Vai al contenuto

[PC Game] Skyrim


HarlanDraka
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Alla fine ho ragione io quando dico che dopo NWN (open) e Dungeon Siege (closed) non c'è ne per nessuno!

 

NWN era fatto bene.....mi ero flesciato con lo scripting del gioco e feci divertenti espansioni (tra cui Diablo i in versione NWN).....Dungeon Siege era confusionario, ma i primi dungeon avevano un "dungeon's feel" spettacolare.....

 

Ho amato però tanto Morrowind ( a parte i combattimenti e i mostri).....mi è piaciuto assai Oblivion come grafica ma nulla di più.....

Mi è piaciuto assai The Witcher tra gli ultimi che ho giocato, forse il migliore degli ultimi tempi......ma io sono per gli H&S e attendo Diablo III e Torchlight 2....

 

 

Se volete un'ambientazione favolosamente fantastica, aldilà del giochino che è un platform (semplice e bellino) giocate Trine 2 (mi sono fermato più di un centinaio di volte a contemplare lo scenario).....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Alla fine ho ragione io quando dico che dopo NWN (open) e Dungeon Siege (closed) non c'è ne per nessuno!

 

NWN era fatto bene.....mi ero flesciato con lo scripting del gioco e feci divertenti espansioni (tra cui Diablo i in versione NWN).....Dungeon Siege era confusionario, ma i primi dungeon avevano un "dungeon's feel" spettacolare.....

 

Ho amato però tanto Morrowind ( a parte i combattimenti e i mostri).....mi è piaciuto assai Oblivion come grafica ma nulla di più.....

Mi è piaciuto assai The Witcher tra gli ultimi che ho giocato, forse il migliore degli ultimi tempi......ma io sono per gli H&S e attendo Diablo III e Torchlight 2....

 

 

Se volete un'ambientazione favolosamente fantastica, aldilà del giochino che è un platform (semplice e bellino) giocate Trine 2 (mi sono fermato più di un centinaio di volte a contemplare lo scenario).....

 

COn NWN mi sono divertito parecchio, ma era decisamente pieno di bug, alcuni ne compromettevano gravemente la giocabilità, utilissimo il tool con il quale mi ero costruito anche tutte le missioni del primo libro di HQ!

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

NWN

....dovrei sapere che gioco è?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  621
  • Reputazione:   3
  • Punti:  744
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

NWN = Never Winter Night

 

NWN (Open) -> vedi discorso di Nedo e Harlan sugli Script e Tool

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli scontri con i draghi di Skyrim rappresentano la vetta qualitativa più alta dell’intera opera e rientrano di diritto tra le esperienze videoludiche più forti ed emozionanti che si possano mai provare.

ma anche no :cry:

Mi dispiace ma io probabilmente sarò uno dei pochi a cui questo videogioco non è piaciuto e che proprio non sopporta.

L'ho provato per pc e mi ha davvero irritato e deluso.

Oblivion è storico e rimarrà mille volte meglio, skyrim invece è una copia di oblivion che cerca di farsi bella.

Meno male che l'ho provata da un mio amico perchè spendere quella cifra assurda per sta roba sarebbe stato folle.

Prima di tutto la versione per pc è piena di bug da far paura.... roba che se nuoti sotto l'acqua esci dalla mappa e vieni catapultato dall'altra parte del mondo (questo è quello che succede quando si ha la fretta di completare e far uscire un lavoro).

Inoltre se ti avvicini a colonne o simili ti si aprono delle txture grosse come patate!!!

Vogliamo parlare poi della giocabilità ?

in prima persona non ho nulla da dire ma in terza diventa un macello assurdo ed è incontrollabile.

inoltre per combattere ti devi ricordare 3000 cose e ci metti più tempo a scegliere quale incantesimo o arma usare che poi a combattere contro un nemico (tra l'altro trovo che questo metodo sia super copiato da altri giochi ma reso più complicato).

ah e poi allucinanti i combattimenti!!! ho trovato roba peggio di assassin's creed.... qui se combatti contro troll o giganti ti basta stare dietro una colonna od un masso e continui a sparargli a distanza per ucciderli poichè loro non sanno come aggirare un masso!!!! :shock: davvero una delusione ragazzi.

poi boh altre cose sono un po' "stupide"...diciamo che la fisica di questo gioco è assurda...una volta che muori non capisco perchè devi essere catapultato nello spazio siderale oppure quando salti su un oggetto (o su una persona :lol:) non capisco perchè l'oggetto o la persona non sente nulla...mah...

naturalmente non è solo schifo perchè questo gioco ha delle cose molto buone tipo la grafica dei paesaggi ed in generale essere immerso in un mondo così vasto e multiforme è una cosa sicuramente sorprendente e che ti lascia molta libertà potendo fare quello che vuoi.

però come ho detto per quanto mi riguarda questo gioco è stato una delusione e se in un futuro dovrò spendere dei soldi per un videogioco credo che mi catapulterò su roba tipo the witcher 2 e non sul tanto acclamato skyrim...

 

Rafael anche tu hai visto i video di youtube su skrym :cry: divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rafael anche tu hai visto i video di youtube su skrym :lol: divertenti

ovvio!! :shock:

ma il tipo che li ha fatti l'ho preceduto perchè avevo già provato il gioco da un mio amico tempo prima ed ero arrivato alle stesso conclusioni :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rafael anche tu hai visto i video di youtube su skrym :D divertenti

ovvio!! :)

ma il tipo che li ha fatti l'ho preceduto perchè avevo già provato il gioco da un mio amico tempo prima ed ero arrivato alle stesso conclusioni ;)

 

quel tipo mi fa morire del ridere :?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi è piaciuto assai The Witcher tra gli ultimi che ho giocato, forse il migliore degli ultimi tempi...

E il 2 è ancora meglio.

Se volete un'ambientazione favolosamente fantastica, aldilà del giochino che è un platform (semplice e bellino) giocate Trine 2 (mi sono fermato più di un centinaio di volte a contemplare lo scenario).....

Figata! Non sapevo fosse uscito il 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se volete un'ambientazione favolosamente fantastica, aldilà del giochino che è un platform (semplice e bellino) giocate Trine 2 (mi sono fermato più di un centinaio di volte a contemplare lo scenario).....

Figata! Non sapevo fosse uscito il 2 :)

Visti un po' di gameplay sul tubo... mooolto carino! ... 13 euro... e dice che per natale era pure a sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Figata! Non sapevo fosse uscito il 2

 

Davvero, prendetelo......per chi ama la fantasy secondo me è imbattibile per le scenografie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use