Vai al contenuto

Sangue Freddo


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chissà come stanno andando??? :wink: :)

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chissà come stanno andando??? :wink: :twisted:

credo proprio che vista l'ora i nostri eroi si staranno riposando si staranno cibando con carne di fimir e staranno bevendo molta birra nanica per riprendere le forze in vista di domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chissà come stanno andando??? :wink: :twisted:

credo proprio che vista l'ora i nostri eroi si staranno riposando si staranno cibando con carne di fimir e staranno bevendo molta birra nanica per riprendere le forze in vista di domani :)

Eccomi, appena tornato!

Che dire, senza anticipare nulla prima della pubblicazione delle foto?

Quest EPICA, una mole di lavoro e una dedizione IMPRESSIONANTE, sufficiente alle prossime 7-8 EQ :twisted: :blob6: e che garantirà al Master Yon la mia gratitudine per i prossimi otto secoli!

Ospitalità ECCELSA di Smartis, che s'è assicurato il patto di sangue che lo legherà per l'eternità al mio clan come membro Onorario, Onorevole, Onorabile e Onorato!

Compagnia FANTASTICA e una giornata memorabile.

E, ovviamente, un BAUUUUUUUUUULEEEE!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

wow...:o io... :blob6: però...:cry: non :twisted: c'ero :? :twisted:

 

dai ditemi ditemi quanti sono morti, magari bruciati? :) :wink:

 

foto, foto foto :)

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

wow...:D io... :) però...:o non :? c'ero :( :cry:

 

dai ditemi ditemi quanti sono morti, magari bruciati? :blob6: :wink:

 

foto, foto foto :P

Di tutti i presenti, io sono forse l'unico che non ha scattato foto (e mi ringraziereste per questo, se conosceste le mie abilità in tal senso).

Detto questo, era impossibbile upparle da là, quindi presumo non vedrete nulla o quasi fino a domenica sera, se non lunedì :) :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dai ragazzi, il bene impetuoso trionferà sulla riflessiva e filosofica orda!!!!!

Nel frattempo, io vado avanti e cerco trappole....MI E' SEMBRATO DI SENTIRE QUALCOSA.... :wink:

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dai ragazzi, il bene impetuoso trionferà sulla riflessiva e filosofica orda!!!!!

Nel frattempo, io vado avanti e cerco trappole....MI E' SEMBRATO DI SENTIRE QUALCOSA.... :D

 

Impara giovane avventuriero: PRIMA cerca trappole POI cammini! le porte sfondate ed i mostri massacrati vanno bene, ma il nostro master punta MOLTO sulle trappole :wink:

 

Alla fine per un sistema a punteggi un po' strano (difficile equilibrare vista la variabilità di presenze, mastro yon ha COMUNQUE fatto un ottimo lavoro) la squadra dei pelleverde è arrivata ad un'ultima stanza, senza mai incontrare gli eroi, che comunque han fatto bottino e si sono ritrovati dopo una lugubre caverna a respirare la fresca aria di libertà, carichi di tesori, bauli ed un arco INUTILE e dispendioso (5 frecce = 100 MO!!!! Che ladro...abbiamo tentato di ammazzare i mercanti per ottenere un prezzo migliore...o saccheggiare l'armeria, ma l'opzione era buggata)

 

L'elfo è morto, ma a tarda serata e dopo essersi fatto onore sul campo, il suo successore, grintoso del forte ed onorevole nome del suo lontano parente si è fatto presto un nome di Campione del Regno, accompagnato dal fedele druido dopo la dipartita del guerriero imperiale e del nano (si dice che la cameriera della taverna locale abbia fatto impazzire l'uno ed il barboncino abbia confuso l'altro, ma non so come abbiano concluso la notte...)

 

L'elfo, tornato con la sua consorte ha recuperato un ambiguo chierico che è arrivato sino alla fine con la simpatica compagnia che ha fatto dell' Hack & Slash la sua filosofia di gioco :P

 

Il druido ha fatto una deviazione al Luna park per fare l'indiana jones della situazione...:D

 

Domani sera voglio vedere le foto, soprattutto quella di gruppo!

 

Spettacolo ragazzi, davvero! Grazie a tutti delle belle giornate, della compagnia! i presenti li sapete, non posso che rinnovare i ringraziamenti ufficiali a Yon per il suo lavoro certosino, come sempre marchio distintivo di qualità, rage per le sorprese finali, una stamnza che non ho potuto visitare e sviscerare, ed ovviamente il nostro falconiere tuttofare, che mi dicono essere diventato un brutto troll...chissà cosa ha bevuto per quelle deformazioni :wink: ospitalità davvero speciale! la prossima volta vedrò di poter mangiare di più e meglio, il salame mi ha fatto piangere per la rinuncia legata alla dieta!

 

Grazie a tutti, ci siamo divertiti, la prossima volta però, più compatti e vediamo di organizzare in modo di avere la possibilità di scambiare più momenti un po' con tutti, che le due compagnie separate ed alternate hanno un po' "rovinato2 l'esperienza sociale, ma solo di poco! la prossima volta 5 giorni! O_O'''

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  20
  • Post totali:  627
  • Reputazione:   81
  • Punti:  1001
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  25/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Spettacolo ragazzi, davvero! Grazie a tutti delle belle giornate, della compagnia! i presenti li sapete, non posso che rinnovare i ringraziamenti ufficiali a Yon per il suo lavoro certosino, come sempre marchio distintivo di qualità, rage per le sorprese finali, una stamnza che non ho potuto visitare e sviscerare, ed ovviamente il nostro falconiere tuttofare, che mi dicono essere diventato un brutto troll...chissà cosa ha bevuto per quelle deformazioni :D ospitalità davvero speciale! la prossima volta vedrò di poter mangiare di più e meglio, il salame mi ha fatto piangere per la rinuncia legata alla dieta!

