Vai al contenuto

Metallari di tutto il mondo, unitevi!!


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  100
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

yheaaaaa :?: :?: :?:

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

yheaaaaa :?: :?: :?:

puoi dirlo forte argo !!!!!

è stato un concerto fantastico.... decisamente uno dei più belli che abbia mai visto.... e poi c'era il pienone !!!

i black stone cherry mi hanno sorpreso.... sono stati davvero bravi.... hanno messo sul palco una carica, un'energia e una vitalità incredibile !!! :D

e poi vabbè sono arrivati loro... gli alter bridge con un concerto mostruoso che conferma il fatto che sono la band del momento.

batterista che non sbaglia un colpo, bassista davvero bravo che suona con una tecnica tutta sua, un chitarrista come mark tremonti che non ha nulla da invidiare a nessuno e poi c'era lui... myles kennedy con la sua voce pazzesca.

devo ammettere che per la prima volta in un concerto durante 3 canzoni che hanno un significato importante per me (mi era successo solo quando vidi i metallica suonare nothing else matters) mi sono emozionato davvero tanto.... come dire... anche i metallari hanno il cuore tenero :D

comunque è stato davvero un grande concerto e consiglio vivamente a tutti di andarli a vedere prima o poi :D

se troverò dei video decenti sul tubo se vi interessa potrei postare qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Raphael, ti ho editato il messaggio invece che quotarlo 8)

 

Se riesci a riscriverlo sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Raphael, ti ho editato il messaggio invece che quotarlo :D

 

Se riesci a riscriverlo sarebbe meglio.

8)

credo che avevo scritto più o meno una cosa simile :lol:

ps : la smettete di chiamarmi raphael ? :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E perché, da un tocco esotico che non guasta 8)

 

Ok, provo a riscrivere la mia replica senza cancellarti il messaggio:

 

(mi era successo solo quando vidi i metallica suonare nothing else matters) mi sono emozionato davvero tanto....

 

Sai che ho lo spartito per flauto traverso di Nothing else Matters? Se lo vuoi te lo scansiono e te lo passo, non appena mi ridanno il computer ( :) ).

 

come dire... anche i metallari hanno il cuore tenero :lol:

Sì, ma non lo confesseremo mai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E perché, da un tocco esotico che non guasta 8)

:) diventerò brasiliano :D

Sai che ho lo spartito per flauto traverso di Nothing else Matters? Se lo vuoi te lo scansiono e te lo passo, non appena mi ridanno il computer ( :x )

wow figata.... io però me ne faccio ben poco non sapendolo suonare :P .... per ora mi accontento di saper suonare questo pezzo con il basso

come dire... anche i metallari hanno il cuore tenero :P

Sì, ma non lo confesseremo mai. :)

ovvio !!!! :lol: .... io sono conosciuto per essere il metallaro che ascolta roba nordica e come gruppi più leggeri (tolta naturalmente la roba metal e rock che ha fatto la storia) sente i metallica :P ... cioè settimana prossima vado a vedermi un festival che ha come gruppo principale i Dark tranquillity quindi fai te :lol: .... penso che nessuno sospetti che ascolto pure gli alter bridge :P

comunque gli alter questa sera suonano a Bologna, domani a Roma e dopodomani a Pordenone quindi siete ancora in tempo .... sempre se non abbiamo già fatto sold out anche lì .... e temo che a bologna l'hanno già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A Bologna mi sarebbe comodo, ma il liquido scarseggia.

I concerti costano, se uno si mette a seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A Bologna mi sarebbe comodo, ma il liquido scarseggia.

I concerti costano, se uno si mette a seguirli.

confermo che anche a bologna per questa sera è già tutto esaurito quindi rimarrebbero i bagarini o le altre 2 date che invece non sono ancora sold out.

comunque sì i concerti costano ma non tutti... dipende.... quelli che costano sempre tanto sono i festival ma i concerti singoli (tolte le band strafamose) non costano mai più di 40 euro....

io tra festival e concerti me ne faccio sempre mediamente un 5 all'anno e direi che alla fine i soldi che spendo in queste cose sono davvero gli unici che spendo volentieri.

cioè siamo chiari un 25 euro per un concerto se uno vuole li trova sempre.....con i soldi che costa non facciamo nomi, dreadfleet 8), mi faccio ben 3 concerti !!!! e la cosa mi gusta assai :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, hai ragione, nel senso che è tutta una questione di come uno calibra le sue spese, se metti qui devi levare lì.

 

Per me comunque 40 euro non sono pochi (e infatti non ho nemmeno preso DreadFleet, a prescindere dal fatto cella Givvù). E' una spesa che va ponderata bene. Diciamo che su ebay 40 euro li spendo in almeno tre mesi quando decido di fare ua campagna acquisti di cose che mi interessano, sennò vado più lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, hai ragione, nel senso che è tutta una questione di come uno calibra le sue spese, se metti qui devi levare lì.

 

Per me comunque 40 euro non sono pochi (e infatti non ho nemmeno preso DreadFleet, a prescindere dal fatto cella Givvù). E' una spesa che va ponderata bene. Diciamo che su ebay 40 euro li spendo in almeno tre mesi quando decido di fare ua campagna acquisti di cose che mi interessano, sennò vado più lungo.

sì bè certo poi io ho detto 40 euro ma quelli non li spendo mai pure io poichè spendo più di 40 euro solo per un festival non per un concerto singolo.

di solito i concerti come questo dell'altro giorno costano di meno ed infatti io vado sempre e solo in concerti che qualità\prezzo convengono e che vanno dai 20 a poco più di 30 euro.

ad esempio quello di settimana prossima l'ho pagato 25 e vedrò ben 6 band.... quindi io cerco sempre di ragionare in questi termini : c'è una band che mi piace ? i gruppi spalla sono decenti e tanti ? mi posso permettere un costo simile ?

si le risposte a queste domande sono sì allora piglio il biglietto.

per i festival invece è un discorso differente....nel senso che vado solo in quelli dove ci sono minimo 10\15 band che mi piacciono molto e in questo caso non bado a spese 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use