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HeroQuest G.D.R. by Trex /1


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Forse è solo una questione di provarla, ma non voglio essere insistente. E del combattimento per le partite sul forum (che ho aggiornato) che ne pensi?

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Sinceramente l'ho letto molto superficialmente, in ogni caso è d'obbligo l'onestà dei partecipanti.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

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Intendevo che è una modalità di combattimento applicabile anche al GdR e che consente evoluzioni. Leggi e fammi sapere che ne pensi.

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ok ... :oops:

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  • 9 mesi dopo...

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Rispondo a Trex con un leggero ritardo di quasi 10 mesi (non è molto che sono su questo mitico sito).

Dopo anni di varie prove e diverse applicazioni di regole, ho creato un vero e proprio GdR da utilizzare con miniature. Si chiama Ar-Velune e inizialmente (una volta ultimato) lo volevo inviare ad un sito di GdR Free.

Spero il prima possibile (Se Master lo consente) di inviare in formato PdF il regolamento completo (sto ultimando..).

Le regole sono semplicissime in fase di combattimento e nella fase di creazione dei PG. Più complesso per determinare le situazioni, in quanto ci sono circa 50 prove (la tabella è consultata dal Master) sulle caratteristiche. I dadi utilizzati sono dal d12 per i Tiri x Colpire, al d20 x i Test, ai vari dadi per le armi (d6-d8-d10...). Vagamente il sistema può ricordare dnd, ma il numero delle ferite del Pg è molto limitato (come quelle degli avversari). L'esperienza non consente di aumentare di livello, ma ogni tot punti si può incrementare una caratteristica, o imparare o incrementare una abilità speciale.

Inizialmente avevo abolito le razze di semi-umani (Nani-Elfi), ma poi ci ho ripensato (dove stà la fantasy senza queste razze :twisted: )

La parte Magica è molto articolata, gli incantesimi possono essere lanciati solo possedendo i componenti giusti...

Un saluto a tutti...e mi ripeto..spero di postare il regolamento il prima possibile.

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Nedo, se puoi mandami il file, in modo che lo possa studiare.

Contattami tramite mp, oppure con msn, il mio contatto lo trovi nel mio profilo.

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Ciao Nedo, questo regolamento mi incuriosisce molto. Potresti mandare anche a me una copia? Oppure postare tutto qui?

Grazie in anticipo. :)

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Rispondo a Trex con un leggero ritardo di quasi 10 mesi (non è molto che sono su questo mitico sito).

Dopo anni di varie prove e diverse applicazioni di regole, ho creato un vero e proprio GdR da utilizzare con miniature. Si chiama Ar-Velune e inizialmente (una volta ultimato) lo volevo inviare ad un sito di GdR Free.

Spero il prima possibile (Se Master lo consente)

 

Ci mancherebbe altro.

Puoi inviare tutto a Trex_ap oppure a direttamente in redazione al mio idirizzo diretto: themaster (a t) heroquestgame(punto)c o m

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Sembra interessante...Bravo Nedo! :)

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

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  • 4 mesi dopo...

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Ritornando ad Ar-Velune, ho radicalmente cambiato le regole di combattimento, rendendole più semplici, più da Board-Game.

Il sistema di combattimento assomiglia proprio ad HQ (Danno e Difesa, ma al posto dei DC di HQ utilizza dei comuni d6).

Questo mi ha fatto rivoluzionare non poco il lavoro di impaginazione...inoltre ho testato tutte le regole giocando in solitario...sono alla fine.

Presto invierò il materiale.

 

Se non dispiace alla redazione, apro un nuovo 3d specifico.

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