Vai al contenuto

Progetto Clonazione da asporto


chewal
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Felice di avervi solazzato con la mia sperimentazione.

Ti ringrazio Salvatore per l'augurio e da padre di un bimbo di 3 anni ti posso dire che non c'è esperienza più fantastica di essere papà, a cominciare dal pancione, al battito del cuore, alla prima eco, ai movimenti, al parto (un mix tra medici in prima linea e Alien, senza volerti spaventare ovvio)

Goditi appieno tutti questi momenti.

Ora quando dipingo minia viene da me e mi osserva ed è una magia dirgli che non appena sarà granda le faremo insieme!

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chewal, GP è latitante da un bel pò di tempo......

Ottima però la procedura di stampare da una stampa con gli sfoghi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Speriamo che chi al momento è il custode delle reliquie ascolti le nostre richieste...

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dunque: per ciò che riguarda il silicone è un argomento ormai vecchio.

Quello prochima è anti economico, quello "liquido per odontotecnici", quello usato da GP, per intenderci, costa circa 70€ per 1kg di componente A ed 1kg di comp. B, quindi 2kg in toto e, non è poi così male come prezzo, sicuramente ottimo come materiale, poi c'è quello che ultimamente stavamo usando io e GP, che è il M.A.Q. 30 della TECHIM che, se non ricordo male, costava circa 35/36 € al kg compreso il catalizzatore, da usare in com. 1a5. Cmq, ricordo che sull'argomento "silicone", ci sono vari thread.

Per l'idea di chewal, il discorso va bene se tutti vogliono farsi gli stampi, ma.....conviene? per poche minia non credo, meglio, come diceva sempre GP, far "girare" gli stampi. Certo, lui li aveva tutti, cosa che non credo sia per tutti noi, io ne ho pochissimi.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

D'accordissimo con Ghar.

C'è da dire che più gente ha stampi più è rapido il diffondersi di miniature e più rapida la distribuzione tra la confraternita :cheers:

rimaniamo in attesa di una risposta...

per quanto riguarda il silicone senza doversi rileggere vari thread qual'è allora il più indicato per il nostro progetto?

Facendo una stima di chi vuole cimentarsi in questa impresa una volta scelto il silicone si può fare un unico ordine risparmiando comprandone una buona quantità per poi distribuircelo tra noi.

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   1
  • Punti:  86
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/12/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quoto ghar il problema sono gli stampi e riuscire a farli girare... poi ce da dire una cosa chewal, ora la confraternita è mini (saremo in 3 o 4 credo no? ) vedrai quando riusciranno le prime mini...saremo sobbissati da le richieste, e li come si fa? si sfornano mini per tutta la comunity? mi sembra alquanto improbabile... :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quoto ghar il problema sono gli stampi e riuscire a farli girare... poi ce da dire una cosa chewal, ora la confraternita è mini (saremo in 3 o 4 credo no? ) vedrai quando riusciranno le prime mini...saremo sobbissati da le richieste, e li come si fa? si sfornano mini per tutta la comunity? mi sembra alquanto improbabile... :cheers:

Quoto.

 

Comunque ancora nessuna risposta.

 

Altrimenti dovremmo creare un piccolo fondo con cui acquistare le minia per poi fare gli stampi e clonare le minia, oppure dovremmo fare un censimento delle minia di chi partecipa alla confraternita e stabilire quale clonare e quale no.

Mah sono solo idee.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altrimenti dovremmo creare un piccolo fondo con cui acquistare le minia per poi fare gli stampi e clonare le minia, oppure dovremmo fare un censimento delle minia di chi partecipa alla confraternita e stabilire quale clonare e quale no.

Mah sono solo idee.

 

Acquistare minia come quelle dei quest pack la vedo dura, sia per la reperibilità che per il prezzo proibitivo, converrebbe più chiedere la cortesia del prestito a chi ne è in possesso; per le miniature del gioco base non ci sono problemi posso dare già da adesso la disponibilità di quelle in mio possesso.

 

La cosa più importante sarebbe quella di individuare tra noi chi ha più dimestichezza con la creazione degli stampi, anche perchè visto che l'intenzione è quella di creare gli stampi di tutte le minia di HQ espansioni comprese, la spesa per l'acquisto di una buona gomma siliconata è consistente e sarebbe inopportuno sprecarla anche per le prove. Ovviamente la persona che si incaricherà della realizzazione degli stampi dovrebbe quantomeno essere esonerata dal pagamento della quota per l'acquisto del materiale poichè il suo contributo sarà fondamentale per il progetto della confraternita, ma soprattutto sarà custode degli stampi.

