Vai al contenuto

"Racconti sul modulo StarQuest"


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dal mio punto di vista la partita di ieri è stata interessantissima.

Anzitutto ho provato una tattica per ferire il potente governatore eldar:

ho piazzato dietro di lui due gretchin (foto 9), in modo da bloccargli la ritirata nel caso avesse usato il potere "Proiezione mentale". Poi l'ho ripetutamente attaccato in corpo a corpo con i miei orchi ed infine con le armi pesanti (comandante del caos e dread). Questi ultimi non hanno fatto granché.

era ora cavolo :) nelle prime 2 missioni non gli avevi fatto una mazza !!! :P

anche se cmq non capisco perchè ogni volta che ci attaccavi con i gretchin lo facevi corpo a corpo e non a distanza dove loro sono "più forti".

Ciò è avvenuto nel quadrante a S-E (foto 12), dove un dread ed un androide di rinforzo hanno tenuto in scacco i miei avversari per molti turni.

Infine, la "pioggia" di ladri genetici mi ha fatto pensare ad una tattica in stile "tappo": poichè i comandanti eldar e angeli sanguinari erano in procinto di ritirarsi (ricordo che i loro punti di uscita erano vicinissimi), ho piazzato due ladri per bloccare il corridoio.

direi che questa è stata la chiave che ha dato la possibilità a te di vincere e che ci ha messo KO

In conclusione sia io (alieno) che Benno (eldar) siamo ad un passo dal vincere l'esercitazione. Per far ciò bisognerà, nella prossima missione, vincere la partita!

ma quindi se vincete che succede ?

cmq come stavamo dicendo ieri sera io penso che non avremmo dovuto usare gli eldar sin dall'inizio... trovo sconcertante il fatto che gli eldar senza aver mai vinto una missione siano ad un passo dal vincere l'esercitazione ed inoltre falsano un po' il tutto poichè raddoppiano gli eventi e danno quindi più sfighe a tutti... e poi lo ammetto mi stanno molto antipatici :D

Rafael, avresti potuto fare di più usando i marines con fucile laser + pistola laser + lame da assalto ravvicinato. Quest'ultimo equipaggiamento (a me molto caro) permette di attaccare in diagonale un alieno che dovrà difendere con un dado in meno del normale (un po' come la "Distrazione" del governatore eldar). Se la applichi sui ladri o gli androidi fai una strage!e.

si lo so ma .... ehm come facevo se avevo solo il cannone e il comandante ? :)

Per quanto riguarda la questione dell'orario, ieri il tempo è passato e non me ne sono accorto.

Avremmo dovuto staccare verso le 23.30-24.00, rimandando il resto della partita a questa sera.

Mi dispiace, ma spero di rispettare gli orari nelle prossime avventure.

vabbè tranquillo non è colpa tua e poi non mi sembra giusto che dividete le missioni in tante serate perchè io devo andare a letto.

ripeto se ci saranno missioni brevi che in 2 serate riusciamo a giocarle senza andare oltre la mezzanotte allora posso anche esserci ma se non è così tanto vale che non gioco più e lo farei senza problemi ^__^

cioè oggi sono uno zombi ambulante vorrei evitare di arrivare a trent'anni con la gobba, senza vista e tutto emaciato per via di vassal :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ora ti spiego perchè in genere attacco in corpo a corpo anche con i gretchin.

Essi hanno i'8,33% di eliminare a distanza un marine (o eldar).

In corpo a corpo hanno il 18.52% di eliminare un marine e il 13,58% di mettere ko un eldar. :)

 

Se io o Benno vinciamo la prossima partita, la campagna ha termine!

 

Il discorso per i marines con lame da assalto ravvicinato magari lo tieni presente per la prossima volta. :)

 

Per l'orario, anch'io sono uno zombie. Non lo faccio solo per te, ma ieri sera ero cosi preso che non me ne sono accorto!

Quindi, avvertitemi quando accade di nuovo! :)

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ora ti spiego perchè in genere attacco in corpo a corpo anche con i gretchin.

Essi hanno i'8,33% di eliminare a distanza un marine (o eldar).

In corpo a corpo hanno il 18.52% di eliminare un marine e il 13,58% di mettere ko un eldar. :)

ma dai ? non l'avrei ma detto... pensavo che avevi più possibilità a distanza :?

