Vai al contenuto

Dungeon Dark Heroquest - The Magic Battle


Salvatore
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, oggi voglio presentarvi du novi personaggi che riempiranno i Dungeon della fantasia per il mio progetto (che mai avrà termine) del "Dark Heroquest"; volevo inizare con un personaggio che sfrutta la sua arte magica nell'evocare spiriti di altre dimenzioni (grazie anche all'intenso studio che ha completato in 5 anni all'interno della Torre della Magia nelle terre Oscure della Gilda dei Maghi); il suo nome è Tharkued il Bianco (appellativo che gli fu dato dal suo maestro per il suo senso di giustizia profonda e di fede nella Luce di Sigmar....quello presente nella pagine di questo forum); la sua classse è il Summoner (l'evocatore )e le sue caratteristiche sono

 

Att 2

Dif 3

Mov. 1d6

P.m. 6

P.vita 6

 

Equipaggiamento

- Mazza

- Armatura della Fede

 

- Oggetti Magici

- Libro degli Elementari (Al suo interno sono custoditi 4 spiriti elementari...Terra...Vento...Fuoco e naturalmente Ghiaccio che possono rispettivamente essere utilizzati 1 sola volta ad avventura per:

Terra: Bloccare un attacco nemico del tutto

Vento: Lanciare una Freccia che colpisce anche attraverso i muri

Fuoco: creare un muro di fuoco della durata di 2 turni davanti Tharkued

Ghiaccio: congelare per tre turni un personaggio o mostro che può tirare un dado da 6 ad ogni turno e con 6 si libera )

- Pergamena di protezione della Morte (esauriti i punti vita lancia 1d6 se il risultato è pari la pergamena ha effetto e Tharkued sarà ancora vivo con 1 solo punto mente)

 

Evocazioni

- Evoca elementale della Luce Att 2 Dif 3 Mov 4 P.v. durata evocazione 2d6 turni + 2 dadi att contro non morti

- Evoca elementale dell'Acqua Att 2 Dif 2 Mov 8 P.v. durata evocazione 4 turni + 2 dadi difesa contro attacchi mostri di fuoco

- Evoca elementale del Metallo Att 4 Dif 5 Mov 2 P.v. durata evocazione 1d6 turni

post-982-133700403829_thumb.jpg

post-982-13370040383_thumb.jpg

post-982-133700403832_thumb.jpg

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ed ecco il suo antagonista, Lothar l'Araldo Oscuro, cresciuto nella fortezza nera dei Sigilli Neri, addestrato fin da piccolo per custodire gli stendardi del Chaos doni dei quattro Demoni dell'Oltremondo ai mortali per portarli in battaglia e sfruttare i loro poteri magici; a Lothar è stato affidato uno degli stendardi più preziosi detto l'evoca morti o Stenderdo della Compagnia della Morte che riporta in vita sottoforma di scheletri evanescenti i guerrieri del chaos uccisi in battaglia che fuoriescono da esso stesso; Lothar è un guerriero del chaos e le sue caratteristiche sono:

 

Att 3

Dif 2

Mov. 1d6

P.M 6

P.vita 7

 

Equipaggiamento

- Armatura Nera delle Fortezza dei Sigilli

- Spadino della Piaga

- Tunica del Sangue

 

Oggetti Magici

- Stendardo dei Morti (ad ogni turno può evocare 1d4 scheletri che combatteranno al suo fianco ma non può evocarne di nuovi prima che non siano spariti quelli evocati....se si gioca con regole dungeon...se si gioca con regola battaglia apocalittica il dado da 4 viene sostituito da 1d20...per dar vita ad un intera armata...appunta la compagnia della morte dei guerrieri del chaos)

post-982-133700403833_thumb.jpg

post-982-133700403836_thumb.jpg

post-982-133700403839_thumb.jpg

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ed eccoli affrontarsi in una battaglia all'ultimo colpo di magia ed evocazioni...chi la spunterà? a presto il Test di combattimento tra i due....Luce e Tenebra

post-982-133700403841_thumb.jpg

post-982-133700403844_thumb.jpg

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Figata spaziale, ovviamente il mio prefertito è Lothar l'Araldo Oscuro.

Belli i scheletri dipinti di verde.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

figata spaziale anche per me

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che ideona!! Stupendi!! compliments.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

anche il mio commento non può essere nient'altro che .... figata spaziale !!!!! :D

davvero bellissime ... gli scheletri che escono dallo stendardo sono geniali ... davvero un'idea fantastica :laughing6:

ps : ma perchè le tue minia che rappresentano umani o simili ... rappresentano sempre dei pelati ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....... il mio prefertito è Lothar l'Araldo Oscuro.......

 

ma diciamo che il male ha un certo fascino...anche se ti assicuro che i poteri dell'evocatore non sono per niente da sottovalure...pensa che l'altro giono era nervoso perchè non aveva fatto colazione...ha evocato l'elementare dell'acqua che ha fatto piovere tutto il giorno...è un meteopatico e gli piace la musica metal a dispetto del suo aspetto...

 

ok adesso basta...ci sto prendendo gusto a inventarmi storie per sti due tamarri :P

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

......

ps : ma perchè le tue minia che rappresentano umani o simili ... rappresentano sempre dei pelati ? :P

 

 

diciamo che tifo per la categoria dato che sono un appartenente fiero di esserlo (risparmio un sacco di soldi che ad andare dal barbiere) ed hanno un certo fascino (lo dovrò spiegare a mio figlio se dovesse avere sto problema che è figo lo stesso)...cmq scherzi apparte dovrei idearmi con materia verde per fare un pò di capelli...o meglio dato che ho preti guerrieri a iosa mi piace vedere la stessa espressione su varie conversioni di minia...beh in verità sono tutti fratelli gemelli e la mamma si chiama Foam di nome e Sinto di cognome :D

 

 

Per il resto grazie a tutti dei vostri APPREZZAMENTI SPAZIALI

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

......

ps : ma perchè le tue minia che rappresentano umani o simili ... rappresentano sempre dei pelati ? :P

 

 

diciamo che tifo per la categoria dato che sono un appartenente fiero di esserlo (risparmio un sacco di soldi che ad andare dal barbiere) ed hanno un certo fascino

:D :laughing6: bè dai io ho risolto il problema barbiere non andandoci e lasciando crescere il tutto ... ormai è 2 anni che non ci vado :laughing7:

cmq scherzi apparte dovrei idearmi con materia verde per fare un pò di capelli...o meglio dato che ho preti guerrieri a iosa mi piace vedere la stessa espressione su varie conversioni di minia...beh in verità sono tutti fratelli gemelli e la mamma si chiama Foam di nome e Sinto di cognome :laughing2:

sì bè in effetti i preti guerrieri sono tutti pelati ... però mi piacerebbe vedere la tua bravura nel dipingere anche in pezzi più capelluti ecco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use