Vai al contenuto

Play - Festival del Gioco a Modena


Sigmar
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ehi, raga, anche parduz fa parte della numerosa schiera di iscritti che sono uguali al loro avatar ! :BangHead:

Non è mica una novità :D

 

Ma è meraviglioso!!!!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ps. ora però mi viene il dubbio... ma Yon gira col petto di fuori anche in inverno a menare chi gli capita sotto tiro?

Certo. A torso nudo, unto e lucido di grasso di cinghiale, mutande di pelle d'orso e elmo cornuto.

Alla fiera la prima vittima è stata un tizio che gli ha detto:

"Guarda che l'area del CosPlay è di là"

"Cosplei a chi?!?!" ....

...poi sono andato via che l'erede poi non dorme....

 

:D :D

:D :BangHead:

parduz è una forza della natura!

 

E comunque sì, poi mi sono chetato solo quando ho visto la Goblin che girava. Dopodiché ho giurato che non avrei mai più massacrato nessun goblin in nessun Dungeon :love10: :)

Yon, come l'hai riconosciuto Sponge-Kun? :D

Come avevo promesso, mi sono messo ad urlare il suo nome in mezzo al padiglione C.

 

 

Ok, scherzo, ho razzolato il padiglione C fino a quando non ho trovato i tre che giocavano ad Anima Tactics. Lo ho beccato al terzo tentativo perché l'infingardo mi aveva detto che aveva gli occhiali, ed invece era l'unico senza :tard: :lol:

Ma qualche fotina?

Sia della fiere che degli incontri?

Dai, perfavoreeee :cry:

Spiacente, ma non ho fatto foto. Avevo già le mani occupate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  152
  • Reputazione:   0
  • Punti:  194
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  11/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok, scherzo, ho razzolato il padiglione C fino a quando non ho trovato i tre che giocavano ad Anima Tactics. Lo ho beccato al terzo tentativo perché l'infingardo mi aveva detto che aveva gli occhiali, ed invece era l'unico senza :) :)

 

Effettivamente all'ultimo ho optato per le lenti. Ero un po' triste per via del mancato torneo di Anima che mi son messo a capo basso a giocare con l'unica persona venuta da Milano. Poi quando ho alzato il capo e mi son girato ho visto un tipo che ci guardava ed è stata illuminazione fulminante:

 

 

< Si...

 

< Piacere sono Sponge.

 

Non ho manco pensato di dire il mio vero nome, o di presentarmi successivamente. Non so se preoccuparmi, o essere contento per il fatto di sentirmi così "integrato" (passatemi il termine anche se sono sparito per diverso tempo) in una comunità in cui sono conosciuto con un nome che non c'è bisono di formalità e non c'è imbarazzo nel parlare con una persona con la quale spesso si è scambiato opinioni, perchè già ci si conosce di fatto un bel pò.

 

Peccato che per la dinamica della mia giornata di domenica non abbia potuto incontrare altri, e ringrazio Yon di essere passato al nostro mini stand, un piacere averlo conosciuto di persona.

 

La fiera l'ho vissuta due giorni e mi son divertito. Ho provato anche il Laser Game ed è favoloso come lo ricordavo da "bambino", anzi anche più bello adesso.

 

Yon il link l'ho trovato mi ci vorrà un po per spuciare 19 pagine, ma cercherò di farlo al priù presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, è vero, è una sensazione strana, però è piacevole. Anche io mi sono trovato bene, e mi dispiace che ti abbia detto male a Stone Age.

 

Spero si abbia l'occasione per replicare :)

 

E comunque, così a memoria, credo che tutti gli utenti del Forum che ho incontrato mi abbiano sempre chiamato Yon :). Non ci avevo mai pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use