 

Una volta realizzati gli stampi si faranno girare tra i partecipanti ed ognuno potrà farsi autonomamente le colate delle minia che più gradisce

e soprattutto nelle quantità occorrenti.

 

Le minia da clonare dovrebbero essere 32 e sono riportate tutte di sotto:

 

Orco - Goblin - Fimir - Guerriero del Caos - Mago del Caos - Gargoyle - Scheletro - Zombie - Mummia - Mago - Barbaro - Nano - Elfo - Ogre Guerriero - Ogre Comandante - Ogre Campione - Signore degli Ogre - Mago Supremo - Negromante - Signore delle Tempeste - Orco Sciamano -Armigeri - Barbaro Femmina - Gremlin dei Ghiacci - Orso Polare Guerriero - Yeti - Orrore Ghiacciato - Elfo Femmina - Elfo Arcimaga - Elfo Guerriero - Elfo Arciere - Lupo Gigante.

 

Come primo passo direi di fare un censimento per vedere tra i partecipanti quali di queste miniature sono disponibili, dopodichè organizzarsi per il reperimento di quelle mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok Pakistan.

Al momento in quanti siamo?

Sono aperte le iscrizione alla confraternita.

Mandiamo mp a chi potrebbe essere interessato chiedendogli di dare un occhio a questo thread.

Speriamo che chi abbia gli stampi si faccia sentire per accontentare la richiesta che ho fatto a pagina 4 di questo thread...

Inviate mp inviate...

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   1
  • Punti:  86
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/12/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altrimenti dovremmo creare un piccolo fondo con cui acquistare le minia per poi fare gli stampi e clonare le minia, oppure dovremmo fare un censimento delle minia di chi partecipa alla confraternita e stabilire quale clonare e quale no.

Mah sono solo idee.

 

Acquistare minia come quelle dei quest pack la vedo dura, sia per la reperibilità che per il prezzo proibitivo, converrebbe più chiedere la cortesia del prestito a chi ne è in possesso; per le miniature del gioco base non ci sono problemi posso dare già da adesso la disponibilità di quelle in mio possesso.

 

La cosa più importante sarebbe quella di individuare tra noi chi ha più dimestichezza con la creazione degli stampi, anche perchè visto che l'intenzione è quella di creare gli stampi di tutte le minia di HQ espansioni comprese, la spesa per l'acquisto di una buona gomma siliconata è consistente e sarebbe inopportuno sprecarla anche per le prove. Ovviamente la persona che si incaricherà della realizzazione degli stampi dovrebbe quantomeno essere esonerata dal pagamento della quota per l'acquisto del materiale poichè il suo contributo sarà fondamentale per il progetto della confraternita, ma soprattutto sarà custode degli stampi.

 

Una volta realizzati gli stampi si faranno girare tra i partecipanti ed ognuno potrà farsi autonomamente le colate delle minia che più gradisce

e soprattutto nelle quantità occorrenti.

 

Le minia da clonare dovrebbero essere 32 e sono riportate tutte di sotto:

 

Orco - Goblin - Fimir - Guerriero del Caos - Mago del Caos - Gargoyle - Scheletro - Zombie - Mummia - Mago - Barbaro - Nano - Elfo - Ogre Guerriero - Ogre Comandante - Ogre Campione - Signore degli Ogre - Mago Supremo - Negromante - Signore delle Tempeste - Orco Sciamano -Armigeri - Barbaro Femmina - Gremlin dei Ghiacci - Orso Polare Guerriero - Yeti - Orrore Ghiacciato - Elfo Femmina - Elfo Arcimaga - Elfo Guerriero - Elfo Arciere - Lupo Gigante.

 

Come primo passo direi di fare un censimento per vedere tra i partecipanti quali di queste miniature sono disponibili, dopodichè organizzarsi per il reperimento di quelle mancanti.

 

quotissimo pakistan sono daccordo in tutto certp avere gli stampi pronti ci avvantaggia tantissimo..magari... :D

che i membri venghino avanti e si presentino in questo topic poi se ne discuterà meglio in pm o mail :lol:

io cmq ci sono, ho tutte le mini tranne quelle delle due espansioni americane :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use