 

Grazie a tutti, ci siamo divertiti, la prossima volta però, più compatti e vediamo di organizzare in modo di avere la possibilità di scambiare più momenti un po' con tutti, che le due compagnie separate ed alternate hanno un po' "rovinato2 l'esperienza sociale, ma solo di poco! la prossima volta 5 giorni! O_O'''

 

Anche quest'anno Smartis si conferma ammazza-boss-finale...

dopo il buon Smartis falconiere che lancia il suo fidato Maverick (falco) dell'EmilianQuest III, quest'anno è toccato al signor C.Trullo del clan BagsOfHammers, troll dall'inaudità viulenza che ha piallato 3 teste su 5 di una idra comparsa da non-si-sa-dove!

 

Grazie al miticissimo Master-più-buono-del-mondo matro Yon per la questa a fisarmonica

Grazie a Rage che pur non essendoci fisicamente ha lasciato un segno speciale

Grazie a Atma, Parduz, Wolf, Innuendo e Innuenda, Var, Sponge, Fregias, Shanna per la deliziosa compagnia.

Alla prossima... speriamo presto

"Lei è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato!"

"...la storia della mia vita"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

I Gord sono stati sgominati, ma hanno venduta cara la pelle!

 

19 ORE di gioco in due sessioni da 12 e 7 ore continuative.

4 Eroi morti

3 tavoli da 2,5 metri di mappe riempiti (con diversi moduli inesplorati)

 

Ecco alcune delle cifre della IV^ edizione dell'Emilian Quest, quest'anno in formato gigante.

Prima di qualsiasi commento è obbligatorio un ringraziamento di cuore a Smartis per l'ospitalità a braccia aperte (ci ha offerto casa, cibarie, tutto) e a rage che mi ha spedito un pacco di 2 Kg di materiale che conteneva la bossroom finale e il premio partecipazione per tutti quanti (la qualità delle realizzazioni è inutile che perda tempo a descriverla).

 

E ancora, da parte mia, un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti, ve ne sono grato. Mi avete fatto passare due giorni bellissimi. Quindi grazie ad Atma89, Parduz, Innuendo et Innuenda, Sponge-Kun, Shanna, Smartis, Varbrgorenfufsajdaan ( :D ), Woolf_Teenay, Flegias.

 

E ora, i titoli:

 

Flegias è stato nominato distruttore di Gord e vincitore della IV^ ed. dell'EQ: Questo ha fatto sì che si portasse a casa la stanza finale creata da rage!!!

 

Smartis_Campanaro è stato nominato flagello dei Dungeon Bosses, essendo già al secondo Boss consecutivo che fa stramazzare a terra.

 

Woolf_Teenay è stato decretato "Mano di Fogna" per la sua proverbiale fortuna ai dadi :wink:

 

 

 

Nel complesso sono soddisfatto di come ha girato la quest. C'erano due squadre, quella dell'Impero e quella dei Pelleverdi, che hanno cercato di raggiungere il centro del tabellone (gli 8 metri di tavolo) il prima possibile, muovendosi in un vero e proprio mondo. Gli Eroi dei Pelliverde hanno funzionato bene. La modalità mondo anche, mi sembra, ma vorrei sentire il parere degli altri. La struttura a fisarmonica mi ha permesso di rimodulare la lunghezza della campagna tagliando in corsa le parti superflue, in modo da starci dentro con i tempi senza perdere i passaggi fondamentali.

Ci sono alcune cose da correggere, ad esempio il meccanismo della carica. A questoproposito invito chi ha partecipato a dire la sua per migliorare il tutto.

Il sistema dei punteggi è un capitolo a parte del quale pure discuteremo.

La colonna sonora ha visto alternarsi il Die sirae ai Metallica, il Signore degli Anelli ad Aces High ed ha sempre un po' fatto parte di tutta la Campagna.

 

Le foto verranno postate a breve nei prossimi giorni.

 

Intanto ringrazio ancora tutti quanti, veramente, siete speciali.

 

Un saluto dal Master più buono del mondo ( :D ) e, naturalmente...

 

 

BAUUUUUULEEEEEE

 

 

Grullo davanti

e dietro tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Din Den Dan Don

Din Den Dan Don

 

Le campane suonano alla bolognese melodie di giubilo (e qui due chicche che solo i pochi inizitati da Smartis possono capire!!!!)

E non perchè ho vinto l'Emilian Quest (fortuna da prinicipiante)...

Non per il fantastico premio (incredibile Rage, in tutti i sensi!!!!!!!!!!)....

E forse neanche per le ore di divertimento sul tabellone e mentre si aspettava il turno (grande Yon)...

 

Un week end fantastico per il meraviglioso clima che c'è stato: essere così in sintonia con perfetti sconosciuti non è cosa da poco e bisogna sottolinearlo.

 

Grazie a tutti i presenti, a chi c'era anche se assente (quante orecchie avranno fischiato), al forum tutto perchè un raduno del genere viene così bene solo se c'è un forum del genere...

 

Ora sono troppo stanco perciò mi fermo qui.

 

Nei prossimi giorni, insieme alle foto ,racconteremo le mirabolanti avventure dell'Incredibile Orda e dei suoi campioni che, nonostante la defezione di Vargridarn passato agli eroi mollicci, ha trionfato come logica pretendeva...

 

Ancora grazie, davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use