Vai al contenuto

Emilian Quest IV


the Elf - Innuendo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lavora anche Sabato e Domenica?

 

A volte sì, dipende dal periodo, se, come credo glielo diciamo in anticipo si saprà organizzare :D

 

Per il Personaggio, come detto, sceglierà tra quelli che vi proporrò io :thumbright:

 

Non ne sono pienamente convinto...io ricevevo elfi e finivo ad usare mummie...non so...mi sa che tutto può cambiare!

 

Ehm, no, non ti spieghi. Ti scordi sempre che io ho solo 2 PM :thumbright: Manda un mp :lol:

 

Nel senso che posso gestirti una quest parallela che poi si unisca nel finale in un tabellone comune o simile, che dietro allo schermo magari ho "più fortuna" con i dadi *fa un evidente occhiolino con gomitata ammiccante*

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ne sono pienamente convinto...io ricevevo elfi e finivo ad usare mummie...non so...mi sa che tutto può cambiare!

:laughng6:

Non aggiungo altro, sennò rovino la sorpresa.

 

Nel senso che posso gestirti una quest parallela che poi si unisca nel finale in un tabellone comune o simile, che dietro allo schermo magari ho "più fortuna" con i dadi *fa un evidente occhiolino con gomitata ammiccante*

Terrò seriamente in considerazione la tua proposta. Dipende da cosa mi si sviluppa per le mani e da quanti giocatori siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ringrazio pubblicamente (rispondendo qui all'MP) Yon dell'invito, mi farebbe davvero molto, molto piacere....

 

il "problema" di Nedo è: bimbo piccino (anzi goblin arrampicatore più che altro) da badare a vista, e bimbo più piccino in arrivo per fine primavera/ inizio estate.....quindi la vedo ardua, molto......come fare un 8 con un d6, ma senza modificatori del tiro.

 

Per la mortadella ed il lambrusco vi posso fare compagnia.

Ottima locandina. Vi seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

WOW se si riuscisse a fare per metà Aprile sono seriamente interessato a partecipare ! ma forse anche dopo, sentiamo tutti prima sulle date che pare sia il nocciolo della questione.

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

verrò con la tunica marrone e il cappuccio naturalmente e guai a chi sbircia sotto !

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

verrò con la tunica marrone e il cappuccio naturalmente e guai a chi sbircia sotto !
Bada che la tunica sia lunga, allora, altrimenti volente o nolente sarà la parte che vedrò di più :thumbright:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  20
  • Post totali:  627
  • Reputazione:   81
  • Punti:  1001
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  25/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vedo che non avete ancora segnato il falconiere Smartis col suo fidato Maverick.

 

Detto che desidero fortemente esserci, sappiate che sarò fortemente vincolato da impegni campanari (in minima parte) e dal gracile pulcino che dall'altro ieri colonizza il mio letto, la mia tavola e soprattutto l'attenzione di mia moglie! Ebbene si... un piccolo pulcino di sesso femminile: urla come una aquila, mangia quanto un passerotto e soprattutto dorme come i pipistrelli (lasciate perdere che sono mammiferi... volano comunque): DI GIORNO!

 

Posto questo

Smartis_campanaro IMOLA auto/treno-munito

 

Se poi vi va... per 1 giorno secco ho parecchio posto a Imola, vicino al casello dell'autostrada a 15 min a piedi dalla stazione FS.

"Lei è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato!"

"...la storia della mia vita"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piacerebbe davvero partecipare, ma sono nella condizione di Parduz. Dipende poi molto dalla data (sicuramente non potrei il 7-8 maggio).

 

Flegias - Monticelli Pavese (vi sfido a trovarla!!!!) - Furgone con 5 posti comodi e un mega bagagliaio (per provviste etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma quanta bellissima e buonissima carne al fuoco! :lol:

1. La città. Io credo che sia meglio scegliere Bologna, semplicemente perché è la più facilmente accessibile a tutti, e sta a metà strada. Per facilmente accessibile intendo anche a gente come Nedo, Nemo o Bucky et similia, se avessero voglia di fare una capatina.

Vero e andrebbe benissimo... Bologna è un ottimo snodo. :)

2. Partecipazioni. Come detto sopra, non è che le partecipazioni sono aperte solo per gli Emiliano-Romagnoli. Chi vuole venire è più che benvenuto, ancora meglio se porta la famiglia, eventuale figliolanza giocante compresa.

Li voglio tutti! :lol:

3. Durata. In linea di massima si è sempre fatto un solo giorno. Se però gli iscritti risultassero parecchi (più di 8 ), credo che sarebbe più opportuno spezzare la (o le) quest in due giorni, quindi Sabato e Domenica. Dico questo perchè ho già una mezza idea di quale potrebbe essere la trama. Anzi, ho due idee, una per un gruppo di fino a 5 giocatori, l'altra da 6 in su.

