Vai al contenuto

A pranzo da Ghar


flegias
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come già alcuni di voi sanno, dopo essere stato a Roma in compagnia di Rage, ho avuto la possibilità di fare un salto anche ad Ascoli per conoscere un'altra colonna portante del forum: mastro Ghar!

 

Questa volta lascio i pargoli a casa dai nonni e con mia moglie arriviamo giusto in tempo per metterci a tavola! E così durante un pranzo luculliano (mmmmh... sento ancora il profumo e il sapore degli spaghetti... per non parlare poi dei gamberi.... ragazzi, Xena è davvero una cuoca eccellente!!!!) chiacchieriamo di tutto un po'. Io e mia moglie ci perdiamo nel racconto della vita di Ghar e della sua famiglia, veramente incredibile (Allende ne trarrebbe dell'ottimo materiale per un bellissimo romanzo, tanto per capirci); chiacchieriamo anche con l'elfetto (il figlio di Ghar), delle sue aspirazioni e della sua band (i mitici Plemb, nome di cui finalmente sappiamo il significato!!!!). Ci alziamo da tavola letteralmente rotolando per la quantità di cose buone mangiate e bevute!!!!

 

Il primo...

img0495h.jpg

 

 

... e il secondo!!!

img0496xl.jpg

 

 

 

Dopo qualche chiacchiera musicale ho il piacere di vedere e toccare con mano i fantrastici lavori che fino a quel momento avevo potuto apprezzare solo qui sul forum. Che roba!!!!!! Dal vivo sono ancora più belli... che imponenza!!!! Non vedo davvero l'ora di poterci fare una megaquest!

 

Ghar vuole introdurmi all'arte clonatoria e io, che proprio non avevo messo in conto una cosa del genere, non sto più nella pelle! Ahimè, i nonni mi richiamano all'ordine: uno dei miei figli è in piena crisi di papite e mammite e anche i nonni mi fanno capire di essere provati (chiedete a Rage che ne ha conosciuti due!). Ghar, dispiaciutissimo per non poter lavorare insieme, inizia a regalarmi di tutto di più: miniature, le sue fantastiche porte... Soprattutto mi ha instillato la voglia di iniziare a clonare! D'altra parte, Rage e Ghar nel giro di una settimana, ognuno con i suoi "souvenir"... non potevo che essere contagiato!

 

E' stato difficilissimo salutarci, la voglia di rimanere ancora insieme era davvero tantissima. Ancora una volta può sembrare terribilmente sdolcinato, ma ho passato una bellissima giornata. Se soltanto abitassimo più vicini...

 

Ripeto quanto già scritto in precedenza: questo è il primo forum che frequento, perciò non so se è normale incrociare in questo modo persone così in gamba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come dice Flegias, si rischia poi di cadere nello sdolcinato, ma ciò che lui ha detto di noi, è la fotocopia di quello che posso dire di Flegias e signora!! Posso solo dire che è stato veramente difficile salutarsi e spero che in un non lontano futuro questo incontro possa ripetersi. Per rispondere ad un ultima domanda di Flegias, sì, su questo Forum ci sono veramente tante persone in gamba, anche più di me, ed una sei tu con tua moglie...è impagabile quello che fate giornalmente e, sì, devo dirlo: sono veramente fiero di annoverarti tra i miei amici e questo è tutto altrimenti poi, sono di una certa età e mi metto a piangere!! :D

 

P.S.: Xena ringrazia per gli apprezzamenti culinari e Tsalphirin per le belle chiacchiere fatte con lui, si è sentito importante!!

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ripeto quanto già scritto in precedenza: questo è il primo forum che frequento, perciò non so se è normale incrociare in questo modo persone così in gamba!!!

Credo di no, Flegias...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

però..... mi piacciono questi aneddoti di storie vissute tra heroquester, grandi!!! :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Afppenfa fla ftasftiera si afsciugalf dalfa salivafl, flcommfenflto ilf polfst....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un'altra ottima iniziativa.Per cominciare a clonare potresti inziare con qualche stampo già pronto...Ghar può darti qualche dritta.... :D

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per cominciare a clonare potresti inziare con qualche stampo già pronto...Ghar può darti qualche dritta.... :D

 

Accidenti, si!!!! Effettivamente l'idea di creare uno stampo in silicone mi stuzzica molto. Ne ho finalmente visto qualcuno dal vivo e non mi è sembrato eccessivamente difficile... Così, in teoria, mi sembra piuttosto complicato tagliare lo stampo una volta asciugato... come si fa a dividerlo in due senza rovinarlo???? Andrò a rileggermi i vari thread sulla clonazione...

 

Cosa intendi Sigmar per "stampo già pronto"? Ghar ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Probabilmente intendeva quello che ci accingevamo a fare quando i "nonni" ti hanno richiamato all'ordine, cioè, clonare da unn stampo già esistente per acquisire un po' di pratica. Comunque, ripeto, di qualsivoglia delucidazione avessi bisogno, non avrai che da chiedere.

 

L'elfetto è andato in campeggio per 3 giorni, quando torna scarico le "altre" due foto e le posto!! ;)

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ehm... Gharuccio, è avanzato qualcosa? ;)

 

 

Sono veramente contento.

 

A questo punto secondo me si impone una cosa: il secondo raduno ufficiale del Forum. Nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A questo punto secondo me si impone una cosa: il secondo raduno ufficiale del Forum. Nazionale.

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Forza forza, all'opera...

Ci si era andati vicini con Predator e la sua casa in campagna (in Piemonte?)

Che facciamo, ci pensiamo per davvero? Qui da me volendo si può fare, bisogna studiare i pernottamenti... Qualche letto c'è, sicuramente c'è il posto per i camper...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use