Vai al contenuto

"Racconti sul modulo StarQuest"


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a me non servono le tue dannate schede riassuntive XDDDD ora perchè sei riuscito a eliminare il dread con un mega colpo di fortuna (per non dire altro) ti senti in grado di elargire lezioni di tattica?? :twisted:

credi che abbia bisogno pure io delle tue schedaccie XDDD ???????

gia so cosa devo fare per la prossima partita e gia me le sono studiate per conto mio....vi disentegrerò senza pietà.... pure ai mie compagni marines se mi gira storta ahahahahahah!!!!

la prossima volta statene certi, vi stupirò con le mie super tattiche (spero) e vi massacrerò senza pietà (dadi permettendo ofc)^^

speriamo bene... Ciao ragazzi alla prossima!!

 

PS per Rafael: per domani sera fammi sapere tramite mp, comunque tranquillo io ci sono al 100% (sono al lavoro quidni ci sono per forza) e vedi di non renderla troppo impossibile XDD

 

comunque alla fine il mio atto eroico è qualcosa che ci stava....l'avevo calcolato e ci sono riuscito.... e se ci pensate bene il fatto che il marine facesse un 5 dal lancio di 4 dadi è assolutamente possibile !!!!

al massimo possiamo dire che non è possibile che Tony con il suo bestione faccia solo un 1 !!!!

 

ah Raf altra cosa, da quando in qua riesci a calcolare le botte di fotuna???? :shock: :?:

se hai scoperto il modo svelacelo a tutti.........perchè credo che avresti fatto la scoperta del secolo... :-o

perchè devi contare che due dadi che hai lanciato, sono bianchi... quindi direi che assolutamente è stata una botta di fortuna e basta...e non un atto calcolato... cosi giusto per precisare ofc XDD

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ora perchè sei riuscito a eliminare il dread con un mega colpo di fortuna (per non dire altro)

la possiamo finire con questa storia "del colpo di fortuna (per non dire altro)" per favore ?....non serve ripeterlo ogni volta.... la fortuna gira a volte sta a me, a volte a voi e bon (mi chiedo quando starà a Tony ma questo è un altro discorso :lol: )... ma quello che voglio dire che questo è la bellezza di questi giochi ^__^

a me non servono le tue dannate schede riassuntive XDDDD ora perchè sei riuscito a eliminare il dread con un mega colpo di fortuna (per non dire altro) ti senti in grado di elargire lezioni di tattica?? :lol:

credi che abbia bisogno pure io delle tue schedaccie XDDD ???????

a dire la verità credo di sì....

comunque io non elargisco proprio nulla....ho fatto le schede per aiutare me stesso e se volete anche voi a capire meglio il tutto.....e mi sembra che argo ha apprezzato la cosa.

se poi a te non servono lasciale lì mica ti obbligo ad usarle.....a me serviranno perchè almeno ho tutte le regole sotto mano e non faccio casini.

insomma te fai pure come vuoi ^__^ .....basta che poi non ci chiedi cosa fa questo, con quanto difende questo, con quanto attacca questo ? :lol:

ah Raf altra cosa, da quando in qua riesci a calcolare le botte di fotuna???? :lol: :lol:

se hai scoperto il modo svelacelo a tutti.........perchè credo che avresti fatto la scoperta del secolo... :lol:

perchè devi contare che due dadi che hai lanciato, sono bianchi... quindi direi che assolutamente è stata una botta di fortuna e basta...e non un atto calcolato... cosi giusto per precisare ofc XDD

no non hai capito il mio discorso....ho detto che era tutto calcolato il modo in cui avevo posizionato i miei marines perchè nel mio turno grazie alla posizione nel quali li avevo messi sono riuscito ad attaccare un orco, 2 marines del caos e poi il bestione usando la bomba che mi ha permesso di attaccare con 4 dadi.

quindi questo era calcolato. il fatto che poi tony ha avuto la sfiga di non parare nulla quello non era certo calcolato.

ripeto per l'ennesima volta.... che io ettenga un 2 o un 3 con i miei marines e poi ottenga un 5 con il marine che attacca con 4 dadi è normale... invece il fatto che tony non pari mai NO! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la possiamo finire con questa storia "del colpo di fortuna (per non dire altro)" per favore ?....non serve ripeterlo ogni volta.... la fortuna gira a volte sta a me, a volte a voi e bon (mi chiedo quando starà a Tony ma questo è un altro discorso 8) )... ma quello che voglio dire che questo è la bellezza di questi giochi ^__^

si ora che è stato appurato ben bene si può smettere....

a me non servono le tue dannate schede riassuntive XDDDD ora perchè sei riuscito a eliminare il dread con un mega colpo di fortuna (per non dire altro) ti senti in grado di elargire lezioni di tattica?? :wink:

credi che abbia bisogno pure io delle tue schedaccie XDDD ???????