Se io o Benno vinciamo la prossima partita, la campagna ha termine!

ah :)

scusa ma ... che grande cavolata :) ... quindi le missioni seguenti non si farebbero ?

vabbè sto gioco non lo capirò mai :)

Per l'orario, anch'io sono uno zombie. Non lo faccio solo per te, ma ieri sera ero cosi preso che non me ne sono accorto!

Quindi, avvertitemi quando accade di nuovo! :P

:D :lol: ma guarda che se io non gioco più va tutto dalla tua parte perchè così vinci !!! :lol:

cmq vedrò per ora vi dico di no ma vediamo poi come sarò messo settimana prossima...

 

ps : io la prossima espansione o set di missioni che faremo proporrei di farlo solo con i 3 squadroni di marines base... voglio capire come funziona il gioco senza gli eldar... e mi serve capirlo anche per quando giocherò con il mio gruppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

PS: vi ricordate chi ha vinto la missione principale e secondaria nella prima missione che abbiamo giocato?

 

Se non sbaglio Raf la mp e io la ms.

 

ps : io la prossima espansione o set di missioni che faremo proporrei di farlo solo con i 3 squadroni di marines base... voglio capire come funziona il gioco senza gli eldar... e mi serve capirlo anche per quando giocherò con il mio gruppo :)

 

Io invece giocherei un missionpack creato da tony. Si chiama Una nuova speranza (o qualcosa del genere) e sulla carta è fighissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

PS: vi ricordate chi ha vinto la missione principale e secondaria nella prima missione che abbiamo giocato?

 

Se non sbaglio Raf la mp e io la ms.

se ti riferisci alla prima missione ufficiale e quindi alla seconda nemo ha vinto la mp e io la ms

se invece ti riferisci alla prima che poi abbiamo considerato senza motivi :) di prova abbiamo che io ho vinto la mp e nemo la ms

ps : io la prossima espansione o set di missioni che faremo proporrei di farlo solo con i 3 squadroni di marines base... voglio capire come funziona il gioco senza gli eldar... e mi serve capirlo anche per quando giocherò con il mio gruppo :)

 

Io invece giocherei un missionpack creato da tony. Si chiama Una nuova speranza (o qualcosa del genere) e sulla carta è fighissimo.

ma per me va benissimo io ho solo detto se possiamo giocare con le squadre base senza gli eldar !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per le risposte. Intendevo la prima missione dopo quella di prova.

 

Il pack di missioni cui fa riferimento Nemo utilizza solo squadre di marines come truppe di abbordaggio, tuttavia non ho mai creato le carte e i segnalini opzionali che dovevano corredarlo (es. carte reperto). Bisognerà creare qualcosa di semplicistico da aggiungere come estensione del modulo di SQ.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per le risposte. Intendevo la prima missione dopo quella di prova.

 

Il pack di missioni cui fa riferimento Nemo utilizza solo squadre di marines come truppe di abbordaggio, tuttavia non ho mai creato le carte e i segnalini opzionali che dovevano corredarlo (es. carte reperto). Bisognerà creare qualcosa di semplicistico da aggiungere come estensione del modulo di SQ.

molto interessante... si potrebbe davvero tentare di fare questo tuo pacchetto di missioni ^^

se vuoi una mano per creare le carte o mettere a posto qualcosa ci sono ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prima di dire la mia sulle impressioni della partita vorrei rispondere a un paio di cosette...

Per quanto riguarda i giocatori direi bene Mik anche se non ho ancora capito come ha fatto a fare così tanti punti non avendo ucciso nessun alieno potente e avendo perso anche 3 eldar... mah

Come ho fatto??? Semplice ho ucciso una marea di alieni pelleverde (e gia i punti arrivano cosi), 2 androidi, 3 marine del caos e mi sono portato a casa la missione secondaria....se contiamo il NUMERO TOTALE di alieni uccisi ne ho fatti fuori piu di te e nemo messi insieme... se ancora non sei convinto ho il salvataggio della partita da vedere ^^ :BangHead:

un bravo a Nemo che ha visto la sua intera squadra spazzata via ma ha mostrato un grande coraggio ed infine per quanto mi riguarda sono molto felice di aver ucciso un dreadnought, 3 androidi e un caomandante del caos giocando praticamente 3\4 della missione solo con un marines e il comandante ferito :)

Si vero, un grazie a Nemo per il suo incredibile coraggio, il tuo nome lo porto impresso a caratteri cubitali nell'armatura del petto del mio Governatore.

