Vai al contenuto

Juggernaut of Khorne and... Kratos


Salvatore
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissimi! Vedere il prima e il dopo è davvero entusiasmante!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

complimenti, ti invidio moltissimo per tutti i pezzi personalizzati che ti sei fatto. Sul campo devono fare una bella scena (e spaventare l'avversario). Anche lo schema metallico del juggio è perfetto. Vai così :thumbup:

 

Certe volte mi prendo paura da solo guardandole...hehehe...l'idea è sempre quella di stupire (se si perde una partita è meglio farlo con stile ed effetti...magari distraendo l'avversario sul lancio dei dadi mentre si parla di modellismo...hehehe...ok NON SI BARA)...mi sono specializzato sul metallo, da sempre mi sono piaciuti i cavalieri neri che incutono mistero e potenza...il tuo apprezzamento mi fa capire che sono riuscito nell'impresa...grazie

 

 

bestialei davvero!! :shock: :twisted:

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (SIMULAZIONE DEL RINGHIO BESTIALE DEL jUGGY)

 

 

Ottimi lavori....soprattutto il bel miglioramento che stai facendo.

 

un complimento da te è sempre ben accetto Nedo; da quando ho abbandonato il dipping si è aperto un nuovo mondo...ho capito che dipingere si basa oltre che sul conoscere la tecnica anche dalla sperimentazione (come accade quando modifico)...ma sono sempre moooolto lontano dai livelli + alti

 

 

WOW!! Bellissimi, sei veramente un maestro, in fatto di modifiche ed anche nella pittura delle stesse, complimenti.

 

troppo buono Ghar...le mie modifiche sono sempre dettate dal fatto che non mi piace vedere una miniatura così comè...cioè possono averla tutti nel suo stato originale, cambia sicuramente la pittura + o meno alta; ma raramente lascio una minia nel suo stato originale; uno perchè convertire è favoloso specialmente quando il pezzo nasce da uno stampo tutto da sistemare, limare, riempire..ecc..ecc. due perchè il pezzo è sul serio unico e immaginare il risultato finale è un divertimento

 

 

Complimenti sono dei pezzi davvero stupendi...ogni volta che posti un tuo lavoro rimango a bocca aperta.

bravissimo :)

 

grazie grazie grazie...per lavorarci su mi alzo il fine settimana alle 5 del mattino...fino alle 8...poi torno a letto aspettando il mio bimbo che apre gli okki...altrimenti non potrei arrivarci mai con il lavoro che incombe ed il mio pikkolo pupazzetto(oh la miniatura + bella che mi sia riuscita è stato lui)...questo ti fa capire la passione che ci metto

 

 

Bellissimi! Vedere il prima e il dopo è davvero entusiasmante!

 

metto apposta entrambe le foto...rimango sorpreso pure io vedendo il prima...vedere la propria creatura nell'effetto finale è emozionante

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono staaAAAAAAannnco di tutta 'sta gente che posta foto di miniature apposta per farmi crepare d'invidia e d'acidità di stomaco!

 

 

:shock: :lol:

 

Sei un grande, Salvatore :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che belli i tuoi lavori Salvatore... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono staaAAAAAAannnco di tutta 'sta gente che posta foto di miniature apposta per farmi crepare d'invidia e d'acidità di stomaco!

 

 

:shock: :lol:

 

Sei un grande, Salvatore :shock:

 

 

HAHAHAHA ....quarda le riopan sono adatte in questi casi....ok non ne posto più...anzi solo le + brutte

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use