a dire la verità credo di sì.... .....basta che poi non ci chiedi cosa fa questo, con quanto difende questo, con quanto attacca questo ? :)

questo è solamente ed esclusivamente un tuo pensiero.... anche perchè credo che una partita per imparare le regole base sia piu che sufficiente....

no non hai capito il mio discorso....ho detto che era tutto calcolato il modo in cui avevo posizionato i miei marines perchè nel mio turno grazie alla posizione nel quali li avevo messi sono riuscito ad attaccare un orco, 2 marines del caos e poi il bestione usando la bomba che mi ha permesso di attaccare con 4 dadi.

quindi questo era calcolato. il fatto che poi tony ha avuto la sfiga di non parare nulla quello non era certo calcolato.

ripeto per l'ennesima volta.... che io ettenga un 2 o un 3 con i miei marines e poi ottenga un 5 con il marine che attacca con 4 dadi è normale... invece il fatto che tony non pari mai NO! :lol:

 

eri in quelle posizioni gia da minimo 2 turni, poi io ho aperto la stanza del dread, e poi tu dopo sei entrato....

e poi tra l'altro quando tu dici che ci sta fare 5 con un lancio di 2 dadi bianchi e 2 rossi, forse non mi trovi daccordo perchè io non sono riuscito nemmeno a fare 3 con il lancio di 2 dadi rossi....

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si ora che è stato appurato ben bene si può smettere....

meno male perchè eri l'unico che ha fatto 3 giorni a rimarcare questa cosa.... come diceva mia nonna il gioco e lo scherzo sono belli quando durano poco....

questo è solamente ed esclusivamente un tuo pensiero.... anche perchè credo che una partita per imparare le regole base sia piu che sufficiente.....

ok sarà anche un mio pensiero ma potevi benissimo usare toni diversi per esprimerlo.

e cmq quelle schede non le ho fatte con l'intento di fare da "professore" nei vostri confronti perchè come ho già detto servono soprattutto a me che sono alle prime armi, ma solo per avere qualcosa di cartaceo con tutte le statistiche sotto mano.... se sei l'unico tra tutti quelli a cui ho proposto le schede che non ha capito il mio intento allora non so che farci.

eri in quelle posizioni gia da minimo 2 turni, poi io ho aperto la stanza del dread, e poi tu dopo sei entrato.....

no... non è vero perchè nel turno precedente avevo ucciso 2 orchi e poi avendo visto il dread nella stanza da te aperta e 2 segnalini sopra di me (che poi si sono rivelati dei marines del caos) ho cercato di posizionarmi mantenendo 2 marines in una posizione tale che sarebbero riusciti a raggiungere il dread per tentare la sortita finale.

e poi tra l'altro quando tu dici che ci sta fare 5 con un lancio di 2 dadi bianchi e 2 rossi, forse non mi trovi daccordo perchè io non sono riuscito nemmeno a fare 3 con il lancio di 2 dadi rossi....

ma che vuol dire ?.... se tu non hai mai fatto un 3 dal lancio di 2 dadi rossi è per sfiga ma questo non incede sul mio discorso che era un discorso statistico ... fare un 5 dal lancio di 2 dadi bianchi e 2 dadi rossi ci sta alla grande poichè c'è una discreta probabilità.... ti vorrei far ricordare che dal lancio di quei 4 dadi uno con una botta di culo allucinante potrebbe ottenere anche un 10.

comunque questi discorsi sono molto inutili e non mi piace il tono che sta prendendo la discussione anche perchè si sta già andando OT quindi siccome ho visto che mi hai contattato anche per mp gradirei continuare lì la discussione e non qui. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

che sballo il modulo di Star Quest! non pensavo che esistesse... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non mi piace il tono che sta prendendo la discussione anche perchè si sta già andando OT quindi siccome ho visto che mi hai contattato anche per mp gradirei continuare lì la discussione e non qui. grazie.

Bravo Rafael.

Mi limito ad aggiungere che qualsiasi altro messaggio prosegua in questo senso o tenore verrà cancellato senza preavviso.

 

@Helan: e il meglio ancora addaveni' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non mi piace il tono che sta prendendo la discussione anche perchè si sta già andando OT quindi siccome ho visto che mi hai contattato anche per mp gradirei continuare lì la discussione e non qui. grazie.

Bravo Rafael.

Mi limito ad aggiungere che qualsiasi altro messaggio prosegua in questo senso o tenore verrà cancellato senza preavviso.

 

@Helan: e il meglio ancora addaveni' :wink:

 

quando giocate la prossima volta? vorrei osservarvi perchè non ho mai visto questo modulo! ps da dove lo scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per ora per giocare ci stiamo mettendo d'accordo qui: http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=135124#135124

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi verrebbe di consigliare a Tony di aggiornare anche sul primo post di questo 3D, l'indirizzo indicato da Nemo in modo da creare un'indicazione immediata a chi volesse iniziare.

Buon gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai ragione, Leo. Sto per inserire due righe prima della descrizione della cronaca che si trova nella prima pagina.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use