Vai al contenuto

Progetto Clonazione da asporto


chewal
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non è una giustificazione, ma come la penso.

Per me si può considerare chiusa, non voglio creare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Propongo di blastare il thread almeno nelle sue ultime due pagine, se non si vuole seguire il ragionamento di Nemo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensavo anche io lo stesso ma volevo vedere fin dove si arrivava con questa pantomima. :lol:

Credo che se Chewal volesse veramente mettere a frutto gli insegnamenti del forum avrebbe potuto tranquillamente procedere...

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi, scusate, mi sono espresso male: io direi di considerare chiuso questo topic nell'attesa che Grampasso o The MasTer (adeguatamente informato) intervenga.

Per cui vi prego di non postare oltre per non alimentare questa (come giustamente definita da Sigmar) pantomima.

 

Grazie per la collaborazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mamma mia...

Rage trovati un hobbi,

mi sembri un pochino nervosetto.

Da te (Rage) aspetto ancora una risposta in privato per quanto riguardava alcuni stampi.

Non capisco proprio che cosa avrei da guadagnare solo io, sono disposto a dare (in prestito) miniature che ad altri utenti mancano se solo il progetto parte.

Ah già il progetto... forse è meglio che spiego un' altra volta la mia idea:

Chi ha già degli stampi collaudati fa una stampata e la sforna senza togliere la matarozza.

La miniatura con tanto di matarozza ancora attaccata viene spedita a qualcuno.

Questo qualcuno fa' lo stampo e il lavoro è parecchio facilitato dal fatto che la miniatura ha ancora i positivi dei canali di alimentazione e di sfogo.

Quindi a questo punto gli stampi sono diventati 2.

Sì fà una bella listina di chi vuole la minia ed i partecipanti partecipano chi stampando e chi magari ricaricando la carta postapay di chi fabbrica lo stampo per le spese di silicone e resina.

Non ci vedo niente di così blasfemo, volevo solo cercare di fare un gruppetto consolidato, nè più nè meno.

Ma torniamo a noi.

Sul matto ti posso dar ragione rage.

Per il fatto che mi faccio vedere ogni 3 mesi non ci azzecca un gran che , di tanto in tanto vengo a dare un occhiata al forum certo che se non ho niente da dire non scrivo nulla.

Per quanto riguarda il buffone non commento.

 

"Tre mesi fa ho avuto l' impressione che anche lui si attivasse manualmente informandosi sul come creare stampi, ma anche quella era una presa in giro"

caro rage magari avessi il tempo di fare le cose che più mi piacciono quando voglio, ma non è così.

 

Forse ho capito qual'è il problema!

"Io dico che magari con un po' più di entusiasmo ce le potevamo fare da noi le minia... "

è questa frase che forse irrita.

Ok comunque signori vediamo di darci una calmata perchè qualcuno (io) potrebbe anche rimanerci male nel leggere

queste risposte.

Saluti e baci.

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho ricevuto molte segnalazioni (strano) su questo thread e mi vedo costretto ad intervenire.

Mi sembra che l'argomento sia finito definitivamente OT. Verrà prima pulito dagli interventi considerati tali e poi chiuso.

 

Chewal, per favore, puoi suggerire un titolo adeguato al thread?

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Siccome ero in pausa riflessiva mi sono riletto TUTTO il tread dagli albori a oggi e visto che è ancora attivo voglio dire qualcosa.

 

- come spesso accade, ma non ne faccio colpa a nessuno, anzi spesso sono io il primo, è pieno di OT su nascite, altre esperimentazioni e così via. Pazienza, ne abbiamo spesso parlato, ma ci possono stare.

 

- rileggendo bene da capo il tutto, devo dire che RAGE ha pienamente ragione. In questi mesi CHEWAL ha postato richieste a manetta di stampi o miniature, ha descritto esperimenti e postato foto di pezzi da clonare ma NON ha mai condiviso nulla di reale, tipo l'esperimento col concentrato (vabbè si può sorvolare) o lo stampo di porte, del troll o quantaltro....

