Vai al contenuto

I miei personaggi


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ed ecco il mago.... gli incantesimi dello stregone ricordo che sono quelli inventati dal buon Frodo e che trovate qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=121375#121375

post-1744-133700415013_thumb.jpg

mago.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Con 12 incanti si può anche permettere un coinvolgimento più attivo durante la quest... invece che rimanere dietro a sca.colarsi per tutto il tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Con 12 incanti si può anche permettere un coinvolgimento più attivo durante la quest... invece che rimanere dietro a sca.colarsi per tutto il tempo :)

esatto :lol:

inoltre nella mia armeria ha meno limitazioni... perchè ad esempio come armatura può prendersi la tunica di cuoio ed in attacco ad esempio può pigliarsi la pistola.

però chi non usa questa armeria (che è quella illimitata) può comunque trovare un personaggio molto utile.

ps : naturalmente ricordo che bisogna stare bene attenti a che pg si scelgono, perchè naturalmente io mica li uso tutti insieme, e quindi ad esempio un gruppo con soli magicanti dura poco. quindi attenzione a come scegliete i pg.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottimo!!! Il mago non delude! Saetta e recupero mentale sono 2 tra gli incantesimi più forti del gioco direi (il terzo è una chiavica ma non si può avere tutto :lol:) Mi chiedo come possano avere dubbi i tuoi compari quando si può scegliere questo gioiellino di eroe. Già il mago standard è fenomenale se giocato bene, immagino questo. Se non ho visto male però ti sei dimenticato di segnare che parte equipaggiato col pugnale (cha ormai è ufficialmente in lotta col bastone per il titolo di arma preferita del gioco, non certo perchè sono le uniche che posso usare sia chiaro :) )

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottimo!!! Il mago non delude! Saetta e recupero mentale sono 2 tra gli incantesimi più forti del gioco direi (il terzo è una chiavica ma non si può avere tutto :D) Mi chiedo come possano avere dubbi i tuoi compari quando si può scegliere questo gioiellino di eroe. Già il mago standard è fenomenale se giocato bene, immagino questo. Se non ho visto male però ti sei dimenticato di segnare che parte equipaggiato col pugnale (cha ormai è ufficialmente in lotta col bastone per il titolo di arma preferita del gioco, non certo perchè sono le uniche che posso usare sia chiaro :) )

:lol: :lol:

sì non l'ho segnato perchè nel mio metodo di gioco il mago non parte sempre con il pugnale. cmq direi che va bene anche così perchè cmq è scritto nelle armi che può usare :)

cmq infatti i miei compari non hanno dubbi perchè un magicante in un gruppo deve esserci per forza ed il mago è il migliore.

naturalmente poi dipende da quanti siamo e da quanti pg ognuno di noi vuole usare.

come dicevo nel post sopra, in risposta a leo, bisogna sempre stare attenti a come si costruisce il gruppo di gioco e a quali personaggi si scelgono quindi possono anche avvenire situazioni in cui il mago non c'è, ma ripeto, la maggior parte delle volte viene sempre scelto proprio per la sua utilità e perchè è quello con più incantesimi di tutti :lol:

 

ps : il prossimo personaggio che posterò sarà l'ingegnere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

può pigliarsi la pistola

:) :lol: :lol: La butti lì come se fosse niente, ah sì può anche avere la pistola... Ma come??? Aspetta però, l'armeria illimitata è quella che avevamo scartato per Vassal, giusto?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

in attacco ad esempio può pigliarsi la pistola.

AAAGH! BLASFEMIA! [con un calcione Leo(nida) getta Rafael nel pozzo oscuro]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

può pigliarsi la pistola

:) :lol: :lol: La butti lì come se fosse niente, ah sì può anche avere la pistola... Ma come??? Aspetta però, l'armeria illimitata è quella che avevamo scartato per Vassal, giusto?

in attacco ad esempio può pigliarsi la pistola.

AAAGH! BLASFEMIA! [con un calcione Leo(nida) getta Rafael nel pozzo oscuro]

:) :lol:

sì è quella che si era scartata per vassal.

cmq non è una blasfemia. c'è gente che al mago concede la balestra!

non potrebbe ugualmente superare i 3 dadi da combattimento a differenza di altri pg che possono arrivare anche a 6.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq non è una blasfemia. c'è gente che al mago concede la balestra!

...era per la pistola (fossanche lo schioppo) nel medioevo, non per il fatto che la prendesse il mago...

fammi ricercare il link dell'armeria illimitata, che oggi ho voglia di piangere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq non è una blasfemia. c'è gente che al mago concede la balestra!

...era per la pistola (fossanche lo schioppo) nel medioevo, non per il fatto che la prendesse il mago...

fammi ricercare il link dell'armeria illimitata, che oggi ho voglia di piangere... :)

eh io invece ho inserito anche armi da sparo ecc nell'armeria...

infatti il prossimo personaggio che posterò è l'ingegnere che è quello specializzato nell'uso di queste armi

cmq cambia poco eh perchè così come è messa la scheda può andare bene anche per l'armeria base e quindi basta non considerare questa cosa che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use