Poi se devo essere pignolo come al solito, tu Raf non hai ucciso 3 androidi, ma 2...(ho il salvataggio della partita se uno vuole vedere)

peccato per la missione secondaria che era mia e invece l'ho persa all'ultimo

Scusa ma perchè era tua?? :BangHead: Perchè l'avevi puntata sin dall'inizio??

Anzitutto ho provato una tattica per ferire il potente governatore eldar:

ho piazzato dietro di lui due gretchin (foto 9), in modo da bloccargli la ritirata nel caso avesse usato il potere "Proiezione mentale". Poi l'ho ripetutamente attaccato in corpo a corpo con i miei orchi ed infine con le armi pesanti (comandante del caos e dread). Questi ultimi non hanno fatto granché.

Si Tony, una bella tattica, perchè non basta solamente mandarmi contro una marea di alieni in cc per farmi usare proiezione, ma la cosa piu logica è bloccarmi il passo per l'ipotetica "ritirata" che proiezione mi permette di fare.

Ottimo lavoro Tony, ma ricordati che cmq il Governatore ha sempre 3 di armatura e quindi difficile da scalfire dalla distanza ^^.

Faccio un piccolo appunto, ricordo per l'ultima volta che il governatore eldar sembra il piu forte del gioco, sicuramente a pieni poteri (tutte carte ancora in mano intendo) è un ottimo guerriero, ma pecca sempre in cc cosa che gli altri comandanti non fanno, e di conseguenza molto piu difficili da ferire in combattimento.. ricordate che proiezione si usa una sola volta e stop (giustamente sennò nessuno mi potrebbe mai attaccare in teoria XD)....quindi basta dire che il governatore è il piu forte del gioco..sarà forse che decido bene io quando utilizzare i suoi poteri... ^^

Benno, la prossima volta di dovrò massacrare quel "simpatico" governatore.

Tony è quello che stai tentando di fare dalla prima partita, ma che non ti è mai riuscito di fare ahahahah XDD

Ti sei accanito in ogni partita contro gli eldar (giustamente come ne abbiamo parlato ieri sera io e te) lasciando molto spazio libero agli altri (non eccessivo ovviamente).

Ma sono contento di questo, anche perchè come ben sai, mi piacciono queste sfide faccia a faccia XD.

cmq come stavamo dicendo ieri sera io penso che non avremmo dovuto usare gli eldar sin dall'inizio... trovo sconcertante il fatto che gli eldar senza aver mai vinto una missione siano ad un passo dal vincere l'esercitazione ed inoltre falsano un po' il tutto poichè raddoppiano gli eventi e danno quindi più sfighe a tutti... e poi lo ammetto mi stanno molto antipatici :shock:

Va bene e lo ripeto per l'ultima volta e poi cerchiamo di chiuderla sta cosa perchè ogni volta che si fa una partita ritorna sempre fuori e mi sta un po infastidendo:

Sono favorevole a cercare un altro modo di progressione del livello degli Eldar, cmq aggiungo inoltre che voi dite che sti eldar sono piu forti di tutti, ma NON è così, e vi spiego il perchè:

1- Per esempio ieri sera, Raf con grande coraggio, ha ucciso un dread in cc con il suo comandante, lui sostiene che sia stata fortuna, ma non è cosi, perchè se la giocavano alla pari tirando gli stessi dadi e ci stava che lo seccasse, io con il mio governatore nemmeno mi ci posso avvicinare al dread per fare un esempio e rischio in ogni corpo a corpo che faccio con un qualsiasi alieno, perchè non fa niente il governatore in cc, e ripeto proiezione si usa una sola volta....

2- Il cc per gli eldar guerrieri è piu facile perchè difendono con 3 dadi?? si ma si puo ovviare al problema come fa Nemo, cioè usando la carta pistola laser che permette ai marines di difendere anch'essi con tre dadi SEMPLICE.

3- Gli eldar armi pesanti si movono solo di 3 caselle e i marines di 4, sembra uno niente a numeri ma vi assicuro che in certe (se non molte) situazioni anche solo una casella può cambiare il tutto.

Solo per una cosa sono piu forti, cioè la progressione del livello e me ne rendo conto, ma come dice Nemo i giocatori marines, per dirne una, se li possono comprare i gradi senza vincere una partita.....sicuramente non sarà ottima come passare automaticamente al grado successivo, ma sempre buona è.

