Vai al contenuto

Concorso di Pittura 2011


Pakystan
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lasciamo a marinare.....e proviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  221
  • Reputazione:   10
  • Punti:  255
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/01/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ci sono.L'unica cosa che chiedo,non avendo nessuna espansione del gioco(ho solo il set base)

potreste farmi un elenco dei possibili personaggi e da cosa sono o dovrebbero essere rappresentati??

banner2reduced.png
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ci sono.L'unica cosa che chiedo,non avendo nessuna espansione del gioco(ho solo il set base)

potreste farmi un elenco dei possibili personaggi e da cosa sono o dovrebbero essere rappresentati??

- Sir Manfred = umano

- Signore degli Stregoni

- Verag (gargoyle)

- Ulag (orco)

- Grak (orco)

- Balur (mago del caos)

- Gragor (mago del caos)

- Ograk (orco)

- Petrokk (mago del caos)

- Bellthor (gargoyle)

- Skulmar (cap. orda della morte)

- Kessandria (regina delle streghe)

- Tograk (ogre comandante)

- Nexrael (mago del caos)

- Festral (mago del caos)

- Xenloth (mago del caos)

.... a me non ne vengono in mente altri però potrei sbagliarmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

.... a me non ne vengono in mente altri però potrei sbagliarmi ...

Ne mancano diversi.

 

Consiglio comunque di dare un'occhiata ai Libri delle Imprese per capire anche chi siano e cosa facciano questi personaggi, piuttosto che consultare un semplice elenco su quale miniatura usare.

 

Nel caso non li possedeste tutti, ricordo che sono scaricabili gratuitamente dal sito di hqgame.com, mentre alcune delle espansioni USA sono state tradotte e inserite nell'area download di questo stesso forum.

 

@Parduz: molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ci stò! Cmq, chiedo cortesemente a Nemo, che mi pare ormai essere il DM della cosa, di ricapitolare il tutto in thread apposito, che contenga chiaramente:

1) le modalità di partecipazione

2) le modalità di voto

3) la durata del concorso

4) varie ed eventuali o quello che ancora non è stato deciso definitivamente.

 

Continuare a discutere in questo thread, mi sembra che non abbia più senso, a meno che non si riediti il titolo, in "Concorsi di Pittura 2011". Che ne pensate? Io personalmente preferirei, anche per chiarezza fare un thread ad hoc, la decisione al Gran Capo Nemo!!! :lol: :D

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Senz'altro Ghar.

Anzi, non appena le cose fossero state appena più definite avevo intenzione di contattarti, visto che sei moderatore, per aprire un topic da lockare subito contenente il bando con tutte le informazioni (e magari da mettere in memo, se fosse possibile). Il topic verrebbe poi riaperto il giorno di inizio della gara per inserire le foto delle miniature partecipanti e le varie preferenze/commenti.

 

Questo topic su cui stiamo scrivendo invece lo manterrei per le "comunicazioni di servizio" (discussioni sull'organizzazione, richieste di informazioni, comunicazioni di invio/ricezione di email con le foto, ecc.).

In effetti una modifica al titolo verso un più generico "Concorsi di Pittura - Comunicazioni di Servizio" probabilmente sarebbe più corretta.

 

Ovviamente, se sei d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  621
  • Reputazione:   3
  • Punti:  744
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Visto che si parla del 22 dicembre come data ultima mi ci infilo pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Senz'altro Ghar.

Anzi, non appena le cose fossero state appena più definite avevo intenzione di contattarti, visto che sei moderatore, per aprire un topic da lockare subito contenente il bando con tutte le informazioni (e magari da mettere in memo, se fosse possibile). Il topic verrebbe poi riaperto il giorno di inizio della gara per inserire le foto delle miniature partecipanti e le varie preferenze/commenti.

 

Questo topic su cui stiamo scrivendo invece lo manterrei per le "comunicazioni di servizio" (discussioni sull'organizzazione, richieste di informazioni, comunicazioni di invio/ricezione di email con le foto, ecc.).

In effetti una modifica al titolo verso un più generico "Concorsi di Pittura - Comunicazioni di Servizio" probabilmente sarebbe più corretta.

 

Ovviamente, se sei d'accordo.