Due giorni?! :D intrigante... vediamo quanti siamo ma sarà a questo punto il caso di mettere una deadline sulle iscrizioni anche per facilitarti il compito... :D

3. La data. Per la data sono un po' imbarazzato, e mi rendo conto che questo scombussoli anche voi. Mi spiego meglio: avevo pensato di farla sicuramente dopo il Play di Modena (avessi visto mai che ramasso del materiale buono per l'EQ Twisted Evil ). A quel punto, in base anche al numero di partecpanti, inizierei a lavorare alla Quest. L'ultima edizione ha richiesto almeno 15 giorni di preparativi (vedi foto del dungeon), comprendendo anche un playtest decente. Quindi, tra impicci ed imbrogli, si arriva alla fine di Aprile. Dico subito che il week end del 30 Aprile-1 Maggio non ci sono, perché sono all'Euroflora a Genova. La Domenica prima è Pasqua, e non ho nessuna intenzione di perdermi il pranzo di mia madre (per chi non lo sapesse, cucina divinamente), perciò le alternative sono o il 16-17 Aprile, se ci riesco tirandomi il collo, o il 7-8 Maggio. Questo per darvi due date, altrimenti mi rendo conto che anche voi sareste in difficoltà a dire se venite oppure no.

Tasto come al solito dolente per tutti... 16-17 Aprile la vedo troppo dura per tutti, sopratutto per te... Io pensavo anche oltre ma Maggio ci può stare... unica cosa non sono sicuro che 7-8 Maggio possa essere libero, devo organizzarmi più probabile il week end dopo, vedremo a breve! :thumbright:

4. Il posto. Qui i Bolognesi devono trovare una soluzione. La prima edizione la facemmo a casa di DayWalker, che però non è proprio dietro l'angolo (abita di fianco ad una necropoli Etrusca. Però, quasi quasi si potrebbe fare una live quest a base di Scheletri Laughing ), sulla Porrettana. Questo ci porta via del tempo e la rende un po' meno agevole da raggiungere. Qualcuno ha spazio? Sennò esistono sale da noleggiare?

L'idea di Innu è ottima... Forse un posticino c'è anche dalle mie parti ma il luogo è sicuramente più proibitivo essendo in provincia di Ferrara e dunque ricade nel caso "meno agevole" citato... :roll:

5. Informazioni e Regolamento. Per me è di vitale importanza conoscere il numero esatto dei partecipanti entro fine Marzo, per le ragioni esposte sopra. Per quanto riguarda voi,invece, preparatevi psicologicamente ad una lunga sessione di gioco, a meno che non venga spezzata in due giorni, nel qual caso preparatevi ad una lunghissima sessione. Chi ha già partecipato può fornire maggiori ragguagli in merito, in ogni caso il tempo passa abbastanza rapidamente da perdere il conto delle ore (almeno, in genere ho visto succedere così. Se non succede così significa che c'è un errore mio nella costruzione della quest). Per quel che concerne il Regolamento adottato, invece, cercherò di fare un breve manualetto che metterò sul Forum, con le regole che seguo. Altrimenti, se il tempo mi fosse tiranno, provvederò a spiegarle prima della quest.

Se vuoi i compiti li dividiamo: puoi mandarmi in sunto le regole che vuoi adottare e provo a scriverle io, al massimo le rileggi e mi dici i cambiamenti e poi le posto, a tua completa disposizione! :thumbright:

6. Personaggi. In linea di massima ho sempre consentito proposte in questo senso. L'anno scorso, ad esempio, Smartis portò il suo Falconiere. Quest'anno, invece, i Personaggi li ho già io. questo perché sono funzionali al tipo di quest che ho in mente. Ci sarà quindi un parco Pg tra i quali scegliere.

Coda di paglia, hai paura dei piccioni... :lol: anche questi possono essere messi nel regolamento nel caso si faccia e potrebbe dare modo di scegliere prima fra noi i personaggi in modo tale magari da organizzare le persone nel portare la propria miniatura nel caso o cosucce simili... :lol:

 

@Bucky: dai Bucky dai Bucky dai Bucky dai Bucky dai Bucky dai Bucky dai Bucky! :lol:

@Nedo&Smartis: Spero tanto possiate esserci entrambi! :D

Nel senso che posso gestirti una quest parallela che poi si unisca nel finale in un tabellone comune o simile, che dietro allo schermo magari ho "più fortuna" con i dadi *fa un evidente occhiolino con gomitata ammiccante*

passa al lato oscuro di Yon... lui ha i biscottini! :lol:

 

Monticelli Pavese (vi sfido a trovarla!!!!)
provincia di Pavia, vicino a Piacenza, sopra il Po... lanciato incantesimo "googlemaps"! :lol:

 

[mode Morandi = ON]

Dai che ce la facciamo!

[mode Morandi =OFF]

[mode Morandi = neveragainplease]

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Direi anche io che maggio è meglio di Aprile, sia per il maggior tempo che avremmo per organizzarci sia perchè risulta più comodo (anche a Daywalker et consorte che vi salutano).

 

Per la saletta stiamo elaborando un piano, ma in tal caso è da considerare un "probabile" contributo spese per l'affitto i una sala, anche per questo un po' di tempo per organizzare la cosa, anche in funzione del numero diventa utile.

 

Sarebbe un piacere rivedere anche il campanaro :thumbright: ultimamente attraverso spesso Imola, domani solarolo, ma di solito Faenza :thumbright: Magari dopo il 10 che do il tanto sudato eesame di pratica della patente quando torno da faenza...chissà...

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use