Quindi, essendo consapevole di questo divario nella progressione del livello, cerchiamo un modo, o una tabella diversa per gli eldar, io vorrei farlo, fatemi sapere.

Ora detto ciò posso anche parlare della partita di ieri sera:

Allora voglio prima di tutto ringraziare Tony, Nemo e Raf per l'ottima serata passata in compagnia, e da quel che ho letto spero che Raf riesca a trovare il tempo per essere dei nostri anche nelle partite e campagne future.

Per quanto riguarda la partita, io mi sento di aggiungere solo una cosa alla recensione di Raf, cioè che il ritirare le truppe (anche solo un marine) secondo me si riflette abbastanza pesantemente sul campo di battaglia, soprattutto sulla parte tattica che adottano i vari giocatori... detto questo non voglio assolutamente dire con certezza che sarebbe stata un'altra partita, ma forse potevano cambiare alcune piccole cose, e magari FORSE avremmo potuto anche portare a termine la missione principale..chi lo sa (ci mancavano pochi tra orchi e gret da eliminare) XDD

Rinnovo i miei ringraziamenti a Nemo per il suo sacrificio fatto in modo che sia io che Raf ci salvassimo, e per finire dico a Tony che nella prossima partita sono pronto a fare scorrere fiumi di sangue verde ^^.

GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA ^^

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ho fatto??? Semplice ho ucciso una marea di alieni pelleverde (e gia i punti arrivano cosi), 2 androidi, 3 marine del caos e mi sono portato a casa la missione secondaria....se contiamo il NUMERO TOTALE di alieni uccisi ne ho fatti fuori piu di te e nemo messi insieme... se ancora non sei convinto ho il salvataggio della partita da vedere ^^ :BangHead:

lo so benissimo... la mia affermazione era ironica ^^

Poi se devo essere pignolo come al solito, tu Raf non hai ucciso 3 androidi, ma 2...(ho il salvataggio della partita se uno vuole vedere)

mamma che stress che sei :BangHead: 2 o 3 sai che cosa cambia... nelle recensioni ne ho segnati 3 e sono sicuro che nel mio inventario avevo 4 mostri che davano 10 punti a testa quindi erano o 3 androidi e 1 com del caos o 2 e 2 ...ma non importa.

peccato per la missione secondaria che era mia e invece l'ho persa all'ultimo

Scusa ma perchè era tua?? :shock: Perchè l'avevi puntata sin dall'inizio??

nel senso che avrei potuta vincerla per chissà quante volte ed invece alla fine ho sempre cambiato idea per aiutarvi.

quindi peccato perchè se sapevo che andava a finire così mi sarei ritirato prima :lol:

cmq come stavamo dicendo ieri sera io penso che non avremmo dovuto usare gli eldar sin dall'inizio... trovo sconcertante il fatto che gli eldar senza aver mai vinto una missione siano ad un passo dal vincere l'esercitazione ed inoltre falsano un po' il tutto poichè raddoppiano gli eventi e danno quindi più sfighe a tutti... e poi lo ammetto mi stanno molto antipatici :D

Va bene e lo ripeto per l'ultima volta e poi cerchiamo di chiuderla sta cosa perchè ogni volta che si fa una partita ritorna sempre fuori e mi sta un po infastidendo:

Sono favorevole a cercare un altro modo di progressione del livello degli Eldar, cmq aggiungo inoltre che voi dite che sti eldar sono piu forti di tutti, ma NON è così, e vi spiego il perchè:

Solo per una cosa sono piu forti, cioè la progressione del livello e me ne rendo conto.

se ti infastidisci io non ci posso fare nulla... se dico che mi stanno antipatici gli eldar lo dico scherzando e mica mi riferisco a te :)

inoltre stai parlando di una cosa che non sai poichè il discorso che ho tirato in ballo lo stavo facendo con nemo e tony mentre ti aspettavamo.

il discorso non diceva che gli eldar sono troppo forti ma diceva la stessa cosa che dici tu ovvero che hanno un sistema per salire di livello che è assurdo rispetto a quello dei marines.

inoltre nessuno ha detto che sono forti (le altre volte lo si è sempre detto ironicamente) ma qui sopra io ho detto un'altra cosa ovvero che falsano le partite (mi sto riferendo al set base che non è pensato per loro) perchè portano molte più sfighe con gli eventi. se ieri sera non c'erano gli eventi degli eldar avremmo vinto sicuro (ricordo solo i 3 eventi eldar che hanno seccato 2 marines e il doppio ladro genetico!!!).