 

Daccordissimo, anzi, a questo punto, visto che ormai abbiamo questo titolo come riferimento, lasciamolo così com'è senza rieditarlo, tanto sappiamo di cosa vi si discute all'interno, bene??

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora proviamo così:

 

CONCORSO DI PITTURA DEL FORUM DI HQGAME.COM - WINTER '11 EDITION

 

1) Il tema di questo concorso è "I Personaggi Speciali di HeroQuest". Possono essere quindi presentate miniature che raffigurino personaggi che appaiono nei vari Libri delle Imprese ufficiali di HeroQuest. Sono ammessi tanto i personaggi con un nome proprio (es. Balur, Kessandria, Bellthor) che quelli con un nome comune (es. Cavalieri Fantasma, Guardie del Giudizio). Non sono ammessi personaggi che non appaiono nelle Imprese (es. Mentor, Morcar, il Principe Magnus).

Qualora non aveste a disposizione i Libri delle Imprese Originali, questi sono scaricabili gratuitamente all'indirizzo http://www.heroquestgame.com/HQWorld/hqworld_main.htm

 

2) La miniatura può essere di qualsiasi marca o materiale, può essere dipinta secondo qualsiasi tecnica e può essere modificata/convertita. Deve però essere in scala con le miniature di Heroquest (25/28 mm) e con quello che deve rappresentare (es. niente Demoni Maggiori di Khorne per rappresentare un Gargoyle). La miniatura deve essere inoltre utilizzabile in gioco (la basetta deve occupare una casella, o due per i mostri che lo contemplano nell'HQ originale, e deve permettere il piazzamento più agevole possibile di altri modelli attorno ad essa).

 

3) Le foto delle miniature dipinte (massimo 4) vanno inviate entro e non oltre le 24.00 del 22 Dicembre 2011 all'indirizzo email darkrequiem.game@gmail.com . Si prega di notificare l'avvenuto invio nel topic http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5560

 

4) Dal 23 Dicembre 2011 alle 24.00 del 6 Gennaio 2012 sarà possibile votare il vincitore in uno dei seguenti modi, a seconda del numero di partecipanti al concorso:

- fino a 5 partecipanti: ogni votante potrà esprimere una singola preferenza rispondendo al sondaggio nel topic in cui sono presentate le miniature partecipanti. I concorrenti non potranno votare (ci si aspetta da loro il massimo dell'onestà). La miniatura con più voti al termine sarà quella vincitrice.

- da 6 a 8 partecipanti: ogni votante potrà esprimere fino a due preferenze da scrivere in ordine di gradimento nel topic in cui sono presentate le miniature partecipanti. Al concorrente cui è stata data una prima preferenza verranno attribuiti due punti, al concorrente cui è stata data una seconda preferenza verrà attribuito un punto. Con questo sistema di voto i partecipanti potranno votare, ma non potranno esprimere preferenze verso il proprio lavoro. La miniatura con più punti al termine sarà quella vincitrice.

- da 9 partecipanti in su: ogni votante potrà esprimere fino a tre preferenze da scrivere in ordine di gradimento nel topic in cui sono presentate le miniature partecipanti. Al concorrente cui è stata data una prima preferenza verranno attribuiti tre punti, al concorrente cui è stata data una seconda preferenza verranno attribuiti due punti, al concorrente cui è stata data una terza preferenza verrà attribuito un punto. Con questo sistema di voto i partecipanti potranno votare, ma non potranno esprimere preferenze verso il proprio lavoro. La miniatura con più punti al termine sarà quella vincitrice.

 

Fatemi sapere se può andare bene, così mi metto d'accordo con Ghar per presentare il topic apposito.

Se qualcuno ha qualcosa da ridire parli ora o taccia fino al 22 Dicembre e ci dia dentro coi pennelli! :blob2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fatemi sapere se può andare bene

per me va tutto benissimo :blob2:

ho solo una domanda tu dici :

2) La miniatura Deve però essere in scala con le miniature di Heroquest (25/28 mm)

se è leggermente più grande è un problema ?

io vorrei fare una miniatura della GW che è un pochino più alta e larga ... però la basetta ha le stesse dimensioni di quella di HQ.... cioè è una minia che uso sempre senza problemi in HQ....

spero non ci siano problemi perchè quello sarà il mio primo vero lavoro quindi e quella minia la vorrei tanto dipingere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use