischiano di essere anche troppo potenti nel sistema EU: pensa ad un barbaro con guanti e scudo (o elmo +20): attacca con 4 e difende con 4 spendendo 400 monete, quando normalmente dovrebbe spendere almeno 100+120+450 per lo stesso risultato; invece mi sembrano bilanciati in quello USA. Si possono usare insieme allo scudo?

Per quanto riguarda il disegno non è mio, l'ho trovato in rete... Lo avevo già utilizzato per un Artefatto (i Guanti dello Spadaccino) che ho modificato con un'altra immagine più adatta :D

Nel mio sistema di gioco i PG hanno 1 DC in attacco e 2 DC in difesa come statistiche di base. Quando i PG iniziano a giocare per la prima volta hanno in dotazione un'arma (Barbaro-Spadone, Nano-Ascia, Elfo-Spadino, Mago-nessuna arma) che modifica i loro valori di attacco. Ovviamente l'arma è soggetta ad usura ;)

Nel caso del tuo esempio un Barbaro con lo Spadone e i guanti attacca sempre con 3 DC e si difende con 3.

Ovviamente se indossa i guanti di cuoio non può utilizzare i Guanti dello Spadaccino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In questo periodo sto riordinando tutto il materiale che ho creato, penso che a breve creerò un topic di riferimento ;)

Per quanto riguarda l'armeria io adotto il sistema EU dove ogni carta è unica, per questo motivo sto creando molte carte a disposizione dei giocatori.

bello!!! non vedo l'ora che posterai tutto quanto in ordine così potrò aggiornare la tua cartella che ho sul pc :D

mi piacciono tantissimo e uso quasi tutte le tue creazioni perchè ben si adattano ai miei sistemi di gioco.

Ovviamente se indossa i guanti di cuoio non può utilizzare i Guanti dello Spadaccino :lol:

:twisted: :shock: un guanto di un tipo in una mano e uno dell'altro tipo nell'altra non vale ? :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  59
  • Post totali:  487
  • Reputazione:   139
  • Punti:  585
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  13/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:shock: :( un guanto di un tipo in una mano e uno dell'altro tipo nell'altra non vale ? :D :lol:

no, non vale! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Una bella idea. :twisted:

 

Possono essere usati anche dal Mago, vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  59
  • Post totali:  487
  • Reputazione:   139
  • Punti:  585
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  13/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Possono essere usati anche dal Mago, vedo.

Esattamente :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche questa è veramente ben fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use