Jump to content
Tony8791

Bacheca per i giocatori di StarQuest (Anno 2012)

Recommended Posts

Domanda....si era proposto di giocare questo mercoledì.

chi ci sarebbe ? io dovrei esserci al 99%.

ps : nel caso si potrebbe anche giocare a carcassonne se si è solo in 2 o non si ha voglia di starquest...

Boh se Tony ce la fa potrei unirmi per Starquest. A Carcassonne non riuscirei a giocare, ho letto le regole ma coi punteggi da contare divento matto...

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Io ci sarò.

Eventualmente si può giocare a Zombies. In 3 è ancora fattibile. :lol:

= Laureato in Starquestologia =

Boh se Tony ce la fa potrei unirmi per Starquest. A Carcassonne non riuscirei a giocare, ho letto le regole ma coi punteggi da contare divento matto...

luca ti assicuro che il calcolo del punteggio non è assolutamente un problema.

carcossonne è facilissimo e veloce :P

Io ci sarò.

Eventualmente si può giocare a Zombies. In 3 è ancora fattibile. :D

non so le regole, non le ho ancora lette :) e mi sa che non farò tempo a leggerle :)

vabbè dai mal che vada come ho detto o carcassonne oppure una bella missione di starquest dove ci fai da alieno.

tipo la seconda...la prima è vietato :lol: :)

Oggi Domenica di marzo 2012 se volete io sono a casa senza far niente mezzo ammalato se qlcuno vuol giocare a star quest io ci sono! :lol:

Mi sa che mercoledi farete a meno di me. :lol:

Tuttavia lunedi sarò operativo con HQ, se tutto va bene.

= Laureato in Starquestologia =

Mi sa che mercoledi farete a meno di me. :lol:

Tuttavia lunedi sarò operativo con HQ, se tutto va bene.

tranquillo nessun problema.

si rimanda ad un altro momento a meno che oltre a luca si unisce qualcuno.

per HQ invece ottimo :P

Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.