Jump to content
woreno

La Sacerdotessa di Horus

Recommended Posts

Ciao, avevo creato questo personaggio molto tempo fa....e forse anzi sicuramente non l'avevo mai postato...vedete se può piacere, servire o quant'altro....bye bye

Sacerdotessa di Horus.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai ragione non è specificato....ora che lo vedo....comunque solo un quadretto, come la lancia goblin in Warhammerquest.

 

Se serve modifico il testo e poi la rimando....mah...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea, per ambientazioni pseudo-egizie.

Credo che questo sia il primo caso di Eroe creato da un utente che... è meno forte rispetto agli Eroi base! :lol:

 

Secondo me va potenziato. Va specificato che l'attacco vale fino ad una casella di distanza, ma devi specificare bene il raggio di azione; ad esempio, se il mio avversario dista una casella, ma in diagonale, vale lo stesso?

 

L'Invocazione è una buona idea, ma direi che non gli apporta nessun vantaggio. Giustamente lo hai bilanciato e quindi come vantaggi/svantaggi si neutralizza da solo. Almeno, credo, perché comunque far perdere un turno ad un avversario è comunque un grosso vantaggio per il resto del party (penso soprattutto ai boss).

A parte questo ha diverse penalità: non può indossare Corazze, non può usufruire di altro armamentario (vale anche per gli Artefatti?) e non può usare guarigioni. E' un elenco di svantaggi molto pesante, penso proprio che vada bilanciato con degli altri vantaggi, o ammorbidito. Però mi piace il fatto che non gli hai appioppato il solito set di Magie, magari si può tenere questa idea e lavorarci su.

 

Il suo Medaglione che vantaggi apporta (dato che comunque dubito che lo possa mai rivendere)?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Va specificato che l'attacco vale fino ad una casella di distanza, ma devi specificare bene il raggio di azione; ad esempio, se il mio avversario dista una casella, ma in diagonale, vale lo stesso?

... e confermami che vale solo per le caselle a distanza 2 e non per quelle adiacenti... (altrimenti ho capito male il testo)

 

Edit: ho riletto meglio... fino a 2 caselle... (credo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo era un'idea buttata lì.... comunque le pozioni le può usare come scritto sulla carta...ma se vi piace tutte le modifiche son ben accette

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché avevo letto che non poteva? :)

Hai già in mente una quest per il tuo Personaggio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ispirazione mi era venuta quando, cercando del materiale, ho scaricato da un sito un tabellone di Heroquest denominato "Tombs of Terror", che rappresentava appunto uno scenario di tipo deserto-egizio....

Inoltre sono stato affascinato dalle miniature della "REAPER Miniatures" serie "Warlords - Nefsokar", nella cui serie sono presenti divinità, tesori, guerrieri Horus, Sokar, Anubi, non morti e mummie....

Ma come sempre il tempo per sviluppare le cose non c'è mai, quindi tutto passato nel dimenticatoio....

post-743-133700409647_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con quella serie avresti già l'Eroina, il boss e tre buoni soldati nemici....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.