Vai al contenuto

sera a tutti


tetshuna
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  10
  • Post totali:  145
  • Reputazione:   8
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma questo è modificare ed ampliare il gioco base come dicevamo noi :(

e poi se il problema è solo il tabellone di gioco potete lo stesso prendere spunto dalla quantità di idee e progetti incredibili che abbiamo sul forum e riportarle su questi nuovi tabelloni che ideate.

se invece il problema è la banalità del set base perchè lo conosci benissimo basta prendere le quest delle espansioni, o le quest ideate da noi oppure inventarti qualche quest nuova.

tornando al discorso tabellone qui penso che tutti usiamo anche tiles differenti (come quelle che ti ho suggerito di D&DAF e della gamemastery), tabelloni 3d e tabelloni modulari e li sfruttiamo con tutte le regole, le idee e tutto quello che c'è di bello su questo forum :D

bè cmq... buon lavoro :D

infatti :D è quello che dicevo pure io XD ma non è che vogliamo inventare un gioco da zero XD comunque è quello che sto facendo, ho appenta finito di incollare e tagliare tutte le carte :D ora devo solo decidere se plastificarle (dato che la plastificatrice già ce l'ho XD) o comprare le bustine di magic...il problema che mi sorge non è tanto il fatto che la colla poi col tempo faccia sbiadire le carte (dato che sono stampate con stampante al laser a colori) ma il fatto che quando le mescoli se sono plastificate ti buchi le dita ogni volta XD sembra una cavolata ma è una cosa a cui bisogna pensare XD e dato che sono piuttosto pigro e non ho voglia di bucarmi le mani tutte le volte che ci gioco, sto pensando di andare a prendere le bustine, ma ora non so...le bustine sono aperte, e non c'è il "pericolo" che le carte escano?...bha...

Un mezz'elfo che si trasforma in Khajiit, perchè no?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

infatti :( è quello che dicevo pure io XD ma non è che vogliamo inventare un gioco da zero XD comunque è quello che sto facendo, ho appenta finito di incollare e tagliare tutte le carte :D ora devo solo decidere se plastificarle (dato che la plastificatrice già ce l'ho XD) o comprare le bustine di magic...il problema che mi sorge non è tanto il fatto che la colla poi col tempo faccia sbiadire le carte (dato che sono stampate con stampante al laser a colori) ma il fatto che quando le mescoli se sono plastificate ti buchi le dita ogni volta XD sembra una cavolata ma è una cosa a cui bisogna pensare XD e dato che sono piuttosto pigro e non ho voglia di bucarmi le mani tutte le volte che ci gioco, sto pensando di andare a prendere le bustine, ma ora non so...le bustine sono aperte, e non c'è il "pericolo" che le carte escano?...bha...

io tutte le carte che possiedo sia quelle stampate che quelle originali le ho messe nelle bustine di magic (quelle stampate in formato un po' più grandi) mentre per quelle stampate in formato simile ad HQ e per quelle originali ho preso le bustine della fantasy flight che non hanno misure standard e sono super resistenti.

infatti per queste bustine puoi comprare quelle che più si avvicinano alle tue esigenze.

queste per intenderci http://www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=2710

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  10
  • Post totali:  145
  • Reputazione:   8
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io tutte le carte che possiedo sia quelle stampate che quelle originali le ho messe nelle bustine di magic (quelle stampate in formato un po' più grandi) mentre per quelle stampate in formato simile ad HQ e per quelle originali ho preso le bustine della fantasy flight che non hanno misure standard e sono super resistenti.

infatti per queste bustine puoi comprare quelle che più si avvicinano alle tue esigenze.

queste per intenderci http://www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=2710

 

no le mie sono più larghe :( sono 6.3cm x 8.7cm che dovrebbe essere la stessa forma di quelle di magic :D

 

 

ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di vendere gli stampi pronti delle miniature? :D

 

edit: alla fine le ho plastificate tutte le carte :D è sono venute uno splendore :D non pizzicano come pensavo :D e tutto sommato è sopportabile :D se volete posto una foto :D

Un mezz'elfo che si trasforma in Khajiit, perchè no?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di vendere gli stampi pronti delle miniature? :D

Di quali miniature? quelle comuni non ha molto senso clonarle visto il loro prezzo contenuto... per le altre c'è il manuale di clonazione sulla home del sito hqgame

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  10
  • Post totali:  145
  • Reputazione:   8
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di vendere gli stampi pronti delle miniature? :D

Di quali miniature? quelle comuni non ha molto senso clonarle visto il loro prezzo contenuto... per le altre c'è il manuale di clonazione sulla home del sito hqgame

 

si ho visto, ma volevo sapere se vendono gli stampi, perchè così avrei sicuramente risparmiato dato che comunque comprare goblin ed orchi in gran quantità costa XD e poi volevo provare :D poi ho in mente di vedere se sarei capace di famene una :( così per curiosità :D

Un mezz'elfo che si trasforma in Khajiit, perchè no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  70
  • Post totali:  925
  • Reputazione:   5
  • Punti:  1369
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  13/06/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto anche da parte mia!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use