 

ERGO a mio avviso questa discussione potrebbe anche terminare qui senza altri strascichi.

Ovviamente mi rimetto al giudizio finale di The Master e Redazione.

 

Inoltre ritengo vivamente che in futuro simili iniziative vengano intraprese in altro modo come ben sanno alcuni utenti del forum con cui ho avuto a che fare di persona.

 

Buona giornata a tutti.

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie The MasTer per l'attenzione, sto pensando ad un titolo adeguato per questo thread.

 

Sigmar scrive:

 

"- rileggendo bene da capo il tutto, devo dire che RAGE ha pienamente ragione. In questi mesi CHEWAL ha postato richieste a manetta di stampi o miniature, ha descritto esperimenti e postato foto di pezzi da clonare ma NON ha mai condiviso nulla di reale, tipo l'esperimento col concentrato (vabbè si può sorvolare) o lo stampo di porte, del troll o quantaltro...."

 

Sigmar l'idea non è quella di ricevere stampi ma di ricevere minia con lo sprue ancora attaccato, ma ancora più importante non è che le voglio ricevere io (o solo io), ma chiunque voglia cimentarsi a stampare anche per gli altri con le regole che ho già scritto non sò quante volte (tutti i partecipanti interessati danno il loro contributo o stampando o economicamente per l'acquisto dei materiali).

Non sò a cosa ti riferisci con "lo stampo di porte"

L'esperimento del troll non è mai partito per ristrettezze di tempi, anche se mi sono procurato tutti i materiali per farlo.

 

"Inoltre ritengo vivamente che in futuro simili iniziative vengano intraprese in altro modo come ben sanno alcuni utenti del forum con cui ho avuto a che fare di persona. "

Ti sarei grato se mi spiegassi come intraprendere una simile iniziativa, visto che sembra abbia combinato un macello.

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

"Inoltre ritengo vivamente che in futuro simili iniziative vengano intraprese in altro modo come ben sanno alcuni utenti del forum con cui ho avuto a che fare di persona. "

Ti sarei grato se mi spiegassi come intraprendere una simile iniziativa, visto che sembra abbia combinato un macello.

 

Non mi permetto di interpretare il pensiero di Sigmar, che sicuramente si spiega bene da solo :shock: però finora qui sul forum si è sempre operato in modo che prima si inizi il lavoro e poi si chieda la collaborazione degli altri. La fiducia per ottenere l'aiuto altrui non manca, solitamente, ma certamente si guadagna e si mantiene "sul campo".

Anzi, delle volte non c'è neanche bisogno di chiedere.

Ma cinque mesi e undici pagine di topic per ritrovarsi ancora alla prima casella, basandomi su quanto leggo, sulla "tradizione" del forum, sul fatto che continui a parlare di "ricevere" e non fai vedere nulla di ciò che fai, indipendentemente dalle tue reali intenzioni possono puzzare parecchio di presa in giro a qualcuno che invece dimostra continuamente di smazzarsi per il proprio hobby.

 

Questo tra parentesi e per inciso senza intenti polemici o di voler continuare con questa storia: è solo questo il "macello".

 

Per cui, Chewal, smentisci tutti e al lavoro! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  335
  • Reputazione:   12
  • Punti:  372
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  12/11/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok Nemo!

non sò se vi può interessare ma nel frattempo ho realizzato il dungeon modulare (del tabellone originale)

con una scala più grande, per il motivo che se c'è una cosa che odio mentre faccio il master è dover fare le acrobazie per fare in modo che in una stanza ci stiano minia, mobili e porte senza che ci siano cadute e disastri vari.

C'è un solo problema: i file sono abbastanza grandi (40 mega circa l'uno).

Provo a salvarli in .jpg, sperando che la qualità rimanga buona.

Chewal

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use