Vai al contenuto

Buongiorno


Ospite ancalima
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  221
  • Reputazione:   10
  • Punti:  255
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/01/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao e benvenuta tra noi!!!! Qui mi sà che c'era proprio bisogno di una psicologa,specialmente per qualcuno!!! Ahahahahah

banner2reduced.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:) grande Crazy

 

Io personalmete da eretico ci gioco senza aver mai avuto una copia del gioco, poi ammetto che avere le miniature originali sarebbe tutta un'altra cosa.

Io ho passato diverso tempo a giocarci con il tabellone fotocopiato in bianco e nero, tasselli al posto dei mobili e miniature di carta stand-alone :)

Il set di base è arrivato dopo molto tempo, e naturalmente mi sono ben guardato dal buttare tutto il materiale precedente, è ancora tutto nella scatola di cartone che gli avevo fatto, ben conservato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao e benvenuta anche da parte mia...

Cosa dire, puoi sempre valutare la costruzione di un tabellone 3d..

Buon divertimento su questo fantastico forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi unisco al coro dei benvenuti e anch'io ti consiglio di seguire le aste UK. Non più di un anno fa mi sono portato a casa un set base decente con qualche miniatura in più a 25 euro spese incluse!!!! Pazienza e tempo per seguire le aste... poi qui sul forum sono tutti molto disponibili ad avvisarti di offerte varie (come ha già fatto Nedo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuta sul forum!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima

cavolo rigà avete ragione...io sò inesperta di ebay, ma andando su ebay.com ho trovato aste anche a 10 dollari, completo 100%...è possibile???

 

Diciamo che ho un gruppo di gioco, siamo in 4 a cui piace heroquest, però se conoscete gruppi di gioco vicini alla mia città ditemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

andando su ebay.com ho trovato aste anche a 10 dollari, completo 100%...è possibile???

 

Certo, però il prezzo varia a seconda delle condizioni della scatola e del suo contenuto. :)

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima
Ciao e benvenuta......

su ebay al momento c'è un Compralo Subito dall'inghilterra a 50 euro + spese (sui 12 euro).....il venditore se è brittainfancies è molto affidabile (ci ho comprato il set base)...però non ho visto le condizioni dei pezzi.

 

Altrimenti scaricati tutto lo scaricabile, armati di colla, carta, stampante e pazienza e creati tutto il materiale...per le minia puoi sempre adattare quelle di warhammer......

 

 

ok l'ho visto...il venditore ha un ottimi feedback, però non specifica molto riguardo alla completezza e integrità dei componenti...dite che posso fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ok l'ho visto...il venditore ha un ottimi feedback, però non specifica molto riguardo alla completezza e integrità dei componenti...dite che posso fidarmi?

 

No, ti conviene valutare se siano presenti tutti i pezzi e la loro condizione....io presi heroquest mancante dell'elfo ad esempio, e tutti i goblin avevano le armi spezzate, inoltre il 50% dei mostri era dipinto in modo orribile....però tabellone e carte erano immacolate.....presi da brittainfancies, che di solito riunisce diversi set incompleti per farne uno completo (o quasi) per venderlo......nella descrizione dovrebbero essere specificati i difetti e le mancanze....

 

Possibile anche che tu trovi aste in USA a 10-15$, ma poi devi considerare spese di spedizione, probabili tasse doganali che oltre a mazzate elevate prolungano di molto l'arrivo del pacco.....

 

Io su ebay ho solo 14 fdbk, 12 dei quali tutti da venditori inglesi.....che di solito sono i più economici, anche per quanto riguarda i costi di spedizione.

 

EDIT: ok visto il set in vendita da brittainfancies a 51 euro......il set è completo, le ali del gargoyle sono rotte (non è specificato se sono presenti), ma dice che anche i candelabri sono presenti (quelli dell'altare)....

Quasi tutti i pezzi sono dipinti (più probabilmente pastrocchiati) e la scatola (ovviamente) presenta qualche usura sugli angoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao, Ancalima!

Benvenuta sul forum!

 

Come già accennato da Vargridarn noi giochiamo delle partite online per Heroquest. Se ti interessa, devi semplicemente installare un programma e scaricare il modulo di HQ e il gioco è fatto.

 

A presto

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use