Vai al contenuto

[EXTRA] Romanzo di HeroQuest


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...ma quante persone davvero in gamba che ci sono su questo forum....

 

Grandi....!!!!

tutti quanti, per idee, e capacità....

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il progetto va avanti. Attualmente in modo più lento, poiché sono coinvolto in un altro grosso progetto assieme a Rage, Derfel, Ghar e Nedo, ma la stesura non si è mai fermata.

Ho cancellato tutto un pezzo della stesura della sequanza dei capitoli, perché non mi soddisfaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Di tanto in tanto aggiornaci! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, certo.

 

Al momento sono fermo perché coinvolto a tempo pieno nel progetto top secret con Rage&Co.

Avevo messo in conto una lunga gestazione.

 

Il problema principale di quando ti fermi è che poi devi riallacciare tutti i fili, quindi rileggerti determinati appunti e tutto il resto.

Avessi quindici giorni di ferie sarebbe tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Al momento sono fermo perché coinvolto a tempo pieno nel progetto top secret con Rage&Co.

mi piace rompere le scatole...... se il progetto libro è tuttora fermo, quantomeno arrivati a questo punto, ci devi parlare di questo progetto supersegreto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Al momento sono fermo perché coinvolto a tempo pieno nel progetto top secret con Rage&Co.

mi piace rompere le scatole...... se il progetto libro è tuttora fermo, quantomeno arrivati a questo punto, ci devi parlare di questo progetto supersegreto...

 

Il progetto, nel quale non sono assolutamente coinvolto è sgamabilissimo, ma è giusto rimanga perlopiù taciuto per non scatenare eccessiva curiosità ed attesa; da quello che ho dedotto e scoperto nelle mie ricerche, sempre contenute e non invasive è un lavoro lungo che potrebbe richiedere ancora diversi mesi o persino un'annetto, non so, ma è di eccelsa qualità conoscendo chi vi lavora, almeno così mi sento di dire ora ad occhi chiusi, poi li prenderò a spadate nell'arena se mi deluderanno :P

 

Per cui creare aspettative per un qualcosa di così a lungo termine forse non fa troppo bene :shock:

 

Stessa cosa penso valga per questo romanzo, decisamente a lungo termine e yon coinvolto in molti progetti, come gli dicevo oggi bisogna concentrarsi per concluderne qualcuno e si pensava di andare avanti con il regolamento che potrebbe essere di sostegno (FORSE) anche al progetto segreto, conclusi questi Yon avrebbe solo le Quest per l'emilia e la "celtica", o l'etruria a distrarlo dal romanzo...comunque non poca roba, ma certamente non tanta quanta se ne è accumulata ora :lol:

 

Poi nello specifico può rispondere solo lui, io faccio le mie deduzioni personali assolutamente intuitive aprofittando dell'ottimo rapporto di amicizia che nel frattempo ci lega :(

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi piace rompere le scatole...... se il progetto libro è tuttora fermo, quantomeno arrivati a questo punto, ci devi parlare di questo progetto supersegreto...

Il progetto deve rimanere supersegreto, anche perchè sennò potrei essere impalato da chi di dovere :(

Comunque ha ragione Innuendo, è un lavoro che mi porta via praticamente tutto il tempo che dedico ad HeroQuest, ma i risultati sono certo che vi sorprenderanno in senso positivo.

 

Per quanto concerne il romanzo, è ancora in stand-by. Non potrò rimetterci mano fino a che non avrò terminato il progetto top-secret, perché è un lavoro che ugualmente assorbirebbe tutto il mio tempo da dedicare a HeroQuest (preparazione di raduni a parte), quindi non avrebbe senso spezzettare le energie. In ogni caso non è un progetto abbandonato. Tutta la valanga di appunti che ho scritto è ben al sicuro in duemila backup e pronta a dare i suoi frutti. Devo anzi dire che sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto finora. La parte che mi lascia con più dubbi sarà quella materiale della scrittura, con il suo stile, fraseggio eccetera. Il resto mi sembra abbastanza solido.

 

Se dovessi fare una previsione non potrei essere molto preciso: non ho idea di quato tempo ancora possa prendermi il progetto "top-secret", così a spanne ipotizzo almeno un paio di mesi. Dopodiché vale la tabella di marcia postata in rpecedenza.

 

 

E' un lavoro molto lungo, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ho idea di quato tempo ancora possa prendermi il progetto "top-secret", così a spanne ipotizzo almeno un paio di mesi. Dopodiché vale la tabella di marcia postata in rpecedenza.

E' un lavoro molto lungo, sì.

Beh 2 mesi non mi sembrano così tanto... fossero anche 6, non sono tempi che farebbero pensare a un affossamento del progetto stesso......

 

attendo impaziente...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, infatti.

 

Posterò non appena riprenderò i lavori e grazie per la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, infatti.

 

Posterò non appena riprenderò i lavori e grazie per la fiducia.

Ricordati che se ti serve aiuto per l'impaginazione ci sono anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use