Jump to content
Rafael

Heroquest - Questbook del Set Base

Recommended Posts

Ricordo che il mio barbaro è stato ferito da un goblin ottenendo ben 5 teschi in difesa!

Comunque, a parte il master, il mago è stato il più sfigato. Durante le ricerche è riuscito a trovare tutte le trappole presenti nel dungeon! :laughing6:

:laughing9: è vero in totale ho beccato 4 trabocchetti di fila più 2 mostri erranti. E quel cavolo di nano che non disinnesca la trappola più letale. Però nei combattimenti davvero, i dadi sembravano truccati (per una volta a favore nostro :laughing6: )

:laughing6: :laughing6: vabbè dai ma sono cose minime. io quando ho fatto per 5 volte di fila solo scudi bianchi in attacco mi sono depresso!!!

notavo cmq che avete davvero tante pozioni grazie alle vostre ricerche tesori! inoltre avete solo 110 monete che io vi consiglierei di tenervi da parte!

inoltre ieri ci siamo dimenticati di usare tutte le nuove regole :lol: tipo quella del personaggio che si abbassa :P

insomma ti hanno completamente annientato! grande tony e grande luca (nonostante la sfortuna)!!!

insomma ti hanno completamente annientato! grande tony e grande luca (nonostante la sfortuna)!!!

saprò vendicarmi lele, non ti preoccupare che il mio momento arriverà anche qui :evil:

Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.