quindi il discorso era differente e io chiedevo solo di non usare gli eldar nella prossima campagna che faremo :P

Per quanto riguarda la partita, io mi sento di aggiungere solo una cosa alla recensione di Raf, cioè che il ritirare le truppe (anche solo un marine) secondo me si riflette abbastanza pesantemente sul campo di battaglia, soprattutto sulla parte tattica che adottano i vari giocatori... detto questo non voglio assolutamente dire con certezza che sarebbe stata un'altra partita, ma forse potevano cambiare alcune piccole cose, e magari FORSE avremmo potuto anche portare a termine la missione principale..chi lo sa (ci mancavano pochi tra orchi e gret da eliminare) XDD

hai ragione ma se ti ricordi dopo che persi i 2 marines io volevo già ritirarmi ed infatti comincia a farlo ritirando quello con il fucile laser.... poi è arrivato nemo e ho cambiato idea.... se fosse arrivato prima non l'avrei ritirato... mannaggia a lui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se ti infastidisci io non ci posso fare nulla... se dico che mi stanno antipatici gli eldar lo dico scherzando e mica mi riferisco a te -.-

poi stai parlando di una cosa che non sai poichè il discorso che ho tirato in ballo lo stavo facendo con nemo e tony mentre ti aspettavamo.

il discorso non diceva che gli eldar sono troppo forti ma diceva la stessa cosa che dici tu ovvero che hanno un sistema per salire di livello che è assurdo rispetto a quello dei marines.

inoltre nessuno ha detto che sono forti (le altre volte lo si è sempre detto ironicamente) ma qui sopra io ho detto un'altra cosa ovvero che falsano le partite (mi sto riferendo al set base che non è pensato per loro) perchè portano molte più sfighe con gli eventi. se ieri sera non c'erano gli eventi degli eldar avremmo vinto sicuro (ricordo solo i 3 eventi eldar che hanno seccato 2 marines e il doppio ladro genetico!!!).

quindi il discorso era differente e io chiedevo solo di non usare gli eldar nella prossima campagna che faremo.

beh sai che ti dico Raf, che io già l'avevo detto l'altra volta di cambiare metodo, e che avrei ricalcolato la mia progressione di livello dalla prima partita tenendo conto di un altro modo per far salire i miei eldar, ma alla fine avete detto che cmq andava bene cosi, e però ogni partita stiamo a rimarcare la stessa cosa (tu in particolare).... quindi rinnovo il mio fastidio.

E tanto per la cronaca, se per la prossima campagna non vuoi far usare gli eldar, allora li prendi tu i pugni di acciaio e dai a me gli angeli??

 

EDIT: io avrei un modo per cercare di appianare le differenze sulla progressione di livello, e provo ad esporlo qui cercando magari di farvelo capire il più facilmente possibile.

Il metodo che vorrei adottare è in stile ""onoreficenze marines", cioè vorrei applicare pure agli eldar le onoreficenze come descritto nella tabella di efficienza dei marines.

Allora io ho notato che un giocatore eldar parte con 1 carta ordine, 4 equipaggiamento e 5 governatore e che nel suo massimo livello raggiungibile può avere 3 carte ordine, 6 equipaggiamento e 7 governatore... e ci sarebbero precisamente 4 livelli da raggiungere come per i marines.

Dunque se come dico io utilizziamo le regole onoreficenze che si usano per i marines, io le utilizzerei per prendere carte tra quelle di equipaggiamento e quelle del governatore, invece per quanto riguarda gli ordini si possono prendere solo grazie al passaggio di livello, peròqui ci sta un punto di domanda perchè il numero di ordini massimo che un giocatore eldar puo avere grazie ai suoi gradi è di 3, invece i livelli da salire sono 4 come quello dei marines per intenderci, solo che questi ultimi possono utilizzare 4 carte ordine nel loro massimo livello raggiungibile, quindi io dico di far utilizzare anche agli eldar tutte le 4 carte ordine (raggiungendo il massimo livello) e per il resto scegliersele con le onoreficienze guadagnate.

Cosa ne pensate? se mi sono spiegato male chiedetemi pure delucidazioni.

Fatemi sapere.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use