Vai al contenuto

Kobe Bryant in Italia: che ne pensate?


Pakystan
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so se sul forum ci sono appassionati di pallacanestro, ma anche non essendo amanti di questo sport forse ultimamente tra internet, televisione e giornali avrete sicuramente sentito parlare del possibile approdo alla Virtus Bologna di una delle maggiori stelle dell'NBA, Kobe Bryant appunto. A tal proposito volevo conoscere un vostro parere se dovesse concretizzarsi l'arrivo di quello che da molti è stato definito l'erede di Michael Jordan.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la pallacanestro è il mio sport preferito e seguo quasi quotidianamente quello che accade nel mondo del basket italiano ma soprattutto seguo alla grande il mondo NBA ... è qualcosa di stupendo !!! e adoro vedermi le partite di basket del campionato più bello del mondo !!!!

purtroppo credo che quest'anno la NBA non partirà per i fatti ormai noti a tutti e quindi questo ha aperto le porte dei campionati europei e non solo a molte stelle NBA (che già hanno scelto di giocare in europa).

parlando della questione Kobe Bryant credo che il suo arrivo in Italia sia possibile .... lui per metà possiamo dire che è Italiano avendo vissuto nel nostro paese la sua infanzia (8 anni credo).

quindi questo fattore influisce molto su di lui e come lo stesso giocatore ha detto per lui sarebbe un onore giocare qui da noi e sarebbe di sicuro la sua prima scelta se la NBA dovesse saltare del tutto.

quindi io direi che al 50% verrà qui da noi per una decina di partite .... l'altro 50% però è dato dal fatto che in america non si sa ancora con esattezza quando partirà la stagione e poi c'è la questione del contratto ecc ecc...

quindi boh io spero tanto che questa cosa si farà perchè sarebbe un incentivo assurdo per il panorama del basket italiano !!!!

e poi ve li immaginate i palazzetti italiani ??? sarebbero esauriti già settimane prime della partita :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ve li immaginate i palazzetti italiani ??? sarebbero esauriti già settimane prime della partita :P

 

Credo proprio che comprerò il biglietto di una delle partite se ciò dovesse accadere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...tanto contro i biancoverdi non avrete ugualmente speranze! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ve li immaginate i palazzetti italiani ??? sarebbero esauriti già settimane prime della partita :)

 

Credo proprio che comprerò il biglietto di una delle partite se ciò dovesse accadere!

ma pure io di sicuro !!!! :lol:

...tanto contro i biancoverdi non avrete ugualmente speranze! 8)

bè siena è decisamente troppo forte .... però secondo me quest'anno con Gallinari a Milano (anche se non so per quanto) ne vedremo delle belle :lol:

la mia Varese invece speriamo si salvi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use