Vai al contenuto

I° Celtic Quest


flegias
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ad Agosto non potrò esserci... peccato... :)

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Agosto escluso allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per la data chiederò anche ai miei 2 amici che potrebbero venire ..... per quanto mi riguarda ho già detto prima o fine giugno o fine luglio o in autunno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque organizzatevi come volete, perché comunque per i Sabato non sarò più disponibile da metà Giugno... :cry:

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quella di Flegias (se riesce ad organizzarsi) per la Celtic Quest.

Celtic Quest mi piace assai :D ...

però mi dite dove è ubicata questa casa di flegias ? così so se posso venire :cry:

caspita, mi piacerebbe davvero venire! ho bisogno dell'autorizzazione dall'alto, specialemente in questo periodo....il Celtic Quest a grandi linee quando avreste intenzione di realizzarlo?

quindi tu saresti per il Celtic ? di dove sei ?

per il quando direi di farlo molto in là ragazzi .... credo che nessuno si possa organizzare e preparare nel breve soprattutto considerando che maggio se ne è già andato per più di metà e poi inizia l'estate e in pochi potranno .... io ad esempio in estate credo di potere solo tra fine giugno e inizio luglio e tra fine luglio e inizio agosto ... per il resto no.

 

Sono della provincia di Milano, devo esser sincero però, per me venire sarà molto difficile, sono sposato con una bambina di un anno ed un altra in arrivo questo mese!!!! Già il Grande Capo mi concede una serata alla settimana con gli amici dove ci scanniamo attorno al tavolo con HQ!

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

però mi dite dove è ubicata questa casa di flegias ? così so se posso venire :cry:

 

Ah, ragazzi, se foste un po' più attenti e leggeste sotto l'immagine del mio avatar vedreste che indico chiaamente la mia ubicazione...

 

Sono della provincia di Milano, devo esser sincero però, per me venire sarà molto difficile, sono sposato con una bambina di un anno ed un altra in arrivo questo mese!!!! Già il Grande Capo mi concede una serata alla settimana con gli amici dove ci scanniamo attorno al tavolo con HQ!

 

Ti capisco ma può non essere impossibile: siamo in diversi ammogliati con figli piccoli, potremmo creare un gruppo di auto-mutuo-aiuto.... le lezioni le terrebbe Smartis: all'Emilian continuava a ripetere "adesso arriva mia moglie che ci porta il pranzo" "adesso arriva mia moglie che ci porta le bibite" "[al telefono]cara sto uccidendo il mostro finale, ci vediamo dopo"... e ci ha pure ospitato a casa sua!!!! Inoltre la povera donna ha partorito due mesi fa....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

però mi dite dove è ubicata questa casa di flegias ? così so se posso venire :D

 

Ah, ragazzi, se foste un po' più attenti e leggeste sotto l'immagine del mio avatar vedreste che indico chiaamente la mia ubicazione...

ehm sì però la Val Padana è grande ... questo posticino può essere ovunque .... e poi tu dici sperduto quindi siamo da capo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...dunque, dunque, dunque.....

Prima di tutto ossequi ai prodi Eroi!

Volevo far presente che la mia impossibilità è semplicemente dettata da problematiche molto particolari.

Per cui prediligo la Valsperduta Flegese :D

Autunno ed inverno, non mi danno problemi di spostamento col treno, (i soldi per me sono un problema, relativo o meno dipende dai momenti e situazioni, come credo, ma non spero, di molti altri :cry: ).

Il dramma mi giunge e travolge più di un masso rotolante nella Rokka di Kellar, quando giunge il caldo: ho una assurda intolleranza, sensibilità, allergia, chiamiamola come si voglia,

all’aria condizionata, quindi se il luogo in cui si svolge il Quest Regionale la prevede, io non potrò esserci. Da qui il voler viaggiare quando fa freddo

(ormai quel veleno di ioni modificati è ovunque e mi causa forti problemi motori a livello osteoarticolare comprese vertigini – sì la mia vita è un po’ un inferno -beh senza A/C fa caldo :cry: :cry: -, ma questo è OT)

 

Ovviamente spostandosi avrei maggiori costi, però dai per una volta, potrei anche farlo e volentieri, solo ripeto col caldo sarebbe un problema serio; ovviamente qui nella “sperduta Padania” :D sarebbe più semplice….

Probabile che qui potrei anche avere un seguito di 2 o 3 Valorosi (tipo un Guerriero Psionico, un’Amazzone, e un prete Guerriero -o Necromante che sia-, rimandiamo i dettagli a dopo ;) )

Io non ho grandi problemi di disponibilità, sono single, quindi…. Free, nessun ordine particolare da eseguire :D

 

In agosto dovrei avere 3 settimane di ferie, ma anche qui, per ora è un’incognita, non so quando e se avverrà un eventuale esodo verso il caldo marittimo :cry:

 

Ditemi voi? Proposte per il giorno ...?

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, svelo l'arcano: abito a Monticelli Pavese!

Ne sapete quanto prima, eh? Eppure per densità di popolazione è subito dopo New York....

 

Sono nella bassa, a 2 km dal Po, a circa 15 Km da Lodi e da Piacenza... se non ho capito male oltre le tue possibilità, Rafael...

 

Se si fa qui mi devo organizzare e avremmo una stanza decente senza aria condizionata con due bei tavoloni, molte sedie... insomma, andrebbe benone (anche se meno suggestivo della villa di Smartis)

C'è però un ma. Vivo in una realtà particolare e qui in cascina scorazzano più o meno liberamente ben una ventina di pischelli dall'anno ai 14 anni... gente simpatica ed esuberante, che sicuramente, almeno all'inizio, sarebbe attratta dal vedere dei "grandi" che giocano con i soldatini!!! Inoltre ci potrebbero essere quattro ragazzi delle medie che sarebbero felici di essere coinvolti (li sto iniziando ad HQ). Se organizziamo in estate, magari a fine luglio, la cascina potrebbe essere semi deserta e quindi meno caotica.

 

Altrimenti si potrebbe giocare nella mia vecchia casa, a Monza, sempre senza aria condizionata. Le stanze sono un po' piccole ed è semi dismessa (bisognerebbe portare tavoli e sedie, oppure giocare per terra), di contro è assolutamente raggiungibile con i mezzi.

 

In entrambi i casi potrei ospitare circa 4-5 persone per la notte, arrangiandosi un po', e mi dovrete dividere con moglie, pargoli e cane...

 

@Gian: mi sa che siamo decisamente vicini; e se una volta facessi una capatina nel tuo gruppetto? Sono un arciere infallibile, chiedi agli emiliani :cry: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allora se si fa a fine luglio la località monticelli pavese potrebbe anche andarmi bene ... nel senso che in quel periodo un viaggetto di 2 ore ci sta.

se si fa in altri periodi ovvio che la località di Monza mi attizza parecchio :cry:

l'unica cosa è che sia io che i miei 2 amici eventualmente potremmo per un solo giorno mi sa e non per 2 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use