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I miei personaggi


Rafael
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Quindi quando attacca rimane invisibile comunque fino alla fine del turno. Pensavo che con l'attacco diventasse visibile. Così è ancora meglio :lol:

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Quindi quando attacca rimane invisibile comunque fino alla fine del turno. Pensavo che con l'attacco diventasse visibile. Così è ancora meglio :lol:

nono lui diventa invisibile all'inizio del suo turno di gioco e poi torna visibile a tutti quando è nuovamente il suo turno :D

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Con una balestra in mano diventa l'esploratore migliore del gioco: libera la via alla ricerca, cerca e prova a disinnescare trappole, alla peggio prova a schivare, se proprio butta male diventa invisibile e attacca con 4... In pratica hai un mago che invece di lanciare incanti salta per il dungeon e gioca a nascondino :D

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Con una balestra in mano diventa l'esploratore migliore del gioco: libera la via alla ricerca, cerca e prova a disinnescare trappole, alla peggio prova a schivare, se proprio butta male diventa invisibile e attacca con 4... In pratica hai un mago che invece di lanciare incanti salta per il dungeon e gioca a nascondino :D

:D :D :)

in che senso attacca con 4 ?

l'invisibilità è limitata quindi questo personaggio non potrà mai attaccare con più di 3 dadi, quindi questo è il suo grande malus ma nonostante questo può risultato utile in molte occasioni.

è un pg che mette a dura prova la bravura del giocatore.

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non potrà mai attaccare con più di 3 dadi

Sì giusto con la balestra attacca con 3 ma nega un dado in difesa - che non è male, se gli gira bene butta giù un fimir. Con 4 potrebbe con la lama degli spiriti :D Ma nell'armeria infinita non ci sono armi a distanza da 4? O lui non le può usare?

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non potrà mai attaccare con più di 3 dadi

Sì giusto con la balestra attacca con 3 ma nega un dado in difesa - che non è male, se gli gira bene butta giù un fimir. Con 4 potrebbe con la lama degli spiriti :D Ma nell'armeria infinita non ci sono armi a distanza da 4? O lui non le può usare?

sisi ma infatti se gli si da un'arma o a distanza o a corpo a corpo da 3 dadi non è per niente male.

nell'armeria che dici armi a distanza che superano i 3 non ci sono c'è solo il cannone che però lui non può usare.

le armi non superano i 3 però ad esempio ricordo che ci sono personaggi che cmq le potenziano ad esempio il ranger se prende l'arco di questa armeria attacca con 4 e non con 3.

per quanto riguarda le altre armi che l'halfling può usare hai ragione a dire che ci sono armi che superano i 3 ma non è specificato che sono a 2 mani ma io le considero ugualmente a 2 mani (anche perchè ritengo che ci sia una svista perchè trovo assurdo che ad esempio il maglio pesante sia ad una mano sola) quindi tutte le armi con più di 3 dadi in attacco per me sono a 2 mani e quindi l'halfling non le può usare :D

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Ovviamente essendo un'aggiunta tipo house rules l'armeria infinita va testata e limata. Direi che come interpretazione realistica ci può stare: armi con una potenza superiore a 3 (a meno che non siano magiche o l'eroe abbia speciali abilità) possono essere maneggiate solo da eroi grossi e potenti.

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Ovviamente essendo un'aggiunta tipo house rules l'armeria infinita va testata e limata. Direi che come interpretazione realistica ci può stare: armi con una potenza superiore a 3 (a meno che non siano magiche o l'eroe abbia speciali abilità) possono essere maneggiate solo da eroi grossi e potenti.

esatto. infatti è per questo che dicevo che questi personaggi erano testati e basati su quell'armeria che conosco bene essendo praticamente l'armeria che uso da quando scoprii il forum ovvero da quasi 3 anni.

poi con questa mia aggiunta la si rende ancora più realistica a mio avviso.

 

ps : ma qualcuno sta aggiornando l'indice dei personaggi ? :D ricordo che l'alchimista non va messo in quella lista ma deve rimanere qui, stessa cosa che dovrà succedere al pirata quando lo posterò

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Molto belli e interessanti i tuoi personaggi!!! :D

www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

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è la volta dello gnomo.....

post-1744-133700415536_thumb.jpg

gnomo.pdf

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