Vai al contenuto

sera a tutti


tetshuna
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  26
  • Reputazione:   0
  • Punti:  76
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto fratellino minore di Innu.

In realtà del tabellone te ne fai ben poco, perchè appena ti appassioni inizi ad usare moduli e dungeons tridimensionali (vero Gian? :( ) e ad espanderti ovunque. Per le minia..quoto gli altri!

 

Sembri già molto preso, ma vedrai è una vera droga!!!

Ci si becca in giro sul forum! :)

Non mi fermeranno le paludi o la neve, la tua capitale oramai s'intravede, giorno dopo giorno verso la tua vita cavalco

Sono il generale piu' crudele del fronte, non faccio prigionieri e la mia spada e' lucente, terra dopo terra ogni tua fortezza io assalto

. .. ...SeNZa PieTa'... .. .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto fratellino minore di Innu.

In realtà del tabellone te ne fai ben poco, perchè appena ti appassioni inizi ad usare moduli e dungeons tridimensionali (vero Gian? :D ) e ad espanderti ovunque. Per le minia..quoto gli altri!

 

Sembri già molto preso, ma vedrai è una vera droga!!!

Ci si becca in giro sul forum! :)

 

AUUUUUUUUUUUUUUUUUH.....!!!! :D

scusate l'ululato, ma il mio fedele amico "animale", ogni tanto si lascia prendere dall'entusiasmo :(

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Welcome!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

AUUUUUUUUUUUUUUUUUH.....!!!!

This is Spartaaaaaaaaaaa!!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  10
  • Post totali:  145
  • Reputazione:   8
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie a tutti ancora :D

 

@Sigmar, ho praticamente finito di sfogliare tutto il tuo 3d della tua collezzione (ho le bave alla bocca in stile t-rex XD), volevo chiederti, i muri del tuo tabellone in 3d sono fatti in pvc se non erro (da quanto ho letto), ma come hai fatto a modellarli? e per la grandezza delle caselle, quanti cm hai preso? In oltre, personalmente consigli di fare il tabellone come lo hai fatto tu o come è stato descritto QUI ? (consiglio spassionato senza badare ad offese XD considerando che sto cercando la massima espandibilità del gioco e che ho in mente di poterlo ampliare a piacere - anche perchè dopo aver visto l'effetto giardino qui sul forum, ho intenzione di posizionare una quest in un giardino magico sotto terra XD XD -...anche se credo che per questo non dovrebbero esserci problemi, basterebbe fare in modo che "i mattoncini" del finto giardino si incastrino nelle caselle sottostanti :) )

 

in oltre volevo chiedere consigli riguardanti le miniature, in che quantità dovrei prenderne? XD so che sembra una domanda cretina, ma in linea di massima non appaiono più di 4-5 mostri della stessa specie, quindi penso sia inutile comprare 20 goblin per esempio...ma magari prenderne 4-5 ma buoni, giusto? in oltre io amando molto le varie razze e i vari tipi di modelli, di posizioni o addirittura di armi, mi trovo al quanto spaesato dato che mai più spendo solo di eroi 100€ XD quindi quali mi consigliate per iniziare? :D e quanti? (sia di mostri che di eroi) [io proponderei a seguire la versione originale di HQ anche per quanto riguarda i tipi e la quantità delle miniature XD]

 

ed un'ultima cosa, la più importante, i dadi dove posso trovarli? XD perchè non ne ho trovati che ci assomiglino a quelli originali :(

Un mezz'elfo che si trasforma in Khajiit, perchè no?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

in oltre volevo chiedere consigli riguardanti le miniature, in che quantità dovrei prenderne?

Non è una domanda cretina :)

Sì, in linea di massima è come hai detto tu, poi molto dipende dalla forza del mostro. Per esempio, i Goblin se non ricordo male nella scatola base sono 6 o 8 e con la prima espansione te ne danno altri perché ne vengono usati parecchi, però è un caso un po' limite.

 

quindi quali mi consigliate per iniziare? :( e quanti?

Sul sito heroquetgame.com puoi scaricare i libretti del set di base dove è elencato il contenuto della scatola di HeroQuest, se vuoi farti un'idea precisa.

 

i dadi dove posso trovarli?

Solo su ebay. Cerca "HeroQuest dice" o "Dadi HeroQuest", ogn tanto li mettono in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

XD bando alle ciance spero che abbiate capito che degli amici (che sono in possesso di HQ versione italiana, non so che tipo peró) mi hanno fatto provare questo bel gioco e dato che mi é piaciuto volevo creare delle mie quest ed espandere il piccolo pacchetto che questi miei amici hanno...

 

io l'avevo capito subito dal "buona sera".

benvenuto a boardgame (risate registrate, la gente si alzano e abbandonano la sala chiedendo il rimborso del biglietto)

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

in oltre volevo chiedere consigli riguardanti le miniature, in che quantità dovrei prenderne? XD so che sembra una domanda cretina, ma in linea di massima non appaiono più di 4-5 mostri della stessa specie, quindi penso sia inutile comprare 20 goblin per esempio...ma magari prenderne 4-5 ma buoni, giusto? in oltre io amando molto le varie razze e i vari tipi di modelli, di posizioni o addirittura di armi, mi trovo al quanto spaesato dato che mai più spendo solo di eroi 100€ XD quindi quali mi consigliate per iniziare? :D e quanti? (sia di mostri che di eroi) [io proponderei a seguire la versione originale di HQ anche per quanto riguarda i tipi e la quantità delle miniature XD]

 

ed un'ultima cosa, la più importante, i dadi dove posso trovarli? XD perchè non ne ho trovati che ci assomiglino a quelli originali :(

scusa ma ti do un consiglio personale.... visto che devi prendere tutto da capo a questo punto secondo me fai prima ad andare su ebay e comprarti il set base.

tanto quello lo trovi, a volte, anche a molto meno di 100 euro e se fai un conto di tutte le spese che dovresti fare (tra stampe, acquisto miniature ecc) andresti comunque a spendere quella cifra se non di più.

tanto se hai un po' di pazienza e segui le aste che trovi su ebay prima o poi una la vinci.

quindi guarda qui: http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_PrefLoc=3&_trkparms=65%253A15%257C66%253A4%257C39%253A1&rt=nc&_nkw=hero%20quest&_dmpt=Giochi_in_Scatola&_sop=15&_trksid=m194&ssPageName=STRK:MEFSRCHX:SRCH

 

anche perchè ad esempio i dadi li trovi solo lì, i mobili pure, i mostri anche.... quindi tanto vale farsi una scatola tutta intera.

se comunque non vuoi ascoltare questo parere punta sui dadi originali (che però costano sempre un bel po' ma trovi solo su ebay), fai la stampa del tabellone e delle carte (che costerà anche questa) e per le minia parti da quelle originali HQ naturalmente (anche se cmq costano un pochino anche queste).

cmq nel set base abbiamo 8 orchi, 1 gargoyle, 2 mummie, 2 zombi, 4 scheletri, 3 fimir, 8 orchi, 4 guerrieri del caos, 1 mago del caos e 6 goblin.

quindi dovresti procuranti un numero ed un tipo di mostri così.... per gli eroi assolutamente quelli originali di HQ!!!! :D

però ad esempio i mostri ti conviene averne sempre un numero più elevato... magari prendendo (in questo caso sì) delle miniature non HQ... io tanto per fare un esempio avrò una quarantina di goblin e una ventina di orchi della GW che si aggiungono a quelli originali.

quindi vedi tu che fare.... però ripeto, se fossi in te prenderei il gioco originale con tutti gli elementi così non ci pensi più e a questo al massimo ci aggiungerei delle miniature differenti "di scorta" e poi stamperei molto del materiale presente sul nostro sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  26
  • Reputazione:   0
  • Punti:  76
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusa ma ti do un consiglio personale.... visto che devi prendere tutto da capo a questo punto secondo me fai prima ad andare su ebay e comprarti il set base.

tanto quello lo trovi, a volte, anche a molto meno di 100 euro e se fai un conto di tutte le spese che dovresti fare (tra stampe, acquisto miniature ecc) andresti comunque a spendere quella cifra se non di più.

tanto se hai un po' di pazienza e segui le aste che trovi su ebay prima o poi una la vinci. [...]

In effetti..se pensi che per ogni cosa devi aggiungerci anche le spese di spedizione, se compri da 10 persone diverse ti verrà a costare un patrimonio...altro che risparmio!

Non mi fermeranno le paludi o la neve, la tua capitale oramai s'intravede, giorno dopo giorno verso la tua vita cavalco

Sono il generale piu' crudele del fronte, non faccio prigionieri e la mia spada e' lucente, terra dopo terra ogni tua fortezza io assalto

. .. ...SeNZa PieTa'... .. .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao! benvento nel Dungeon! :)

.....ed un'ultima cosa, la più importante, i dadi dove posso trovarli? XD perchè non ne ho trovati che ci assomiglino a quelli originali :(

se hai pazienza c'è ancora in sospeso un gruppo d'acquisto di dadi replica (bianchi e/o colorati)

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5862&highlight=

 

mentre più in generale per i componenti di HQ valuta attentamente cosa vuoi prendere e se ti conviene fare acquisti separati perchè le spedizioni incidono, alla fine su ebay.co.uk una scatola di HQ ENG completa e in buone condizioni riesci a portarla a casa sulle £40 + spese, se non sei pignolo nei contenuti anche sulle £30, di aste c'è ne sono parecchie basta non avere fretta e l'occasione salta fuori, anche se l'utente nell'annuncio non prevede di spedire in Italia chiedi perchè a volte sono disposti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use